Juventus fc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sostenuto da Exor, intendo.
Se poi sarà sospeso sarà interessante capire come mai consob abbia permesso l’aumento di capitale.
Anche se è inutile chiedere vigilanza sui titoli a Consob.

non darete mica la colpa alla Consob su questa faccenda? chi segue un po' il calcio lo sa che senza il "giochino" delle plusvalenze le società calcistiche sarebbero costrette a fare due adc all'anno.....clamoroso l'affare Artur/Pjianic ma ancora più clamorose le plusvalenze milionarie sui cartellini di calciatori che, nella migliore delle ipotesi, hanno fatto 2/3 presenze in serie B per poi finire tra i dilettanti.....lunedì -10% se va bene ma nei giorni seguenti, se lo scandalo sulle plus è una cosa seria, altre batoste in arrivo (la sconfitta in casa con la Dea è la classica ciliegina sulla torta).....alla larga da questi titoli dove il costo del lavoro, per pagare i faraoni, rappresenta la quasi totalità dei ricavi
 
PERCHE' ABBIA INIZIO UN TREN POSITIVO BISOGNA ESSERE SICURI DI AVER TOCCATO IL FONDO ED ORA SI TORCCHERA' DI SICURO...............

PERO' SE ACCERTANO IL MALTOLTO, NECESSITANO LE DIMISSIONI DEI RESPONSABILI!!!!!!!!!!

:yes::yes::clap::clap:OK!OK!:ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza:
 
Mi chiedo come si possa autorizzare un aumento di capitale per una società che si ipotizza possa aver truccato i bilanci.

io mi chiedo come un Andrea Agnelli...sia ancora li'...senza ritegno...senza vergogna...dopo che il suo mandato è stato pieno stracolmo di nefandezze....manca solo che venga scoperto che gli scudetti siano stati acquistati.....dopodiche'....dovrebbe solo finire in esilio un personaggio simile....
 
Io mi chiedo ma xché ho chiuso quel maledetto short così presto! Mannaia a me!
 
L'avvocato Gianni Agnelli era un'altra cosa e lui ad Andrea Agnelli avrebbe preferito il compianto Giovannino o Jhon Elkan.
 
Ultima modifica:
va detto che i mali della juve, presi singolarmente, li hanno avuti - a turno - anche altre squadre di calcio italiane

mA

la juve ha inenallato:

scandalo doping: creatina il dottor agricola e vialli che sembrava il manzo della carne montana

scandalo arbitri: moggi e giraudo che chiudevano a chiave gli arbitri per chieder loro se avevano visto il bonifico

scandalo tifosi e ndrangheta

scandalo esami di italiano porto cuccumela

scandalo RONALDO .... (ancora da verificarne i contorni)

scandalo plusvalenze

scandalo falso in bilancio di società quotata in borsa (per quelle non quotate è oramai depenalizzato)
 
Secondo te solo le societa di calcio truccano i bilanci ? ;)

Non è che se anche altre lo fanno, allora è meno grave la cosa. Direi che qui c'è (se provato) più di un aggravante (lista delle cose accadute nel post precedente + il fatto che si parla di una società quotata).
Questo il mio pensiero.
Ciao
 
Guardate che lo fanno tutte le società di calcio, se salta fuori qualcosa viene giù tutto il sistema.
 
Secondo te solo le societa di calcio truccano i bilanci ? ;)

no, ma se beccano te mica puoi dire "eh ma lo fanno anche gli altri", era la tesi difensiva di Craxi e era pure vero... ma non è che gli abbia portato fortuna
 
Juventus FC, rettificato il prezzo delle azioni per l'aumento di capitale 2021

Il prezzo di chiusura di venerdì 26 novembre, pari a 0,5745 euro è stato rettificato a 0,4606 euro, mentre il prezzo dei diritti che inizieranno a essere quotati lunedì è stato fissato a 0,1139 euro.

Prevedibile crollo di azione e diritti...staremo a vedere...

Quindi anche le basi delle opzioni verranno riproporzionate, ma i prezzi di carico dei premi variano o rimangono gli stessi?
 
Buongiorno a tutti e buona domenica

Fineco ha già inserito nella piatta i diritti (codice ISIN IT0005466997),
a seguito della pubblicazione del KID sul sito della società
 
va detto che i mali della juve, presi singolarmente, li hanno avuti - a turno - anche altre squadre di calcio italiane

mA

la juve ha inenallato:

scandalo doping: creatina il dottor agricola e vialli che sembrava il manzo della carne montana

scandalo arbitri: moggi e giraudo che chiudevano a chiave gli arbitri per chieder loro se avevano visto il bonifico

scandalo tifosi e ndrangheta

scandalo esami di italiano porto cuccumela

scandalo RONALDO .... (ancora da verificarne i contorni)

scandalo plusvalenze

scandalo falso in bilancio di società quotata in borsa (per quelle non quotate è oramai depenalizzato)

hai dimenticato l'alunno Suarez :D
 
Buongiorno a tutti e buona domenica

Fineco ha già inserito nella piatta i diritti (codice ISIN IT0005466997),
a seguito della pubblicazione del KID sul sito della società

Vi risulta sospensione del titolo domani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro