KR ENERGY - tra ladri, gem..me, cani, gatti.....tutti sotto lo stesso sole

23-11-11, 17:41 #923 (permalink)
the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 577
Popolarità: 13633328
14-07-11, 18:29 #1184 (permalink)
the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 478
Popolarità: 11983948
Una breve considerazione:
Il capitale sociale è stato abbattuto a 11.813.141 euro e le azioni in circolazione sono 967.575.282 quindi il valore dell'azione non potrà che tendere a 0.012 a fronte degli attuali 0.044.
Non è certamente una bella prospettiva.
Saluti.


the expelled
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a the expelled
Trova altri messaggi di the expelled
Aggiungi the expelled ai tuoi contatti
Vai al portafoglio Finanzagame

23-11-11, 17:42 #924 (permalink)
the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 577
Popolarità: 13633328
quanto sopra è ciò che scrivevo a Luglio ma i frequentatori del forum, in particolare tale Max, mi avevano più o meno tacciato di terrorismo nonchè di non saper leggere i bilanci.
Sicuramente ora ci sarà chi scrive che tanto tutti i titoli di borsa sono scesi ...
vabbè!
Saluti.

--------------------------------------------------------------

C'è voluto un anno ma, come volevasi dimostrare ....: valore post raggruppamento 1/100 1.2 = 0.012 pre raggruppamento :-) :censored::cool::bye:

PS: e con l'adc alle spalle .otitmo affare :D
 
23-11-11, 17:41 #923 (permalink)
the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 577
Popolarità: 13633328
14-07-11, 18:29 #1184 (permalink)
the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 478
Popolarità: 11983948
Una breve considerazione:
Il capitale sociale è stato abbattuto a 11.813.141 euro e le azioni in circolazione sono 967.575.282 quindi il valore dell'azione non potrà che tendere a 0.012 a fronte degli attuali 0.044.
Non è certamente una bella prospettiva.
Saluti.


the expelled
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a the expelled
Trova altri messaggi di the expelled
Aggiungi the expelled ai tuoi contatti
Vai al portafoglio Finanzagame

23-11-11, 17:42 #924 (permalink)
the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 577
Popolarità: 13633328
quanto sopra è ciò che scrivevo a Luglio ma i frequentatori del forum, in particolare tale Max, mi avevano più o meno tacciato di terrorismo nonchè di non saper leggere i bilanci.
Sicuramente ora ci sarà chi scrive che tanto tutti i titoli di borsa sono scesi ...
vabbè!
Saluti.

--------------------------------------------------------------

C'è voluto un anno ma, come volevasi dimostrare ....: valore post raggruppamento 1/100 1.2 = 0.012 pre raggruppamento :-) :censored::cool::bye:

PS: e con l'adc alle spalle .otitmo affare :D

bene ora che abbiamo toccato il fondo ?
 
giusto per rincarare la dose:

---------------------------

13-06-12, 23:24 #882 (permalink)
the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 578
Popolarità: 13633328
Citazione:
Originalmente inviato da MaxJoseph
siete proprio dei fenomeni fra tutti


UA AH AH AH AH AH




Dai che mi aggiungo anche io :-)

Ho letto la trimestrale: dopo aver macinato (in negativo) 15 mln di euro nel 2011, anche nel primo trimestre è volato un altro milioncino. Lo so che non condividi il mio pensiero .. so che c'è un consolidamento del businnes dopo l'adc ... so che FISI ha investito molto ... ma il cosiddetto valore a libro sarebbe al 31/03/2012 di euro 28.513.000 che corrisponderebbe ad un valore per azione di circa 0,009 al pezzo ... e a tale prezzo sarebbe, con un rapporto fra prezzo e mezzi propri ad 1, una delle e poche società che in questo momento capitalizza su multipli!.

Scusa se sono pessimista ... ma il tipo che parla di 0,80 euro post raggruppamento (1 a 100, s'intende), non sbaglia di molto.

Buona notte.

-------------------------------

Qui eravamo solo a giugno ...
 
ma l'ultima semestrale non era in miglioramento?

Il risultato operativo lordo è positivo per Euro 1.651 mila rispetto a negativi Euro 273 mila conseguiti nello stesso periodo
dell’esercizio precedente. A fronte di ricavi pari a Euro 6.127 mila, i costi del personale sono stati pari a Euro 834 mila, costanti
rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente e i costi per la gestione operativa, industriale di struttura sono pari a Euro 3.642
mila. Nella voce sono iscritti Euro 1.542 mila relativi a costi per servizi ed Euro 202 mila relativi a costi di produzione, oltre ad Euro
1.512 mila di altri costi operativi. Tra questi sono presenti Euro 41 mila relativi ad IVA indetraibile iscritta nel bilancio della
capogruppo e di Tolo Energia; Euro 122 mila relativi al pagamento dell’IMU principalmente di Coser e di Murge Green Power, Euro
129 mila per assicurazioni ed Euro 262 mila per affitti e diritti di superficie.
ll risultato operativo netto è negativo di Euro 448 mila rispetto a Euro 5.551 mila negativi dello stesso periodo del precedente
esercizio, dopo aver stanziato ammortamenti per Euro 1.858 mila e svalutazioni derivanti dall’impairment del goodwill e dal relativo
effetto fiscale per Euro 241.
Il risultato netto consolidato delle attività operative in esercizio presenta una perdita di Euro 1.989 mila rispetto al risultato
negativo di Euro 6.619 mila conseguito nello stesso periodo dell’anno precedente. La gestione finanziaria è stata negativa per Euro
802 mila, la stessa era negativa per Euro 1.424 mila nello stesso periodo dell’esercizio precedente. In particolare è da rilevare il
saldo negativo per interessi verso le banche iscritto nel bilancio di Murge Green Power per un ammontare di Euro 612 mila, che
tiene conto di Euro 322 mila quale onere nel contratto IRS in essere a copertura del rischio di oscillazione dei tassi di interesse.
Si fa presente che, secondo quanto previsto al paragrafo 34 del Principio Contabile IFRS 5, le informazioni economiche relative ad
attività operative cessate devono essere esposte in un'unica voce di conto economico, già al netto dei relativi effetti fiscali. I ricavi ed
i costi relativi alle attività cessate, sono stati evidenziati per quanto concerne i dati comparativi, per tenere conto dell’effetto della
mutata area di consolidamento rispetto al 30 giugno 2011. Nella voce denominata risultato netto di attività operative cessate è
stato evidenziato, l’effetto de deconsolidamento di SC Eurinvest Energy S.r.l. avvenuto nel corso del primo semestre 2012 (per Euro
2.053 mila negativi) e per quanto concerne il 30 giugno 2011, oltre che l’effetto del deconsolidamento di SC Eurinvest Energy S.r.l.
anche quello di altre società minori cedute e l’effetto derivante quali dalla conclusione del processo di liquidazione e cancellazione di
una società (complessivamente negativo per Euro 12 mila).
Il risultato netto consolidato presenta una perdita di Euro 4.042 mila rispetto al risultato negativo di Euro 6.631 mila conseguito
nello stesso periodo dell’anno precedente.

e non conta niente? il mercato si accorge solo ora di cose precedenti?
 
domani parte esposto all Consob per gli illeciti prodotti da fisi e gem chi vuole aderire fa ancora in tempo poi nn dite che nessuno fa mai nulla
 
dai Steel lo sai bene anche tu che e' l unico che si e' mosso l'anno scorso quando fecere cose non corrette .. nn puoi negarlo.

si è mosso xchè gli bruciava il chiulo del loss in cui era e ovviamente ha cercato di tirare con lui altri della serie "l'unione fa la forza".....quello che nn mi è dato da sapere sono i frutti di codeste azioni....se devo guardare al mercato direi :insuccesso totale....se poi lo hanno risarcito in privato allora è un altro discorso...ora siamo dinuovo l,ma stavolta "opera" da dietro le quinti con i suoi "fedelissimi"....comunque basta..ognuno faccia quel che crede e segua chi vuole.....x quanto mi riguarda ho dato per perso l'investimento e sono contento di nn avere aderito all'adc....ne avere mediato,se poi se ne presenterà l'occasione e saremo ancora qui,vedremo..:rolleyes:
 
se volete fare qualcosa per nn perdere tutti i soldi investiti in questo cavolo di titolo contatte Max sul indirizzo che vi ho segnalato precedentemente lui vi darà tutte le dritte ed in più è ststs redatta una raccomandata da inviare a Consob con le segnalazioni delle ruberie effettuate da fisi e gem... chiaramente più raccomandate arrivano più rumore fanno .. la raccomandata è possibile inviarla anche dal sito di poste italiane così nn dovete perdere temPo per andare in posta ... questo è quanto spero di essere stato utile .... a domani
 
Putt..... mi tocca riscrivere tutto.....

1) serve contarsi............ io attualmente posseggo 2000 pz.
2) dopo che tutti si sono contati (dicendo le azioni in possesso ad oggi) facciamo il conto delle azioni..........
3) se arriviamo a superare tra tutti il 2% mandiamo Max al CDA oltre che all'assemblea....

L'han fatto anche quelli di Retelit 2 anni fa..............
Han mandato a tutti i CDA il loro rapppresentante.....
Poi e' diventata quasi una cosa privata tra loro (noi potremo fare altrettanto) avendo le news prince sensitive essendo soci con piu' del 2% di capitale riuniti in un unico rappresentante........

Prima la conta........ e poi vi spiego come fare per avere un unico rappresentante......

Se volete........................

Wild-Truck69 ......... 2000 pz
 
Putt..... mi tocca riscrivere tutto.....

1) serve contarsi............ io attualmente posseggo 2000 pz.
2) dopo che tutti si sono contati (dicendo le azioni in possesso ad oggi) facciamo il conto delle azioni..........
3) se arriviamo a superare tra tutti il 2% mandiamo Max al CDA oltre che all'assemblea....

L'han fatto anche quelli di Retelit 2 anni fa..............
Han mandato a tutti i CDA il loro rapppresentante.....
Poi e' diventata quasi una cosa privata tra loro (noi potremo fare altrettanto) avendo le news prince sensitive essendo soci con piu' del 2% di capitale riuniti in un unico rappresentante........

Prima la conta........ e poi vi spiego come fare per avere un unico rappresentante......

Se volete........................

Wild-Truck69 ......... 2000 pz
wild scrivi a Max intanto poi facciamo anche la conta ... io 6001 pz
 
si è mosso xchè gli bruciava il chiulo del loss in cui era e ovviamente ha cercato di tirare con lui altri della serie "l'unione fa la forza".....quello che nn mi è dato da sapere sono i frutti di codeste azioni....se devo guardare al mercato direi :insuccesso totale....se poi lo hanno risarcito in privato allora è un altro discorso...ora siamo dinuovo l,ma stavolta "opera" da dietro le quinti con i suoi "fedelissimi"....comunque basta..ognuno faccia quel che crede e segua chi vuole.....x quanto mi riguarda ho dato per perso l'investimento e sono contento di nn avere aderito all'adc....ne avere mediato,se poi se ne presenterà l'occasione e saremo ancora qui,vedremo..:rolleyes:

steel fai come meglio credi ma provare nn costa nulla
 
wild scrivi a Max intanto poi facciamo anche la conta ... io 6001 pz

Se scrivo cio' che ho scritto e' perche' ............. gli ho gia' scritto... :D

.......
So che molti saranno incazzati ........ ma non dobbiamo esserlo tra di noi ma con chi ci sta fregando....
E per rompergli i maroni come si fa?

Gli piazziamo un ns rappresentante ai loro CDA.......

Non ho voglia di fare calcoli....... sto lavorando....
Fatelo voi........

Quante azioni servono per superare il 2% ?

Basta fare il numero di azioni totali x il 2%.......... = ????

A piu' tardi
 
Per quello che può contare...

Anche io metto a disposizione le mie 3950... sono sotto dell'80% ... non aggiungo altro... scrivetemi in privato.
 
Io ne ho 7000 circa, di questo passo al 2% non ci arriveremo mai....
 
Indietro