Ki va con lo zoppo impara a zoppicar!Allor io KeVoKoPasky DOVREI SAPER già PASCOLARE?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B.Mps: Doris, probelma si risolvera' (Class-Cnbc)

"Credo che il 2016 vedra' la soluzione delle banche italiane, compreso Mps".

Lo ha affermato Ennio Doris, Presidente e fondatore di Banca

Mediolanum, in una intervista a Class-Cnbc (televisione del Gruppo Class E. che assieme a DowJones&Co. controlla questa agenzia), parlando di B.Mps.

"Sembra che l'aumento slitti a gennaio ma non cambia molto. Credo che quello che e' successo con le 4 Good Bank abbia insegnato qualcosa. Questi tipi di errori non si possono piu' commettere, specialmente con Mps. Anche noi abbiamo interesse a fare in modo che l'economia italiana progredisca. Noi abbiamo aderito al Fondo Atlante e anche a quello successivo. Credo che sia un dovere tenere presente gli interessi generali perche' se succedesse qualcosa al Mps sarebbe un disastro per l'Italia e per l'Ue. Abbiamo il dovere di fare la nostra parte. Credo che Mps trovera' una soluzione", ha aggiunto.

red
 
Per me vincerà il NO. Quindi solo intraday.
La Brexit ha aperto gli occhi ai popoli. L'Europa ha fallito, non esiste alcuna comunione di diritti e doveri.
Dopo qualche anno di politica del "FARE" stiamo peggio di prima e cosa ben peggiore siamo invasi su ogni fronte.
Un cambio di rotta lo vogliono in troppi. In Europa stanno suonando i violini, mentre la nave affonda.
La solita storia che si ripete.


e no, caro mio..
qui la storia è sempre la stessa, purtroppo..
 
Beh ragazzi aspettiamo giovedì o venerdi' oggi quello che preoccupa é vix in aumento e scorporo usa( se continua )non mi pare che indice e banche abbiano aperto bene,vediamo se dopo 15.30,o almeno tra 1 2 sedute cambia l 'antifona

Vero è che 2 3 news buone potrebbero di breve scorrerarla dalle altre Big di certo non senza piano e con posto vaticinante
 
non è con te che ce l'ho..
ho solo voluto confermare quello che hai detto..

Non so ' se vera avete sentito ultima? Buste con colla difettose rinviate elezioni Austria ,in pratica vogliono prima far vedere di migliorare qualcosa chissà elasticità,
Su resto calcolate una cosa settembre è da sempre mese sell per borse se quest'anno lo dico piano avendo Pre sito post Korea test scorporo di usa ,appartenenti che alluvioni in korea dovrebbero mitigare sanziibi e aiuti altra incignita elezioni usa e tassi fed i secondi da decidere tutti li danno per il rialzo, certo,le prime con hillary che sta'sempre male ?boh
se fosse bear trap?

Ciò non significa che in usa e su indice principale non si scenda Mps la vedo appartenenti di medio breve mi spiego se passa ad e piano nuovo come è stata scorrelata in su'può benissimo non in giornate come oggi ma in quelle da -1.50 di indice restare Green e di molto ovviamente di breve medio di lungo ovvio che segua trend di comparto ,io so 'anche essere ribassista e pessimista ma in Usa è discorso in Italia eccetto discorso particolare Mps ma non aprire se non di breve posizioni corte mi sa 'di venite ok tutti giù bravi si gira voi che ne pensate oltretutto migliorano come news Eni giacimenti raccolta di Atlante gestione di azimut, e dati di occupazione non mi pare cristallina
 
Ultima modifica:
Il fatto che l'ADC venga posticipato, parliamo ancora di voci di corridoio, secondo mè non è proprio una notizia positiva perchè evidenzia un problema, il fatto che gli investitori non sono disposti ad arrischiarsi prima del Referendum, perchè se al Referendum venisse bocciata la riforma Costituzionale, per l'Italia si aprirebbe uno scenario particolarmente avverso e MPS sarebbe al prima a pagarne le conseguenze, io non credo che la BCE sarebbe disposta ad aspettare le calende greche e potrebbe fare la voce grossa , se non ci saranno alternativa potrebbe imporre il Bail in, naturalmente questo creerebbe un effetto domino sul sistema finanziario dell'Italia il quale potrebbe anche avere come ulteriori passaggi, l'arrivo della Troika e come ultimo l'uscita forzosa dall'Euro per l'impossibilità di rispettare le condizioni della Troika che sarebbero sicuramente durissime.
Capisco che possano sembrare scenari catastrofici, però questa è una crisi strana, dopo ogni tot di tempo succede qualcosa che fino a pochi mesi prima sembrava impossibile, è successo molte volte.
E poi non è passato molto tempo che abbiamo rischiato, l'ultima volta è stata quando è arrivato il Governo Monti.
Poi ci sono le elezioni in Germania, sembrerebbe che la Merkel traballi e sembrerà strano , ma lei ha avuto un occhio di riguardo verso l'Italia e ha parecchie forze interne che le stanno remando contro.
Io credo che questo tipo di argomenti entreranno a gamba tesa nella campagna referendaria, in pratica gli Italiani saranno costretti a votare SI con il coltello alla gola.

La soluzione sarebbe di mettere in atto subito il piano di passera, lo farebbero probabilmente prima del referendum, basta contrattare sul prezzo delle azioni con i fondi americani
e si avrebbe un QUADRATURA DEL CERCHIO.
Renzi contento dell'aumento da intestarsi
azionisti se trattano rate a prezzo intorno a 60/70 cent. anche
x bondisti fare conversione a prezzo medio (0.40):D
 
La soluzione sarebbe di mettere in atto subito il piano di passera, lo farebbero probabilmente prima del referendum, basta contrattare sul prezzo delle azioni con i fondi americani
e si avrebbe un QUADRATURA DEL CERCHIO.
Renzi contento dell'aumento da intestarsi
azionisti se trattano rate a prezzo intorno a 60/70 cent. anche
x bondisti fare conversione a prezzo medio (0.40):D

condivido e aggiungo
visto che si è parlato di eliminare il diritto di opzione dessero agli attuali azionisti un dvd (non lo strumento finanz delle junior) di circa 0,30 e poi ognuno fa come vuole
 
Avete notato la resistenza e che oscillatore del 19 08 nonostante tutto è ancora in Gain ;)poi piccola cosa non tecnica avere notato tutti i non operanti in borsa qui 'solo per vedere ecc ecc appena cambio a d e ipotesi slittamento adc spariti sarà senz'altro un caso:D

Su usa america e politica economia inutile ripetersi già detto tutto in 3d di stanotte e stamattina

Ora non resta che un piano non ufficioso
Ma ufficiale oltretutto il 15 abbiamo altri risultati di dati,e scadenze tecniche rinviare a nomina a giovedì venerdì sembra quasi cadere a fagiolo,
Senza dubbio é altro caso:D
 
Avete notato la resistenza e che oscillatore del 19 08 nonostante tutto è ancora in Gain ;)poi piccola cosa non tecnica avere notato tutti i non operanti in borsa qui 'solo per vedere ecc ecc appena cambio a d e ipotesi slittamento adc spariti sarà senz'altro un caso:D

Su usa america e politica economia inutile ripetersi già detto tutto in 3d di stanotte e stamattina

Ora non resta che un piano non ufficioso
Ma ufficiale oltretutto il 15 abbiamo altri risultati di dati,e scadenze tecniche rinviare a nomina a giovedì venerdì sembra quasi cadere a fagiolo,
Senza dubbio é altro caso:D

Future usa ancora Red e vi è un relativo ancora in aumento vix;

Vedremo durate e come chiude usa stasera;


ma nuovo 3ddo funziona o é disabilitato (perché appena accedi a Fiskio Mps viene tutto nera e schermata in disuso vi è scritto
@trapoco

(Cmq ok scherzare ma se si può farne uno semi serio e più breve)

Non

va'stai cambiando titolo o non attivo?
 
Ultima modifica:
Non si può più accedere ma è rimasto in elenco.

Magari continuate questo o apritene uno con titolo più sobrio.
MPS, facciamoci sentire

Grazie di delucidazione per me andrebbe bene il sentire o se volete ma la butto lì che ne dite di uno ok per film ridere spiritoso ma al tempo stesso serio e breve io proporrei "Mps the judgement day"
Un po' come terminator2

Oppure un" Mps Back in time" (da altro film famoso) che ne pensate
 
Comunque sotto i 0.23 no va piu' .......anche se ormai di certo su sto titolo............
 
Per me e ripeto per il fondo e' stato toccato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro