JVA [NASD] Caffè Holding Co.Inc.

The quarterly dividend of $0.06 will be paid on December 28, 2012 to stockholders as of the close of business on December 17, 2012. The prior quarterly dividends have been paid at a rate of $0.03 per share and the fourth quarter dividend payments were previously paid in the January following the Company's fiscal year end.


<<< The prior quarterly dividends have been paid at a rate of $0.03


Ha raddoppiato il dividendo ed ha p/e 7.14

sta aumentando il numero azioni di anno in anno, non conosco il dato di quest'anno

i5.44 nel 2008 e 2009
5.49 nel 2010
6.37 nel 2011
......nel 2012

Lunedì la trimestrale


Se c'e' qualcuno che ha approfondito e si vuol esprimere, lo leggo volentieri

The percent of common stock outstanding was based on a total of 6,385,823 shares of Coffee Holding’s common stock outstanding as of February 22, 2012

Ciò detto , a meno di magheggi, la trimestrale dovrebbe essere buona ed il titolo seguire la performance di GMCR.
Personalmente son sempre dentro ed aspetto ancora un poco prima di uscirne in quanto , come sai meglio di me e specialmente di questi tempi, c'è molta incertezza ed anche sui titoli buoni prendono spesso profitto.
 
The percent of common stock outstanding was based on a total of 6,385,823 shares of Coffee Holding’s common stock outstanding as of February 22, 2012

.

Buongiorno Ayatollah, il dato che riporti è al febbraio 2012
ed e' già leggermente superiore a quello del 2011.
Avranno emesso altre azioni nei successivi 10 mesi del 2012?

sta aumentando il numero azioni di anno in anno, non conosco il dato di quest'anno

6.37 nel 2011
......nel 2012

Lunedì la trimestrale

Qua per riuscire a capirci qualcosa, servirebbe un commento di qualche super esperto di bilanci, alla Seven :bow: per intenderci io non ci arrivo :o
 
Rettifico la data della trimestrale. Pare non sia il 21 ma il 28 ( sempre lunedì)
 
Stappano $ 8.40 che diventa supporto

Ancora scambi modesti, siamo a 270milas pezzi last 8.60
 
Insomma, non c'è nessuno che mi da una mano con questa trimestrale :o



$7.37 e $ 7,11 altri due supporti. Oggi è tornata a scambiare poco.



6,95-7,00 obbiettivo media mobile e bollinger inferiore. okkio che ha rotto al ribasso il SUPERTREND....
 
6,95-7,00 obbiettivo media mobile e bollinger inferiore. okkio che ha rotto al ribasso il SUPERTREND....

Ti ringrazio Fred, ma a me interessa capire, cosa non ho capito di questa trimestrale. Le ottime lezioni di Seven, non mi son bastate :rolleyes:
 
Ti ringrazio Fred, ma a me interessa capire, cosa non ho capito di questa trimestrale. Le ottime lezioni di Seven, non mi son bastate :rolleyes:

Non sono un esperto come Seven, ma ad una prima occhiata direi che l'ultimo trimestre non fa registrare dati entusiasmanti. I net sales ammontano a $35.484.519, un dato inferiore a quello di tutti gli altri trimestri dell'anno:

Q1 - $56.601.684
Q2 - $37.085.559
Q3 - $44.484.453

I profitti del Q4 invece a quanto ammontano?

Q1 - $1.578.345
Q2 - $ (370.247)
Q3 - $1.231.196

La somma dei profitti dei primi tre trimestri raggiunge i $2.439.294.
Il resoconto annuale pubblicato due giorni fa parla di net income totali pari a $2.485.677 (tutto l'anno). Qual'è stato allora il profitto nel Q4? Per differenza otteniamo la misera cifra di $46.383. Se ho fatto bene i conti dunque dietro i toni trionfalistici che parlano di strepitosi risultati nel confronto anno su anno si nasconde in realtà un quarto trimestre deludente. E credo che debbano ringraziare il prezzo del caffè che li aiuta non poco a tenere bassi i costi e a non andare in perdita.

Questo è ciò che si nota a prima vista. Poi bisognerebbe approfondire se la cattiva prestazione sia riconducibile o meno a caratteri di stagionalità.

Nella fretta spero di non aver sbagliato i calcoli. Nel caso correggetemi pure.
 
Ultima modifica:
Sem sale GMCR è ora che parta anche JVA stesso settore del coffee ora quota 5,19 e la base di appoggio passa per 5,05OK!
 
Minimo nei giorni 11 e 12 dicembre a 4.50 ( aggredito il supporto a 4.65 e pronta reazione) Ora di nuovo sopra $ 5, oggi max a $ 5.41, last 5.30.

Anche qua sono in sofferenza con un piccolo lotto.
Leggo volentieri i punti di vista di chi la sta seguendo
 
Bene sia ieri che ieri l'altro, oggi in gap up, torna sopra $ 6.00
 
Bene sia ieri che ieri l'altro, oggi in gap up, torna sopra $ 6.00

Ciao RW, peccato che non le ho prese,..... tutto ok? :)
Ti volevo chiedere una cortesia, tutte le volte che cerco di utilizzare il comando cerca, mi sbatte fuori dall'autenticazione.....ne sai qualcosa??? Grazie x la risposta OK!
 
"We further believe that the authorization of our share repurchase program of up to $1 million worth of our shares supports the Board of Director's confidence in our capacity for growth and the ability to maximize shareholder value. We thank our shareholders for their patience and we believe that their patience will be rewarded in 2014," concluded Mr. Gordon.

Leggo volentieri i punti di vista di chi la sta seguendo

Coffee Holding Co., Inc. Reports Year End Results - WSJ.com
 
"We further believe that the authorization of our share repurchase program of up to $1 million worth of our shares supports the Board of Director's confidence in our capacity for growth and the ability to maximize shareholder value. We thank our shareholders for their patience and we believe that their patience will be rewarded in 2014," concluded Mr. Gordon.

Coffee Holding Co., Inc. Reports Year End Results - WSJ.com

chart.ashx


chart.ashx


chart.ashx


big.chart


big.chart


big.chart


big.chart
 
Ultima modifica:
Up da aggiornare ...
 
Indietro