juventus

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

non sono un cartomante (e lungi da me l'esserlo). Anche se di ieri il grafico sembra abbastanza definito. Le candele del 11 e del 14 ottobre comandano il trend. Oggi poi è l'ulteriore conferma (personalmente attesa)....

Attesa de che?
 
la Roma quasi guadagna quanto noi, che scandalo
 
Ragazzi io son più preoccupato per l'indice, ho letto da qualche parte che scendere sotto i 18800 sarebbe preludio di ulteriori ribassi, colpa dei bancari che hanno corso troppo ed ora devono scaricare un po, certo juve è scorrelata ma un po di ottimismo nell'aria non le farebbe male.
 
Ragazzi io son più preoccupato per l'indice, ho letto da qualche parte che scendere sotto i 18800 sarebbe preludio di ulteriori ribassi, colpa dei bancari che hanno corso troppo ed ora devono scaricare un po, certo juve è scorrelata ma un po di ottimismo nell'aria non le farebbe male.
per me va bene se scende non penso che Juve e Molmed che ho in ptf risentano di cio'....almeno spero
 
per me va bene se scende non penso che Juve e Molmed che ho in ptf risentano di cio'....almeno spero

Per me un po meno, ma al momento sono coperto, ho preso un bancario ma l'errore non è stato questo quanto non cederlo ieri, comunque non sono molto esposto, ma allora green sei dentro o fuori, non ho capito.
 
Per me un po meno, ma al momento sono coperto, ho preso un bancario ma l'errore non è stato questo quanto non cederlo ieri, comunque non sono molto esposto, ma allora green sei dentro o fuori, non ho capito.
dentro pesantemente in Molmed :D e qui un po' meno circa l prezzo attuale ....per il resto sono liquido, dopo aver galoppato bene con creval come bancario sono uscito ieri ed attendo che rifiati...e' passata da sotto l' euro a 1,3 in poco tempo
 
Buona posizione io ho banco popolare della m.inkia e fonsai, poi la palla di seat, ma veramente poco, giusto per non perdere l'abitudine al colore rosso il resto come te.
 
Da granata dico.....avesse vinto a Firenze, e che ca.zzo :wall: vinceva 0-2 :wall: lunedi' avrebbe aperto come la Roma e prima del Real avrei chiuso...ora rimane una scommessa
 
Da granata dico.....avesse vinto a Firenze, e che ca.zzo :wall: vinceva 0-2 :wall: lunedi' avrebbe aperto come la Roma e prima del Real avrei chiuso...ora rimane una scommessa

Se le hai a sto prezzo qui secondo me se ti accontenti esci in pochi giorni in gain... poka roba però... OK!
 
Se le si hanno a sto prezzo dici vhe e meglio uscire?

dipende de quante ne hai e quanto sei disposto a rischiare... io ne ho prese un pochino stamattina... se salgono le vendo se scendono le tengo li... speravo di rientrare piu in basso ma sta storia dello sponsor mi ha rovinato i piani...:angry:
 
Dichiaro aperto il toto chiusura, ricchi premi e cotillion....:D
 
Indietro