juventus

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

*JUVENTUS F.C.: ACCORDO CON ADIDAS DEL VALORE DI OLTRE 175 MLN

(fine)

MF-DJ NEWS
2419:21 ott 2013

vi auguro un bel gap up per domani mattina

forza ragazzi

:eek::eek::eek: 175 ml???:eek::eek::eek:

son tanti soldini!!

ecco chi comprava oggi dopo la sconfitta di ieri!!!

e i 200,000 pezzi in asta al meglio lo giustifica...
 
Sono appena tornato vedo che ha chiuso bene nonostante ieri abbiamo perso con il real molto bene domani usciranno numeri buoni e il momento per valorizzare il titolo cara exor per quanto riguarda il campionato e' meglio inseguire che stare al 1 posto cosi il titolo si muove e non resta fermo come gli anni passati inoltre la coppa e' sempre aperta voglio ricordare che anche anno scorso si decise alla fine le prime tre partite furono pareggi...e poi andammo a vincere fuori casa continuiamo cosi e poi ci risentiremo tra un anno e tiriamo le somme ..........Quanto valuteranno la juve ? baci
 
Juve, accordo con Adidas per 139 milioni dal 2015

Ufficiale: il club bianconero cambia sponsor tecnico. Chiuso l'accordo con l'Adidas per sei anni
Tutto sulla Juve
Juve-Genoa a Doveri
Tutto sulla serie A


Juve, accordo con Adidas per 139 milioni dal 2015© LaPresse
TORINO - La Juve cambia sponsor tecnico. Dalla stagione 2015/2016 sarà l'Adidas a disegnare le divise dei bianconeri. Ecco il comunicato del club:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un accordo con adidas International Marketing B.V. (in seguito “adidas”) per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2015/2016. adidas diventerà sponsor tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo per i sei anni di durata del rapporto pari a 139,5 milioni di euro. Tale importo non include le forniture annuali di materiale tecnico e i premi variabili legati ai risultati sportivi di Juventus. adidas gestirà inoltre le attività di licensing e di merchandising di Juventus a fronte di un corrispettivo fisso di € 6 milioni all’anno. Juventus beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita. Fino al 30 giugno 2015, e quindi per tutta la stagione in corso e per la prossima (2014/2015), Juventus proseguirà la collaborazione con nike


molto molto molto bene valutiamo le azioni e una miniera d'oro a dimenticavo non subito come martedì scorso che sono arrivati a 0.40 attenzione
 
*JUVENTUS F.C.: ACCORDO CON ADIDAS DEL VALORE DI OLTRE 175 MLN

(fine)

MF-DJ NEWS
2419:21 ott 2013

vi auguro un bel gap up per domani mattina

forza ragazzi

era la notizia che attendevo da settembre.
 
ecco hai fatto il fi.go....quindi a 0.16 eri incastrato dal giugno 2012 minimo..... ora hai acceso un candelabro di ceri alla speculazione

OK!OK!OK!

ahahhahah ma che incastrato io le avevo comprate metà gennaio 2012 dopo adc prima non le avevo x l'esattezza 20000 azioni a 0,1606:D:yes:
 
non a caso i volumi erano stati monstre e ciò mi aveva indotto a rimanere dentro ricordandomi pure di quello che a settembre era una trattativa avviata con detto sponsor..

chi di dovere ha messo fieno in cascina in questi giorni accumulando e ad un osservatore di movimenti del book quale il sottoscritto questo dato mi era sembrato sospetto.;)
 
*JUVENTUS F.C.: ACCORDO CON ADIDAS DEL VALORE DI OLTRE 175 MLN

(fine)

MF-DJ NEWS
2419:21 ott 2013

vi auguro un bel gap up per domani mattina

forza ragazzi

ottima notizia domani cda peccato nn aver incrementato
mi consolo con le 100 mila a 0,225 .


chissa se quello che si sta delineando diverra realta'
una tazza sporca in formazione con base a 0,15 e collo a 0,41 obbiettivo

meglio nn dirlo ma i conti x chi sa farli .....OK!

buona serata

nb
manca all appello lo sponsor x lo stadio allora si che quello che ora sembra utopistico diverra' realta
 
SE non dovesse aprire in gap up mi a che entro ma la vedo duretta :)
 
ottima notizia domani cda peccato nn aver incrementato
mi consolo con le 100 mila a 0,225 .


chissa se quello che si sta delineando diverra realta'
una tazza sporca in formazione con base a 0,15 e collo a 0,41 obbiettivo

meglio nn dirlo ma i conti x chi sa farli .....OK!

buona serata

nb
manca all appello lo sponsor x lo stadio allora si che quello che ora sembra utopistico diverra' realta

ma non c'è assemblea domani? vi è pure il cda?
 
ottima notizia domani cda peccato nn aver incrementato
mi consolo con le 100 mila a 0,225 .


chissa se quello che si sta delineando diverra realta'
una tazza sporca in formazione con base a 0,15 e collo a 0,41 obbiettivo

meglio nn dirlo ma i conti x chi sa farli .....OK!

buona serata

nb
manca all appello lo sponsor x lo stadio allora si che quello che ora sembra utopistico diverra' realta

sto aspettando con ansia l'accordo con la Samsung ed invece è arrivata quest'altra bella sorpresa....conti alla mano con Samsung dico 0,58 :D:D:D
 
*JUVENTUS F.C.: ACCORDO CON ADIDAS DEL VALORE DI OLTRE 175 MLN

(fine)

MF-DJ NEWS
2419:21 ott 2013

vi auguro un bel gap up per domani mattina

forza ragazzi

era la notizia che attendevo da settembre.

non a caso i volumi erano stati monstre e ciò mi aveva indotto a rimanere dentro ricordandomi pure di quello che a settembre era una trattativa avviata con detto sponsor..

chi di dovere ha messo fieno in cascina in questi giorni accumulando e ad un osservatore di movimenti del book quale il sottoscritto questo dato mi era sembrato sospetto.;)

ci sarebbe ancora da dare il nome al bimbo stadio.... :cool::D
 
stiamo aspettando qualcosa di grosso :D

sulla qualità del calcio di ieri con il Real Madrid ....... solo chi è juventino può capire OK!

mi quoto da solo....ma il colpo grosso era nell'aria ed è arrivato in serata:)
 
comunque è assolutamente vergognos essere a 0.24 con la roma a 1.46
 
mi quoto da solo....ma il colpo grosso era nell'aria ed è arrivato in serata:)

quello lo darò io a due belle bagasce in una suite dell'imperiale al Forte dei Marmi dovesse schizzare come dico io nel prosieguo e non mi riferisco a domani.
 
Nuovo Sponsor:cool:
Accordo Samsung:cool:
Area Continassa:cool:

LE MIE 200 QUOTE , ANCHE SE RIDICOLE VARRANNO QUALCOSA:D:clap:
 
c'è qualcuno che è in grado di darci lo short interest

e chi siano i grossi con quella posizione ''

grazie

partisse mai uno SQ ci sarebbe da fregarsi le mani
 
Nuovo Sponsor:cool:
Accordo Samsung:cool:
Area Continassa:cool:

LE MIE 200 QUOTE , ANCHE SE RIDICOLE VARRANNO QUALCOSA:D:clap:

adesso valgono molto più di ieri.....non importa quante sono....sempre una soddisfazione aver fatto la scelta giusta!:clap:
 
[ r i v a l u t i a m o:....................
 
Indietro