KUKA...aspettando COMAU

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cosa intendi Dire?

....prof. fatti questa domanda e prova a darti una risposta...


...perchè fare un OPA a 115 € dichiarando di volere solo il 51%.....portarsi a casa il 98%...e non fare poi un delisting al 100%?...

... che geni...sti cinesi della Midea

:D:D:D

PS: non centra con Kuka...per ora... ...ma Comau...mi sa che arriverà presto...in borsa
 
....prof. fatti questa domanda e prova a darti una risposta...


...perchè fare un OPA a 115 € dichiarando di volere solo il 51%.....portarsi a casa il 98%...e non fare poi un delisting al 100%?...

... che geni...sti cinesi della Midea

:D:D:D

PS: non centra con Kuka...per ora... ...ma Comau...mi sa che arriverà presto...in borsa

io ho letto che non vogliono fare il delisting e hanno lasciato tutto in mano ai tedeschi.....io l'ho preso solo perchè ho conosciuto queste persone e raramente ho visto ingegneri con TRE PARA DI CUGGHIUNA come questi 😁......neanche sapevo dei cinesi....ho comprato a sensazione....poi tu, da esperto, magari mi dici le tue previsioni sul titolo..
 
io ho letto che non vogliono fare il delisting e hanno lasciato tutto in mano ai tedeschi.....io l'ho preso solo perchè ho conosciuto queste persone e raramente ho visto ingegneri con TRE PARA DI CUGGHIUNA come questi 😁......neanche sapevo dei cinesi....ho comprato a sensazione....poi tu, da esperto, magari mi dici le tue previsioni sul titolo..

Prof.

... previsioni molto positive...

...i Cinesi sono bravi a comprare....

....ma ancora più bravi a vendere...

... vedrai che giochino che faranno..

:cool::cool::cool:


...se ti piace il settore...

...ti consiglio di dare un occhio a...

... Prima Industrie....

...una vera eccellenza Italiana...in questo ambito...

..poi mi dirai...

:D:D:D


PS:....ma tu sei un vero Prof...???
 
Prof.

... previsioni molto positive...

...i Cinesi sono bravi a comprare....

....ma ancora più bravi a vendere...

... vedrai che giochino che faranno..

:cool::cool::cool:


...se ti piace il settore...

...ti consiglio di dare un occhio a...

... Prima Industrie....

...una vera eccellenza Italiana...in questo ambito...

..poi mi dirai...

:D:D:D


PS:....ma tu sei un vero Prof...???

Sono un oscuro prof di provincia, un mediocre come tanti
 
Prof.

... previsioni molto positive...

...i Cinesi sono bravi a comprare....

....ma ancora più bravi a vendere...

... vedrai che giochino che faranno..

:cool::cool::cool:


...se ti piace il settore...

...ti consiglio di dare un occhio a...

... Prima Industrie....

...una vera eccellenza Italiana...in questo ambito...

..poi mi dirai...

:D:D:D


PS:....ma tu sei un vero Prof...???


...a proposito di Prof ...illuminati..

macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

...anche il Presidente Prima ...lo era..
 
...a proposito di Prof ...illuminati..

macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

...anche il Presidente Prima ...lo era..

scrivo poco...parlo ancora meno....non ho le competenze vostre per valutare un titolo....studio...leggo molto...cerco di capire....vado solo long sui titoli.....ho un portafoglio gestito da me in base alle mie modeste competenze....entrando alla KUKA mi sono reso conto della mia pochezza...UN LILLIPUTZIANO IN MEZZO AI FENOMENI....e quindi ne ho tratto le conseguenze...un azienda con quelle ECCELLENZE INGEGNERISTICHE può e deve solo crescere...dei cinesi ho saputo da te.....prime industrie è cresciuto tantissimo e comprare un titolo al suo max non lo amo molto...però so perfettamente che potrebbe essere molto vantaggioso...una questione mentale...non entrare long sul massimo...(ovviamente saranno tecnicamente sbagliate le mie considerazioni)..
 
la domanda banale è: a quanto conviene vendere questo titolo?

chi lo sa, io mi sono portato a casa il mio onesto 20% di gain, peccato non averci messo di piu
il titolo è sicuramente buono e il settore in espansione
però dopo la sparata dei giorni scorsi mi aspetterei un rifiato, +15 in tre giorni non è roba da poco
la tengo in watch list
 
scrivo poco...parlo ancora meno....non ho le competenze vostre per valutare un titolo....studio...leggo molto...cerco di capire....vado solo long sui titoli.....ho un portafoglio gestito da me in base alle mie modeste competenze....entrando alla KUKA mi sono reso conto della mia pochezza...UN LILLIPUTZIANO IN MEZZO AI FENOMENI....e quindi ne ho tratto le conseguenze...un azienda con quelle ECCELLENZE INGEGNERISTICHE può e deve solo crescere...dei cinesi ho saputo da te.....prime industrie è cresciuto tantissimo e comprare un titolo al suo max non lo amo molto...però so perfettamente che potrebbe essere molto vantaggioso...una questione mentale...non entrare long sul massimo...(ovviamente saranno tecnicamente sbagliate le mie considerazioni)..


... addirittura... "oscuro" mediocre prof di provincia...

...in realtà penso che i prof di provincia...

.... abbiano un ruolo importantissimo...fondamentale..

...sono...o ...dovrebbero essere l'asse portante della formazione dei giovani italiani...

...è da lì che si parte per migliorare il nostro paese ...su questo non si discute ...

... alcuni sono molto in gamba ...altri meno..

...i migliori dovrebbero essere premiati e incentivati..a fare meglio...

...un po' come la politica industriale...

...devono essere premiate e agevolate solo le aziende migliori...che saranno poi la guida per le altre...

...solo così l'Italia cresce e migliora..

...il fatto che tu segua il FOL è già un buon punto...

...visto che l'educazione finanziaria in Italia è a zero...fai un po' di formazione ai tuoi studenti..

...ma tu sei un oscuro prof di provincia.. di finanza???


...sul tema Kuka hai fatto molto bene..

.. è un caso che andrebbe studiato sui libri a scuola....e non solo a scuola...

:D:D:D

...su Prima mi permetto di insistere..

...visto che sei un Prof. studiala bene..

...ti assicuro che troverai molte analogie con Kuka..

:D:D:D

...in merito all'entrata...e all'approccio...

...Kuka il 1 luglio del 2014 quotava quanto Prima oggi...

...e c'è una contraddizione in quello che dici...se sei entrato su Kuka nell'ultimo periodo ..non sei entrato sicuramente sui minimi..

:D

...in merito all'approccio...

..il mio è solo long... non c'è storia..

...nel Fol troverai i fissati dell'analisi tecnica..e se ne potrebbe discutere..

.. ma per me... Warren Buffet ..è il mio riferimento...e lui è da sempre solo long..

.. leggiti il libro che ho consigliato questa estate...

...se veramente sei alle prime armi ti sarà utile...

:cool::cool::cool:

..a presto..
 
... addirittura... "oscuro" mediocre prof di provincia...

...in realtà penso che i prof di provincia...

.... abbiano un ruolo importantissimo...fondamentale..

...sono...o ...dovrebbero essere l'asse portante della formazione dei giovani italiani...

...è da lì che si parte per migliorare il nostro paese ...su questo non si discute ...

... alcuni sono molto in gamba ...altri meno..

...i migliori dovrebbero essere premiati e incentivati..a fare meglio...

...un po' come la politica industriale...

...devono essere premiate e agevolate solo le aziende migliori...che saranno poi la guida per le altre...

...solo così l'Italia cresce e migliora..

...il fatto che tu segua il FOL è già un buon punto...

...visto che l'educazione finanziaria in Italia è a zero...fai un po' di formazione ai tuoi studenti..

...ma tu sei un oscuro prof di provincia.. di finanza???


...sul tema Kuka hai fatto molto bene..

.. è un caso che andrebbe studiato sui libri a scuola....e non solo a scuola...

:D:D:D

...su Prima mi permetto di insistere..

...visto che sei un Prof. studiala bene..

...ti assicuro che troverai molte analogie con Kuka..

:D:D:D

...in merito all'entrata...e all'approccio...

...Kuka il 1 luglio del 2014 quotava quanto Prima oggi...

...e c'è una contraddizione in quello che dici...se sei entrato su Kuka nell'ultimo periodo ..non sei entrato sicuramente sui minimi..

:D

...in merito all'approccio...

..il mio è solo long... non c'è storia..

...nel Fol troverai i fissati dell'analisi tecnica..e se ne potrebbe discutere..

.. ma per me... Warren Buffet ..è il mio riferimento...e lui è da sempre solo long..

.. leggiti il libro che ho consigliato questa estate...

...se veramente sei alle prime armi ti sarà utile...

:cool::cool::cool:

..a presto..

Mi ricordi il titolo del libro? GRAZIE

si..io entrai in estate su kuka dopo la visita ai colleghi tedeschi...lo scrissi...ma non avevo approfondito nulla di cinesi e altre robe......
In estate scrissi alcune considerazioni su SQM (sociedad chilena mineraria) ma non ebbi grande riscontro su FOL...era piena estate e nessuno forse leggeva...dai un occhiata a quel post da me iniziato nella sezione americana

un abbraccio
 
Mi ricordi il titolo del libro? GRAZIE

si..io entrai in estate su kuka dopo la visita ai colleghi tedeschi...lo scrissi...ma non avevo approfondito nulla di cinesi e altre robe......
In estate scrissi alcune considerazioni su SQM (sociedad chilena mineraria) ma non ebbi grande riscontro su FOL...era piena estate e nessuno forse leggeva...dai un occhiata a quel post da me iniziato nella sezione americana

un abbraccio

metodo Warren Buffett. I segreti del piu grande investitore del mondo - Hagstrom, Robert G. - Ebook - EPUB con DRM | IBS

:D
 
brutta candela per kuka può tornare sotto area 150€ dove sarei probabilmente compratore
 
dove lo hai letto?...io credo che comunque anche una trimestrale mediocre non spiega il crollo....considerando che hanno commesse fino al 2023 con la Cina
 
Indietro