Kraft Heinz Co (NASDAQ:KHC)

Up per non mandare il thread in 100ina pagina

OK!
 
Ingresso ieri nella società del ketchup.
 
Io le ho da 3 anni,tra alti e bassi,soprattutto bassi,la ciofeca butta dividendi come sempre e da sempre,ok doppia imposizione,ma il giorno che si sveglia e torna ai suoi antichi fasti diventerà bella.sicuramente il lock down non ha peggiorato i conti,tutt’altro
 
Uscito oggi vedendo un 5% di gain.
Pochi, maledetti e subito.
 
Come sta il ciofecone spaziale di warren? Io dentro a 33 con poche azioni, sotto i 40 è un bel buy direi adesso un po’ cara!
 
A due anni di distanza faccio un up. Di cose ne sono successe. Proprio oggi Powell ha portato il tasso al 5%, come nel 2006. Sto facendo scorta graduale di azioni che lasciano dividendi, tra cui Kraft, coca cola, stellantis.
Kraft pmc 32. Se torna a quei livelli compro ancora.
I dividendi sono molto importanti nei prossimi 10 anni perchè sp500 certamente non crescerà del 13% annuo come ha fatto nell'ultimo decennio di tassi zero. Confido in molti split azionari su aziende da dividendo.
 
A due anni di distanza faccio un up. Di cose ne sono successe. Proprio oggi Powell ha portato il tasso al 5%, come nel 2006. Sto facendo scorta graduale di azioni che lasciano dividendi, tra cui Kraft, coca cola, stellantis.
Kraft pmc 32. Se torna a quei livelli compro ancora.
I dividendi sono molto importanti nei prossimi 10 anni perchè sp500 certamente non crescerà del 13% annuo come ha fatto nell'ultimo decennio di tassi zero. Confido in molti split azionari su aziende da dividendo.
E' un ragionamento sensato anche se personalmente mi accontenterei di un 5% netto da sp500... Hai individuato solo queste 3 aziende con il criterio di cassettare intascando dividendi?
 
E' un ragionamento sensato anche se personalmente mi accontenterei di un 5% netto da sp500... Hai individuato solo queste 3 aziende con il criterio di cassettare intascando dividendi?
Si, nel senso che mi sono concentrato solo su poche e buone per evitare distrazioni e dispersioni di capitale.
C’è ne sono molte altre come protect and gamble, unilever, nestle, ibm… che andrò a comprare in caso di ulteriore crollo dei mercati.
Una ‘scommessa’ la sto facendo su Iveco pmc 6,40. So che non ha molto senso perché non c’è molta diversificazione tra Stellantis e Iveco ma il prezzo basso mi piaceva e inoltre alla famiglia agnelli piacciono sia i dividendi che valorizzare i marchi e se quest’anno Iveco non li darà, sarà per il prossimo anno.
 
anche a me piace il ciofecone. Dentro da anni ormai e concordo che butta fuori divendendi a raffica.
Ormai è un po' che non li alza sistematicamente come gli anni scorsi ma penso che appena mette a posto i conti (come sta gia facendo in realtà) vedremo il solito aumento anno su anno
 
analisi spannometrica ed amatoriale
Screenshot 2023-03-31 KHC Index Charts and Quotes — TradingView.png
 
Ultima modifica:
sta arrivando prima del previsto... :D:clap:
speriamo non sia un fuoco di paglia.
 
ne ho 100 e ho ricevuto 31,2 dvd lordi e 8,1 di tasse. ma staccava 0,4. è perchè bengono tassate 2 volte? grazie
 
Dài che forse si riprende. Road to 42/44

KHC_2024-01-13_14-57-48.png
 
Indietro