Ki va con lo zoppo impara a zoppicar!Allor io KeVoKoPasky DOVREI SAPER già PASCOLARE?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando una cosa viene capita dai più è tardi per agire su di essa una frase degna del compianto Maurizio Mosca

Visto che un Buy a 22.10 e un Sell a 25 o a 24.90 rientra a rischio e pericolo sotto i 23 non ho capito: 23 è compreso tra 25.00 e 22.10. cosa vuol dire "rientra a rischio e pericolo"?, lo capisce anche uno di terza elementare,più che articolati discorsi stile uomini e donne ho dovuto rileggere 10 volte questa frase per capire che si riferiva alla trasmissione televisiva trite e ritrite se si riferisce ai discorsi deve dire triti e ritriti, ma in ogni caso mi sfugge totalmente il senso di quello che voleva dire con questa frase come del resto di quasi tutti i suoi post]/I] in 3999 post su 5000


La cosa che mi lascia perplesso e che ho come l'idea che Lei ne capisce di questo settore, ma diventa impossibile comprendere ciò che scrive.
In definitiva: secondo lei MPS sale e fino a quanto?
 
La cosa che mi lascia perplesso e che ho come l'idea che Lei ne capisce di questo settore, ma diventa impossibile comprendere ciò che scrive.
In definitiva: secondo lei MPS sale e fino a quanto?

dice at che salire dovrebbe stocastico fin quando su è e in ipercomprato va quindi..... ottimale es posizione ad attualità.... possibilità alte ancora salire...... :cool: .... :specchio::specchio::specchio:

dai son domande da fare? :p..... vedere vorrei se il dott. Russo in esti gggg risposto ha ad una domanda simile :censored:


non ti inca@@@@ Ggord :p... si scherza :censored:
 
Magari propongono di fare un adc da 500 mln con 600 mln di commissioni.. ndi nulla si vergognano e nulla ormai mi stupisce.
In ogni caso mi viene il mal di testa a leggere certi post.. ma perché diavolo in 100 bisogna sforzarsi per comprendere quello che scrive uno? Non sarebbe più sensato che in uno si sforzi per farsi comprendere da 100?

Bravo hai detto quello che tutti pensano ma in modo gentile.
Io settimane fa mi sforzavo ma poi la nausea e il vomito prendevano il sopravvento,,,,per me non esiste più
E mi spiace perché sembra anche intelligente.:bye:
 
la yellen ha detto cose bone????
 
Venerdi......probabilita' di qualche news........per me ora sale. Veduma
 
Ciao a tutti,arriverà a breve a 0,33?
+40%.... se esce 1 news :censored: pesante ma pesante, ma............... vedem :mmmm:... mahhh a memoria degli ultimi 4 anni almeno nel medio breve, un recupero cosi eclatante mai fatto..........

ormai valori come 33 o 42 sembrano cosi irrealistici come lo erano quando erano le soglie che non dovevano raggiungere o cmq non oltrepassare quando hanno iniziato a farla sprofondare.....
 
Ultima modifica:
ecco dov'eravate finiti!..:D
sempre su quanto di peggio possa offrire Borsa Italiana e non solo..
cominciano le prime sporadiche candele verdi..:asd:


"Dall'arrivo di una rondine,
capiamo che la Primavera sta inoltrando."

(proverbio cinese contrarian)​
 
La cosa che mi lascia perplesso e che ho come l'idea che Lei ne capisce di questo settore, ma diventa impossibile comprendere ciò che scrive.
In definitiva: secondo lei MPS sale e fino a quanto?

dice at che salire dovrebbe stocastico fin quando su è e in ipercomprato va quindi..... ottimale es posizione ad attualità.... possibilità alte ancora salire...... :cool: .... :specchio::specchio::specchio:

dai son domande da fare? :p..... vedere vorrei se il dott. Russo in esti gggg risposto ha ad una domanda simile :censored:


non ti inca@@@@ Ggord :p... si scherza :censored:

ecco dov'eravate finiti!..:D
sempre su quanto di peggio possa offrire Borsa Italiana e non solo..
cominciano le prime sporadiche candele verdi..:asd:


"Dall'arrivo di una rondine,
capiamo che la Primavera sta inoltrando."

(proverbio cinese contrarian)​

La cosa che mi lascia perplesso e che ho come l'idea che Lei ne capisce di questo settore, ma diventa impossibile comprendere ciò che scrive.
In definitiva: secondo lei MPS sale e fino a quanto?

Il buy era di oscillatore, deriso da alcuni, con oscillatore anal....intruder stessi che dopo
Supplicano consigli,

(I 3d di quest'anno su G
Su fib e Dax di 3 anni fa'su crg carige-carine sono carta canta consultabili a tutti ,poi non vendendo corsi e usando mia liquidità non devo dimostrare niente a nessuno, chi ci tiene controlli)

La giornata Buy era del 19 /08

La giornata Green poi Red a 16.19h pomeridiane, in Red ,detto con oscillatore chiudiamo un minimo verdi ha chiuso a +0.09%

Non capirete mai nulla mischiando i messaggi ,se andate in vecchio 3d ho dato real per me, senza dover convincere nessuno ,un Buy in giornata Red 22.10 e uno a 22.80 un sell a quasi 25 per me non per altri precisamente a 24.90 ,
Punto 2:
ho incrementato size poi real di nuovo il paper trading lo lascio a molti quì;sotto i 23 precisamente non potendomi servire a .20 ho colpito per forza di cose l'ask tra .24 .36 e .50 ,ora ne ho parecchie più di quelle di Pet che deridevano alcuni,a prezzi se prima infimo ora infimissimo,livello relativo pronto a tutto ,eventuali soluzioni dare, liquidità per altre, adc, si no ecc ecc.. (cmq basta andare a inizio di questo 3d nuovo sono tra i pochi a parlare di numeri Book liquidità e operatività real molti si fermano al gossip)

Ovviamente pur per me essendo ancora in buon m management è operazione normale,rispetto a nie capacita' non più operazione,da poco ma nemmeni da metà o da % da passarci notti insonni preciso,quando scrivo di notte opero già traccio grafici e mi sveglio anche in Gain, dormo proprio poco di mio anche fossi flat; non consiglio a nessuno ,se non pochi amici pareri ma di view non di fare in m.p. e da anni,

(Ovviamente, o meglio per non ripetermi visto che abbiamo maestri d'Italiano che poi storpiano ma pazienza,
per forza di cose
ora i punti e gli sbalzi
% sono anche se Price più infimo più considerevoli,e si fanno sentire di più avendo ampliato size. Non credo debba spiegarvi anche questo siamo proprio all'ABC di Borsa.)

Ad aver descritto operazione.

Poi senza offesa ma con chi mi tocca interloquire o da chi sentire illazioni o prediche? Gradirei saperlo risultati alla mano da quanto scritto ,4 persone abbastanza presuntuose o almeno con ego molto spiccato,e altre con oserei dire senza offesa,fissazioni al limite della paranoia,mi spiego meglio:
1a)) di esse leggetevi post indietro per capire chi...vede solo fallimenti volantinaggio in salsa islandese per via da bank;
2a ))di esse si chiama come centro studi molto ambiguo in storia politica contemporanea forse volutamente,non valuta titoli ma vede misteri ovunque addirittura più che nuovi ,valuta date e giorni in base a cabala d'iscrizione a forum,o sospetti di esser chissà chi o stesso di... se per caso ti fossi iscritto a 19 gg di differenza da altro utente, dimenticando che un tempo i fol di borsa avevano 30 iscrizioni al dì e la borsa era passione,per me lo è tuttora
3a)) di esse poco da dire e da mesata yna o due? Che ogni lunedì e venerdì poi ogni dì mette messaggio su azzerati tonnara ecc ecc...
4a)) di esse non capisce ,non avendo tempo di leggerle battute di Olli o altri,ma di suoi tre view uguali e beniamini sa'vita morte e miracoli,da scambio figurine
5a)) di esse un ex dipendente mps senza aver mai avuto un'azione che l'attende più bassa di Beremberger
forse poi per...
6a)) di esse per ogni 16 giura titolo non vi sarà più,Spatisce forse visto avatar a coordinate calcio mercato o a sentire arbitri non appena vento cambia o news non l'aggradano
7a))di esse mite ma forse influenzato da ritmi del Topic, vede ogni nuovo arrivo o iscritto ,(al contrario del centro studi che valuta i vecchi iscritti )s
tavolta nuovo come date al contrario di Adam e mistero:D come possibile inversion del trend ovviamente sempre e solo in negativo poi quindi che inversione è mah....
8a))di esse vede un concatenarsi di forze oscure e di possibili sviluppi solo su essa

Ah dimenticavo usando impropriamente termine che in sti anni va' di moda o fa
Trendy di Basher
senza sapere
che esso
è semmai dato a chi vuole comprare lui e consiglia in breve che un titolo fa' schxxx,peccato che qui'é tutto il contrario,e sopratutto credo anche vi fossero casi simili la Borsa non la fanno certo i fol ma bis ask news e fatti seri sui mkt,
Insomma pochi fatti molto culto sul mistero mi sa 'che certe trasmissioni TV o new age esoteriche abbiano spesso rovinato,fol un tempo si parlava di fatti concreti certi e pensieri oggi a caso...


Ecco questo è 3d in ultimi tempi;
Alcuni si permettono di criticare non sapendo nemmeno vera biografia o grandi traders della storia,ma non dimostrano come avrebbero potuto,
E come fare di meglio.


Ultima view per me ma a rischio cosa vuol dire ...a rischio...?spieghiamo tutto come a Scuola; (si trada un titolo che ha aperto solo un lato,Long da Italia e che deve fare adc quindi metodo e testa se no vi è altro di tradabile),
Era un nuovo Buy sotto i 23,precisamente tra i 22.36 e i 22.50 anche quelli hanno dato risposte credo,in questa giornata.

Non sono per nulla offeso figuratevi,a me piacciono news ma anche parlare di fatti e di Price e Book ,se voi avete preso fol per novella2000buon per voi ma estate n.u.d.a.,
è quasi finita ,
ovviamente non riguarda i molti intelligenti e perspicaci ma i pochi,criticoni che vivono di retrospettive di intersezioni, di intrighi, e di puntate di "mistero" sommati ai soliti addetti ai volantinaggi Anti bank;)
Il dottor.. Russo con tutto rispetto invece sono 8 anni che era su stessi bancari;(credendoci o meno non saprei)

Se vi viene nausea o vomito o mal di testa per 2 scritti,si vede che non siete portati a Borsa ;bisogna cacciare (nausea ,sangue e sudore sacrifici se si vogliono risultati) avete mai acceso future mondiali tra cui mininasdaq in Book se non t.s. ma discrezionali cambia così velocemente ,che dopo 5 minuti se non abituati,avete mal di testa e dopo 15 min vomitereste,è questo quello che si é scelto sappiatelo.

Ogni tanto mi viene proprio da scrivere il minimo indispensabile (non sono offeso ci mancherebbe)
Ma bastano frasi di Pet :con "siete fantastici..."

"...o vi prego non cambiate... "

Per definire non tutti io non generalizzo mai,ma i certi così attivi a tutto ciò che è astruso,giallo o mistero, quando le risposte o soluzioni spesso, sono molto più semplici ,ovviamente non facili, dettate da sacrifici ed esperienza.

A presto e un buon week end a tutti ; )
 
Ultima modifica:
stando alle indiscrezioni non commentate dalla banca, Mps punta a proporre al mercato la conversione volontaria dei bond subordinati in azioni. L’operazione, che dovrebbe avvenire attraverso un’offerta pubblica, dovrebbe riguardare i tre miliardi di bond subordinati in mano agli investitori istituzionali e non i residui due miliardi che fanno capo al retail. L’aggiustamento del piano finanziario, da definire insieme alla Vigilanza della Bce, viaggia di pari passo con la messa a punto del piano industriale che l’advisor Mc Kinsey presenterà entro metà settembre e sarà approvato dal cda di Mps il 26 o 27 del prossimo mese.
 
insomma, annunciare un maxi aumento a fronte poi di uno più contenuto in maniera da dare il pretesto ai mercati per una fiammata dei prezzi..
ma allora sono proprio dei biricchini..:D
io, vi ricordo, mi accontento di poco..


"La cosa più importante al mondo non è dove siamo,
ma in che direzione stiamo andando."

(Oliver Holmes)​
 
Forse son giunti a più miti consigli dopo le avvisaglie di elevato inoptato e possibile bocciatura in sede di Ass. Straordinaria...? ;)
Occhio che i giochi non son per nulla fatti (per chi ha le spalle larghe e possibilità di tradare stretto = astenersi investitori).
 
MILANO (MF-DJ)--Wall Street ha virato in negativo dopo l'intervento di

Janet Yellen al simposio di Jackson Hole, in cui il presidente della Fed

ha espresso parole positive sull'economia ma è rimasta ambigua sul rialzo

dei tassi. I listini hanno inizialmente ampliato i guadagni per poi

ritracciare fino all'attuale inversione di rotta.

Il Dow Jones tratta in calo dello 0,28%, l'S&P 500 dello 0,16% e il

Nasdaq dello 0,02%.

Il numero uno della Fed ha affermato infatti che "alla luce delle solide

performance dell'occupazione, dell'inflazione e dell'outlook economico

credo che la possibilitá di un aumento dei Fed-fund si sia rafforzata

negli ultimi mesi". Tuttavia il presidente della Fed ha poi smorzato i

toni dicendo che "le nostre decisioni dipendono sempre da quanto i dati

futuri vanno a confermare l'outlook della Fed".

In conclusione Yellen ha sostenuto che "La Banca centrale Usa si aspetta

una crescita moderata del Pil, un ulteriore rafforzamento del mercato del

lavoro e un'inflazione al 2% nei prossimi anni". Quindi, in base a questo

outlook economico, l'Istituto "continua a ritenere appropriato un aumento

graduale dei tassi nel tempo".

Da sempre, qualsiasi azione della Fed è stata vista come "uno dei

fattori principali in grado di smuovere i mercati finanziari", commenta

Patrick Zweifel, capo economista di Pictet Asset Management. Secondo

l'esperto, gli investitori potrebbero aver prezzato una probabilitá troppo

elevata che la Fed prosegua con una politica di tassi di interesse ultra

bassi. "E' in questo contesto che il discorso della Yellen ha acquisito

una rilevanza notevole".

Oggi poi a fare eco a Yellen sono stati diversi funzionari della Fed,

che in diversa misura hanno tutti espresso un commento favorevole per un

rialzo futuro dei tassi omettendo però informazioni aggiuntivi riguardo la

tempistica e la portata, adducendo sempre ai futuri dati macroeconomici.

Per la Federal Reserve la cosa migliore sarebbe "alzare i tassi in

presenza di buone notizie" macroeconomiche e "settembre potrebbe essere un

buon momento" per farlo, ha dichiarato il presidente della Federal Reserve

di St. Louis, James Bullard, nel corso di un'intervista all'emittente

televisiva Cnbc a margine del simposio di Jackson Hole.

In generale, secondo Bullard, la Fed "sta facendo abbastanza bene" in

termini di politica monetaria. L'inflazione, ad esempio, non è molto

lontana dal target del 2% e gli Stati Uniti stanno facendo progressi sul

fronte dell'occupazione, ha precisato il governatore. Inoltre, l'Istituto

ha ancora diversi strumenti a disposizione da usare qualora fosse

necessario, ma il ricorso a tassi negativi, giá utilizzati da altre Banche

centrali, "è improbabile per gli Usa".

Per Robert Kaplan, presidente della Fed di Dallas, la strada per un

rialzo tassi della Fed sará piú lenta, perchè, nonostante "si sia

rafforzata" la possibilitá di rimozione di alcuni accomodamenti monetari,

queste azioni potrebbero essere meno ingenti delle aspettative del

mercato. Ai microfoni di Bloomberg Tv Kaplan ha specificato che "il

mercato è piú importante il ritmo che l'esatta tempistica dei

rialzi".aplan non è attualmente un membro votante del Fomc. Il banchiere

ha infine sostenuto che la Fed ha fatto "ciò che poteva" nell'usare i suoi

strumenti per generare crescita, e c'è "anche bisogno di riforme

strutturali e politiche fiscali che accompagnino la politica monetaria".

Piú falco, ma non stupisce, il presidente della Federal Reserve di

Atlanta, Dennis Lockhart per cui la politica monetaria della Fed sará

"prudente e graduale, ma vedo possibili due rialzi dei tassi di interesse"

per quest'anno". Tuttavia il banchiere ha precisato che lui e i suoi

colleghi "non hanno la pistola puntata alla testa". Per Lockhart,

l'economia Usa è sulla buona strada ed è in grado di sopportare un

ulteriore intervento di stretta monetaria.

Laconica Loretta Mester (Cleveland), per la quale sui tassi la vera

questione "non è la tempistica ma la traiettoria, e mi sembra appropriato

prenderne una rialzista ad un ritmo graduale".

Così, nonostante le numerose apparizioni, nessuno di loro ha parlato del

quando questo ipotetico rialzo avverrà e non è stato fatto nessun

riferimento a settembre. Questo d'altronde non è una sorpresa dato che

ormai i funzionari hanno abituato il mercato a non tener conto del

calendario. Tuttavia bisogna vedere quanto questa strategia sia favorevole

verso dei mercati in cerca di maggiore certezza.

Le parole di Janet Yellen "non hanno detto granchè di nuovo, ma

potrebbero aiutare il dollaro a frenare il recente declino". Questo il

commento di Lee Ferridge, head of multi-asset strategy presso State Street

Global Markets North America. Inoltre il discorso di oggi del numero uno

della Fed potrebbe "soffiare sul rally degli asset rischiosi a cui abbiamo

assistito nelle ultime settimane". Per Ferridge, mentre un rialzo a

settembre "rimane meno probabile, una mossa prima della fine dell'anno è

diventata una chiara possibilitá al netto dell'andamento dei dati Usa".

Infine, sul fronte macroeconomico, è stata pubblicato il dato sul Pil

annualizzato del secondo trimestre del 2016 che, nella seconda lettura, è

stato rivisto al ribasso dal +1,2% della stima flash al +1,1% t/t. Il dato

ha centrato le attese del consenso a +1,1% t/t. Lo ha reso noto il

Dipartimento del Commercio statunitense, puntualizzando che l'indice

prezzi Pce (deflatore consumi), sempre nel secondo trimestre, è salito del

2% t/t, mentre la lettura core è aumentata dell'1,8% t/t. La spesa per

consumi è invece salita del 4,4% t/t.

Sul valutario il cambio euro/usd tratta a 1,1233, con minimo intraday a

1,1229 e massimo a 1,1341. Sull'obbligazionario, i rendimenti dei Treasury

decennali sono all'1,57% e quelli dei titoli biennali allo 0,79%.

mac/tla

giuseppe.mangiaracina@mfdowjones.it
 
Forse son giunti a più miti consigli dopo le avvisaglie di elevato inoptato e possibile bocciatura in sede di Ass. Straordinaria...? ;)
Occhio che i giochi non son per nulla fatti (per chi ha le spalle larghe e possibilità di tradare stretto = astenersi investitori).

Forse anche le tante denunce sono servite a qualcosa? Come dicevo, certo non fa piacere a nessuno sapere di essere indagati...

Bene bene, l'importante è che si inizi a ragionare su soluzioni alternative...io contatterò a breve l'avvocato Falaschi per cercare di capire se posso anch'io costituirmi parte civile, così come spero facciano anche tanti altri del Forum, devono essere messi sotto pressione questi signori, Viola per primo !!!!
 
Ultima modifica:
Forse anche le tante denunce sono servite a qualcosa? Come dicevo, certo non fa piacere a nessuno sapere di essere indagati...

Bene bene, l'importante è che si inizi a ragionare su soluzioni alternative...io contatterò a breve l'avvocato Falaschi per cercare di capire se posso anch'io costituirmi parte civile, così come spero facciano anche tanti altri del Forum, devono essere messi sotto pressione questi signori, Viola per primo !!!!

se non c'è da pagare, ci sono anche io, contatemi!

P.S. - visto che ho già pagato molto, vorrei che la finissero di usare l'oscillatore su di me (oscillatore = anal intruder :D )
 
Come mai vogliono convertire i Bond sub?

C'era uno che diceva che ero bugiardo e dovevo andare a fare due giri, quando dicevo che adc a queste cifre non si faceva.

:)
 
prima di qualsiasi fiammata ci saranno false partenze..
le sofferenze mica finiscono qua!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro