juventus

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

se cè la possibilita si, sono uscito la settimana scorsa il mercoledì giorno della inculata ai gobbi azionisti:D

dipende dal punto di vista...non per tutti è stata un'inculata...per qualcuno che era entrato a 0,22 è stato meraviglioso! :D
 
E se thoir fosse juventino e avesse comprato i prescritti per vendicarsi??:D:D:D
 
due di fila io direi, poi contro il chievo a rubato, il derby ha rubato, se non rubasse sarebbe a metà classifica, per fortuna che a voi piace rubare e godete ahahhahah.........anche agnelli gode a rubare ai suoi tifosi:D

Da quello che scrivi si capisce che Hai rosicato che rosichi e che rosicherai in futuro.....contento te...:p
 
forza e coraggio un altro colpetto in acquisto e andiamo in parita' e finita la sosta
 
dipende dal punto di vista...non per tutti è stata un'inculata...per qualcuno che era entrato a 0,22 è stato meraviglioso! :D

ovvio mica tutti si saran fatti ********:D
anche ieri sera è stato meraviglioso ho beccato pue 95 euro con la vittoria del madrid:D:yes:
 
ma il cda di domani quando ci sarà? mattina o pomeriggio?
 
rosico talmente tanto che le avevo comprate a 0,16 e vendute a 0,285 tu invece quanto rosichi:D
fai la brava gattina :p

ecco hai fatto il fi.go....quindi a 0.16 eri incastrato dal giugno 2012 minimo..... ora hai acceso un candelabro di ceri alla speculazione

OK!OK!OK!
 
ma il cda di domani quando ci sarà? mattina o pomeriggio?
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di convocare l’Assemblea
ordinaria degli Azionisti per il 25 ottobre 2013 ore 10.30, in unica
convocazione, presso lo Juventus Stadium.
 
domenica rigore assegnato già durante lo scambio dei gagliardetti a centrocampo per stretta di mano troppo violenta da parte del capitano del Genoa che viene anche espulso
 
Scusa Villico, ma è giusto. Poco educato stringere troppo la mano
 
Scusa Villico, ma è giusto. Poco educato stringere troppo la mano

Io ho l'abitudine a stritolarla, ma sapevo che era una cosa positiva, certo rompere le ossa no, ma una stretta sicura credo sia sempre meglio della mano moscia:yes:
 
Alla faccia dei GUFI :D:D:D:D:D
Io intanto ieri ho fatto un po di spesa con i saldi ed oggi mi son goduto i frutti :clap:
 
il galatasaray vince 3-0 , se la juve perde questa PARTITA è QUASI FUORI e questo vuol dire una 60 di mln di introiti persi e un buon -10% domani , se pareggia è ancora in gioco e domani nulla di fatto o lieve rialzo , se vince è quasi sicura del passaggio turno e domani +10% ........questo è !!!!!!!

:confused::cool::bye:
 
*JUVENTUS F.C.: ACCORDO CON ADIDAS DEL VALORE DI OLTRE 175 MLN

(fine)

MF-DJ NEWS
2419:21 ott 2013

vi auguro un bel gap up per domani mattina

forza ragazzi
 
Indietro