JUVENTUS FC 2022

probabile;

io intendevo pochi giorni prima dell'AUCAP,
quotava 0,611 e capitalizzava 813 milioni
 
Juve fino alla fine

Si riparte da qui dopo un Adc devastante per noi azionisti per ritornare a quotare valori che ci appartengono :yes:
 
"Una Juve formato europeo". Svolta col tridente: torna la forma fisica in allenamento e la fiducia in partita. Tra una settimana l’andata a Villarreal.
 
Stiamo arrivando !!! :huh::huh::huh::huh::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::truzzo::truzzo::truzzo:
 

Allegati

  • villareal.jpg
    villareal.jpg
    136,2 KB · Visite: 25
sono uscito dal titolo un anno fa e per impegni personali non ho più seguito. Le ho liquidate a circa 1 euro, cosa è successo dopo, con l'adc, a chi era azionista?
 
Si avvicina il ritorno in Champions League della Juve, che la prossima settimana sarà in scena in casa del Villarreal per l’andata degli ottavi di finale della competizione. La coppa dalle grandi orecchie resta sempre un obiettivo e i dati raccolti nelle ultime partite lasciano ben sperare, almeno per il passaggio del turno.

La squadra di Allegri ha aumentato notevolmente la sua intensità di gioco, percorrendo ad altà intensità 9,47 km con l’Atalanta. Altro segnale del cambio di stile bianconero sono i 14 tiri complessivi verso la porta di Sportiello e i 383 minuti totali di imbattibilità. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
 
Il passaggio ai quarti di Champions significa soldi, speriam bene. Alla Juve ne servono tanti per rientrare degli investimenti fatti, molti sbagliati quali Rabiot, Arthur, Ramsey, Bernardeschi...
 
Indietro