Kwadwo Asamoah è un fuoriclasse assoluto

io rimpiango felipe melo e gary medel
 
asamoah è un onesto pedalatore. Del fuoriclasse ha poco e niente.
Cancelo si è che è un uno con i piedi buoni. E purtroppo lo hanno preso loro.

cancelo buon giocatore, strapagato, non è un fuoriclasse,

non è nemmeno a livello del lichsteiner dei primi anni alla juventus
 
io l'asamoah più forte l'ho visto all'udinese nei preliminari di champions contro l'arsenal , giocava da mezz'ala, alla juve ho sempre visto il fratello gemello...
 
cancelo buon giocatore, strapagato, non è un fuoriclasse,

non è nemmeno a livello del lichsteiner dei primi anni alla juventus

mah, vedremo , 40 son tanti ma comincio a pensare che una parte sia collegata a cr7...
 
io l'asamoah più forte l'ho visto all'udinese nei preliminari di champions contro l'arsenal , giocava da mezz'ala, alla juve ho sempre visto il fratello gemello...

Sarà forse che giocava in un ruolo diverso...:D
 
Sarà forse che giocava in un ruolo diverso...:D

vero che da noi ha giocato prevalentemente da terzino sx, ma a volte ha fatto anche il suo vero ruolo, nn so se per desuetudine o problemi fisici, ma rispetto a quello dell'udinese era al 50% di rendimento
 
vero che da noi ha giocato prevalentemente da terzino sx, ma a volte ha fatto anche il suo vero ruolo, nn so se per desuetudine o problemi fisici, ma rispetto a quello dell'udinese era al 50% di rendimento

Il somaro non ci ha mai capito niente, chissà che con Spalletti non renda come deve....
 
Asamoah è un buon giocatore e un bravo professionista.
Non sarà un fenomeno ma avercene in rosa giocatori come lui!
L'inter ha fatto un buon acquisto.
 
Asamoah è un buon giocatore e un bravo professionista.
Non sarà un fenomeno ma avercene in rosa giocatori come lui!
L'inter ha fatto un buon acquisto.

I fondamentali di Asamoah sono eccellenti. La sua specialità è infatti lo stop educato palla al piede e passaggio preciso all'indietro.
 
cancelo buon giocatore, strapagato, non è un fuoriclasse,

non è nemmeno a livello del lichsteiner dei primi anni alla juventus

vedremo. Lichsteiner a livello di piedi e tecnica può allacciargli gli scarpini a Cancelo. Poi certo era uno dal gran fisico e molto ordinato tatticamente.
Se migliora sotto il profilo tattico può diventare molto forte e completo.
Io i cross che faceva Cancelo era dai tempi di Maicon che non li vedevo. Poi sta cosa di dire non è un top a uno che ha 24 anni. Aspetta prima di dirlo. Mica è finita la maturazione. Le potenzialità le ha tutte.
 
Il buongiorno si vede dal mattino
 
la riserva delle riserve svincolata a zero è il migliore dell'Inter. Adesso fatevi una domanda e datevi una risposta
 
la riserva delle riserve svincolata a zero è il migliore dell'Inter. Adesso fatevi una domanda e datevi una risposta

Migliore...
Migliore se la confronti con Dalbert, Asamoah per me rimane una pippazza, lo consideravo così quando era a Torino 8tra gli insulti di miei colleghi di tifo)
 
Migliore...
Migliore se la confronti con Dalbert, Asamoah per me rimane una pippazza, lo consideravo così quando era a Torino 8tra gli insulti di miei colleghi di tifo)

Insulti che ti ribadisco volentieri..:D
 
la riserva delle riserve svincolata a zero è il migliore dell'Inter. Adesso fatevi una domanda e datevi una risposta

Quanto a te non scrivere inesattezze, che l'hanno scorso Asa non ha giocato molte partite meno di Sandro.
 
Indietro