JUVENTUS LAZIO del 06-3-2021 - Official thread


Ma a parte Rabiot-Ramsey... è chiaro che dalla permanenza/prolungamento di contratto di cr7 cambia molto la fisionomia della squadra...

Per dire... per esempio... poniamo che la juve scambi cr7 con icardi...

A quel punto puoi fare un attacco con dybala-icardi o dybala-morata e dybala ritorna centrale...

Perchè, va detto, cr7 prima ha distrutto higuain e poi dybala alla juve a livello di importanza...

Poi per ipotesi magari va via pure dybala per pogba...

A quel punto con 2 scambi (cr7 x icardi e dybala x pogba) sani il prossimo bilancio con 100/120 milioni di plus e con inoltre spese negli stipendi inferiori (x l'addio di cr7) e metti giù una squadra di questo tipo...


Cuadrado...Deligt...Bonucci*..Sandro
......Arthur**..LOCATELLI**..POGBA**
Chiesa**...........ICARDI......Morata

*Demiral
**mckennie
***Kulusevesky
 
Icardi e Morata insieme? Mmmhmm

L'arrivo di Icardi significherebbe nei fatti riportare Dybala in ruolo centrale nella rosa, e da quello che intuiamo dalle mosse societarie al momento non mi sembra proprio l'orizzonte più probabile... tanto più che nei giorni scorsi era trapelato un forte interesse per Depay che si libera a zero dal Lyon, cui sarebbe stato offerto un contratto da 5 milioni annui.
 
Icardi e Morata insieme? Mmmhmm

L'arrivo di Icardi significherebbe nei fatti riportare Dybala in ruolo centrale nella rosa, e da quello che intuiamo dalle mosse societarie al momento non mi sembra proprio l'orizzonte più probabile... tanto più che nei giorni scorsi era trapelato un forte interesse per Depay che si libera a zero dal Lyon, cui sarebbe stato offerto un contratto da 5 milioni annui.

Morata e Icardi possono tranquillamente giocare insieme, Icardi è puro attaccante d'area, Morata invece spazia maggiormente...

Comunque quello che volevo dire è che dipende dalla strategia societaria e dalla necessitá di plus...

Sono tutti discorsi che non conosciamo...

Non sappiamo se rimarrà cr7

Non sappiamo se rimarrà dybala...

Chissà...
 
Icardi e Morata insieme? Mmmhmm

L'arrivo di Icardi significherebbe nei fatti riportare Dybala in ruolo centrale nella rosa, e da quello che intuiamo dalle mosse societarie al momento non mi sembra proprio l'orizzonte più probabile... tanto più che nei giorni scorsi era trapelato un forte interesse per Depay che si libera a zero dal Lyon, cui sarebbe stato offerto un contratto da 5 milioni annui.

Dybala punta centrale ormai l'hanno capito anche in Turkmenistan che non ha niente a vedere con la formazione di un top club.

Icardi Morata ci può anche stare ma se andasse via CR7 io mi fionderei su un centravanti fortissimo fisicamente (tipo Big Rom) e farei finalmente giocare laterale avanzato di sinistra Kulusevski.

Altrimenti cosa l'abbiamo preso a fare? Per farlo giocare fuori ruolo a vita?

O per farlo giocare a destra in alternativa a Chiesa?
 
Comunque forse è meglio se torniamo all'attualità.

Siamo oramai a 24 ore dalla partita..
 
Icardi è un cesso di giocatore, se continueranno ad essere queste le scelte della società nei prossimi anni, siamo spacciati...
 
Dybala punta centrale ormai l'hanno capito anche in Turkmenistan che non ha niente a vedere con la formazione di un top club.

Icardi Morata ci può anche stare ma se andasse via CR7 io mi fionderei su un centravanti fortissimo fisicamente (tipo Big Rom) e farei finalmente giocare laterale avanzato di sinistra Kulusevski.

Altrimenti cosa l'abbiamo preso a fare? Per farlo giocare fuori ruolo a vita?

O per farlo giocare a destra in alternativa a Chiesa?

Ho forse scritto questo? Rileggi, magari...
Ruolo centrale nella rosa intendevo non punta centrale, ma ruolo di primo piano nell'organico, sottintendendo come seconda punta accanto a un profilo del tipo di Icardi.
Lo switch Cr-Icardi, che peraltro non mi entusiasma affatto, implica un nuovo orizzonte temporale per la permanenza di Dybala, che adesso appare in dubbio. Solo questo. Difficile che partano entrambi, molto difficile che restino entrambi.
Ma tanto si discute tanto per, visto che sarà il solito mercato di occasioni e di scambi con valutazioni ipertrofiche.
 
Ho forse scritto questo? Rileggi, magari...
Ruolo centrale nella rosa intendevo non punta centrale, ma ruolo di primo piano nell'organico, sottintendendo come seconda punta accanto a un profilo del tipo di Icardi.
Lo switch Cr-Icardi, che peraltro non mi entusiasma affatto, implica un nuovo orizzonte temporale per la permanenza di Dybala, che adesso appare in dubbio. Solo questo. Difficile che partano entrambi, molto difficile che restino entrambi.
Ma tanto si discute tanto per, visto che sarà il solito mercato di occasioni e di scambi con valutazioni ipertrofiche.

Era una risposta indiretta ad Harley.
So ancora leggere né mi sono ancora rincogl ionito.. :D
 
Ho forse scritto questo? Rileggi, magari...
Ruolo centrale nella rosa intendevo non punta centrale, ma ruolo di primo piano nell'organico, sottintendendo come seconda punta accanto a un profilo del tipo di Icardi.
Lo switch Cr-Icardi, che peraltro non mi entusiasma affatto, implica un nuovo orizzonte temporale per la permanenza di Dybala, che adesso appare in dubbio. Solo questo. Difficile che partano entrambi, molto difficile che restino entrambi.
Ma tanto si discute tanto per, visto che sarà il solito mercato di occasioni e di scambi con valutazioni ipertrofiche.

Dobbiamo solo sperare che i problemi di Dybala, non siano strutturali e legati al Covid.

Lui lo ha fatto in modo pesante e già questo è un'anomalia.
 
Era una risposta indiretta ad Harley.
So ancora leggere né mi sono ancora rincogl ionito.. :D

Ma nemmeno io ho scritto di dybala punta centrale :mmmm:

Si stava parlando di juve senza cr7 e che dybala sarebbe ridiventato centrale insieme ad icardi o morata... mi pareva ovvio che centrale era da intendersi come fondamentale e non come posizione in campo, dybala-morata o dybala-icardi sarebbero entrambe coppie con seconda punta e prima punta
 
È già capitato che scommetti sulla vittoria della juve in partite difficili, così se la juve vince hai soddisfazione di aver vinto qualche euro, se invece perde hai la soddisfazione da tifoso .... devo cominciare a scommettere anche io sulle vittorie del Milan ... :D

Io sono settimane che vado a bomba sull'Inter....fino ad ora solo soddisfazioni economiche
 
È già capitato che scommetti sulla vittoria della juve in partite difficili, così se la juve vince hai soddisfazione di aver vinto qualche euro, se invece perde hai la soddisfazione da tifoso .... devo cominciare a scommettere anche io sulle vittorie del Milan ... :D

Azzzzzzzzz beccato!!!


Andrea


PS: Comunque la quota s 3,82 è oggettivamente allettante
 
Ronaldo parte dalla panchina, scelta tecnico-precauzionale, di parla di affaticamento.
Convocati Cuadrado e Bonucci
 
Ho scommesso sulla vittoria della juve, data a 1,91. C'era una promozione, ed in caso di scommessa perdente mi restituiscono il 50% della puntata, quindi era come scommettere a 3,82.


Andrea

Possiamo non accendere del tutto La tv

I tuoi provocatori precedenti sono illustri : sconfitte x la Juve !!
 
Cosa sono questi rumors sulle condizioni fisiche di Ronaldo?
Ci sono conferme?
 
Capace che Pirlo non farebbe giocare Fagioli nemmeno se mancassero tutti i centrocampisti...

Peersonalmente farei giocare Fagioli titolare contro la Lazio in coppia con Rabiot... suvvia un po' di coraggio... che faccia esordire Fagioli....mica ha 15 anni... a 19/20 anni nei top club i.giovani giocano senza tante menate....

Come trequartista contro la Lazio60 minuti di partita a mckennie e 30 minuti di Ramsey...

Poi contro il Porto duo di centrocampo mckennie-rabiot e trequartista ramsey...lasciando ad arthur una mezzora finale a centrocampo




Concordo
 
Indietro