Keryx Biopharmac. (KERX) - Atto 4

image.jpg
 
Questo titolo mi da l'impressione di essere usato sempre di più per fare aumenti in doppia cifra ogni mese... tanti giorni di perdita e un rimbalzo. Brutta cosa per chi, come me, ha puntato al medio-lungo :)
 
Potrebbe anche aver finito...
Potrebbe anche voler chiudere il gap settimanale sull'ombra a 3.99 (mi pare).
Graficamente ha rotto tutti gli argini e bucato le medie che cominciano a spingere ma lo stocastico settimanale è a 10 e l'rsi in ipervenduto.
La ragazza però da sempre segue gli indici e gli indici sono in volatilitá

Resta cmq con approvazioni (con limitazioni marginali) in usa e in eu e con istituzionali dentro all'87% e qualcosa vorrà pur dire.
(KERX) Sintesi di proprietà - NASDAQ.com


Al momento personalmente sono dentro con poco e niente (anche se a buon prezzo) e non so se riuscirò a caricare perchè interessato ad altro.
Mi pare cmq che, guardando gli stocastici lunghi, questi livelli potrebbero essere interessanti. IMO

Una discesa violenta dei prezzi non è del tutto nuova per kerx che, va ricordato, ha avuto lo stocastico settimanale sopra 80 per ben un anno ed è una cosa (AAPL a parte) che non si fa.

Sul titolo c'è poi una forte inflazione di rumors che spaziano tra opa e fallimento, cmq su cnbc i sellers a oggi sono 46 ml e la stock è data hold.

Il che richiede attenzione.
 
Chi si ricorda di questo piccolo gioiello?
Poi ne parliamo:)
 
Tazza con manico.

Mi ricordo qualche anno fa (non molti) quando si parlava di titoli gemelli. KERX e AEZS. Si parlava di una possibile fusione tra le 2 società perché avevano prodotti simili.
Poi la storia ha voluto che i destini fossero diversi.:)
 
Bei tempi 3 anni fa. Ci si dannava per un titolo che quotava 2$ e si sperava che andasse a 3$. E' arrivato a 18$:eek::D
 
Questo è il CLASSICO esempio di come un titolo DI QUALITA' da 1.5$ sale a 18$ e torna a 1,5$. Il tutto ovviamente in un lasso di tempo di 3-4 anni. ma la variabile TEMPO è essenziale.
Guardate il grafico, la funzione di distribuzione e come i programmi automatici impostati fanno PERFETTAMENTE il loro lavoro.:)
 
Potrebbe anche aver finito...
Potrebbe anche voler chiudere il gap settimanale sull'ombra a 3.99 (mi pare).
Graficamente ha rotto tutti gli argini e bucato le medie che cominciano a spingere ma lo stocastico settimanale è a 10 e l'rsi in ipervenduto.
La ragazza però da sempre segue gli indici e gli indici sono in volatilitá

Resta cmq con approvazioni (con limitazioni marginali) in usa e in eu e con istituzionali dentro all'87% e qualcosa vorrà pur dire.
(KERX) Sintesi di proprietà - NASDAQ.com


Al momento personalmente sono dentro con poco e niente (anche se a buon prezzo) e non so se riuscirò a caricare perchè interessato ad altro.
Mi pare cmq che, guardando gli stocastici lunghi, questi livelli potrebbero essere interessanti. IMO

Una discesa violenta dei prezzi non è del tutto nuova per kerx che, va ricordato, ha avuto lo stocastico settimanale sopra 80 per ben un anno ed è una cosa (AAPL a parte) che non si fa.

Sul titolo c'è poi una forte inflazione di rumors che spaziano tra opa e fallimento, cmq su cnbc i sellers a oggi sono 46 ml e la stock è data hold.

Il che richiede attenzione.

a me fan paura gli ist quando sono dentro ai titoli con grosse percentuali.1,5la metto in wOK!
 
Questo è il CLASSICO esempio di come un titolo DI QUALITA' da 1.5$ sale a 18$ e torna a 1,5$. Il tutto ovviamente in un lasso di tempo di 3-4 anni. ma la variabile TEMPO è essenziale.
Guardate il grafico, la funzione di distribuzione e come i programmi automatici impostati fanno PERFETTAMENTE il loro lavoro.:)
OK!
questa va seguita...potrebbe venire interessante...
 
Il prodotto e' stato un flop, non vende una cippa, secondo me e' tempo perso sopratutto ora, quando i lanci vanno molto male quasi sempre non recuperi market share, ciao.
 
Il prodotto e' stato un flop, non vende una cippa, secondo me e' tempo perso sopratutto ora, quando i lanci vanno molto male quasi sempre non recuperi market share, ciao.

grazie Paolo...queste cose le avevo lette sul fol americano..la tua conferma e' importantissima....ciao
 
Indietro