Kena mobile a 4,99 e 6G

Vorrei passare a Kena, offerta a 5,99 e 70Gb.
Che voi sappiate, gli sms inviati dalla banca a fronte di bonifici on_line, sono tutti a pagamento extra tariffa mensile ?

Se gli SMS che manda la tua banca a fronte di un bonifico sono a pagamento lo devi sapere tu, non possiamo dirtelo noi...
alcune banche li fanno pagare, altre no.
 
Se gli SMS che manda la tua banca a fronte di un bonifico sono a pagamento lo devi sapere tu, non possiamo dirtelo noi...
alcune banche li fanno pagare, altre no.

La mia banca non li fa pagare. E' la compagnia telefonica che applica il costo dell' sms.
Ad esempio Fastweb non fa pagare mentre Kena si.
 
La mia banca non li fa pagare. E' la compagnia telefonica che applica il costo dell' sms.
Ad esempio Fastweb non fa pagare mentre Kena si.
La compagnia telefonica ti applica un costo se c'è un accordo commerciale con la banca per tariffare quegli SMS, che in genere è diverso da operatore a operatore.
Può anche darsi che con alcuni operatori addirittura siano gratuiti, ma non si può dire in generale, bisogna vedere il caso specifico.
 
Questo è un 6G. Ma se il telefono che si ha porta 3 o 4 G funziona lo stesso?
 
Buona sera se qualcuno è interessato a passare a kena mobile c'è la possibilità di avere 10 euro di coupon Amazon... L'importante, per avere i 10 euro,è fare il passaggio solo ed esclusivamente lunedì 8 giugno e inserire un codice amico
Se vi può interessare questo è il mio codice hfHSPt
;)
 
Buona sera se qualcuno è interessato a passare a kena mobile c'è la possibilità di avere 10 euro di coupon Amazon... L'importante, per avere i 10 euro,è fare il passaggio solo ed esclusivamente lunedì 8 giugno e inserire un codice amico
Se vi può interessare questo è il mio codice hfHSPt
;)

Buongiorno il codice risulta ancora disponibile.. ricordo che solo per oggi è valido per avere i 10 euro Amazon :)
 
Mi sono accorto qualche mese fa che spariva del traffico dati in corrispondenza del rinnovo mensile,
gli scrivo e mi dicono che non ci sono anomalie.

Allora mezz'ora prima del rinnovo mensile stacco la connessione.
Dopo un'ora verifico il credito (tramite altra connessione) e manca 1 giga di traffico dati,
Gli scrivo allegando lo screenshot del dashboard e mi riaccreditano quello che mi hanno rubato.

E' già successo 3 volte, evidentemente lo fanno a tutti ma pochi se ne accorgono...
come io non me ne ero accorto per più di un anno

PESSIMA KENA
 
Riuppo questa discussione per segnalare che ho avuto problemi all'estero con la connessione dati di KENA.

In pratica mi accedeva che la connessione dati, una volta attivata, rimaneva attiva solo per poco tempo (a volte 10 miunuti, a volte qualche ora... purtroppo non ho potuto controllare con precisione... ero in vacanza :D).

L'unico modo per riattivarla era spegenre e riaccendere lo smartphone. A quel punto ri-acchiappava la connessione dati ma sempre per brevi periodi.
Davvero fastidioso.
Invece, altri che avevano TIM non hanno avuto questo inconveniente.

Tornato in Italia ovviamente il problema è rientrato.

E' capitato ad altri con KENA?
 
Molto spesso l'APP si "dimentica" chi sono e quando la apro mi chiede di inserire le credenziali.

A voi capita?
 
Con Kena gli sms bancari sono sempre a pagamento?
 
Mi è appena arrivato un SMS da Kena che mi informa che:

"Nei prossimi giorni arriverà la nuova versione dell'APP Kenacon tante novita. Ti sarà richiesto di aggiornare la tua password."
 
premesso che:
- se un operatore ti offre un servizio, quello DEVE funzionare.
- commenti tipo lascia pedere, oppure io mi trovo male/io bene lasciano il tempo
che trovano perché potrebbe variare da zona a zona o potrebbero essere boutade
che non rispecchiano la realtà.

Mi e' capitato di leggere recensioni negative su H3G, che non funzionava, che erano ladri.
Sono stato loro cliente per molti anni e non mi hanno rubato niente e il servizio e' stato sempre accettabile.
Piuttosto su wind avrei avuto da recriminare su un'ultima bolletta ma fa niente, poi li ho mollati.
tutto vero

se vogliamo, si può dire però che in linea generale, i 3 "grandi", Tim, Vodafone e Wind-Tre, al 99,9% nel giro di qualche tempo RIMODULERANNO la loro offerta. Non si può negare questo.

al contrario quelli "virtuali" una volta scelta la tariffa, quella è e il costo rimane invariato.

ovviamente, tra Tim e Kena, nonostante siano la stessa cosa (circa...) c'è una bella differenza di prestazioni.
e si capisce bene il motivo anche.
 
Indietro