Kishu in rampa di lancio

Ultime carrozze in partenza, accomodarsi prego...;)
 
ce l'hai shillata talmente tanto che ci ho messo 2 spiccolini...
ora vedremo... :rolleyes:
 
Regalano soldi. :D
Evviva gli Yankees che comprano qualsiasi cosa.
 
ci ho buttato 300 dollarozzi :D
 
Però alla prossima dritta che vi dò, voglio la percentuale :p
Del resto non c'è due senza tre....la prossima la sto' già tenendo d'occhio ;) so' guru :cool: :)
 
Però alla prossima dritta che vi dò, voglio la percentuale :p
Del resto non c'è due senza tre....la prossima la sto' già tenendo d'occhio ;) so' guru :cool: :)

Saitama ha fatto meglio.... Tenendo conto dall inizio della tua segnalazione.... Ho scritto anche il post
 
Ci manca solo una bella fiammata di Akita e poi sono a posto.
Vediamo se i laureati di Harvard "esperti gestori di fondi" si azzannano anche qui. :D
 
Saitama ha fatto meglio.... Tenendo conto dall inizio della tua segnalazione.... Ho scritto anche il post

Tutto vero, ma mi piacerebbe sapere dove li hai presi, li trovi solo su alcuni siti di swap, prova a venderli se sei capace....devi aspettare che qualcuno faccia swap con la tua stessa quantità :rolleyes: e su shitcoin rischi di non venderle più :censored:
 
Grande Jack!
Io ci ho messo pochino ma ha performato bene! Lasciamoli lì..

Aspettiamo la prossima dritta/scoperta... :) da parte mia un aperitivo virtuale te lo offro volentieri
 
Tutto vero, ma mi piacerebbe sapere dove li hai presi, li trovi solo su alcuni siti di swap, prova a venderli se sei capace....devi aspettare che qualcuno faccia swap con la tua stessa quantità :rolleyes: e su shitcoin rischi di non venderle più :censored:

...quello che dici è vero... comunque saitama c'è anche su hotbit
 
Saitama ha avuto il classico spike di partenza. Parte di esso, molto probabile, se lo rimangerà
 
Grazie mille Jack per il consiglio! OK!

Domanda, secondo voi fino dove può arrivare?
 
Ah Kishu Inu, quanti ricordi primaverili :D
Feci un bel x20 ma non vendetti, tempo qualche giorno e crollò tutto :asd:
Curioso di vedere fino a dove si spingerà a sto giro, anche se ne sono uscito al pump di giugno
 
Ne ho presi qualche miliardo convertendo 8 Gas avuti da Neo. Vediamo......
 
Indietro