L E O N A R D O - parte III

Ma in sintesi belkin che c è scritto nei tuoi post?

Io sono costretto ad ignorarli perché per me i comprensibili.

Poi da smartphone li impagina pure male ed è un fila lunghissima di pezzettini rigo x rigo.

È buy?:cool:
È sell?
Quali i livelli che le tue analisi individuano?

Trattasi di analisi tecnica con annesse valutazioni, il tutto in vernacolare Belkin:D
bisogna perderci tempo e se ne ricavano delle informazioni utili
 
Trade side up opportunità.
Ok grazie belkin
 
Mamma mia queste onde su e giù.
Pare di stare sulle montagne russe
 
Belkin tutto molto interessante...:cool:
Dai tuoi grafici vedo che hai individuato una nuova galassia con un interessante sistema solare simile al nostro.
Tutto pane per i denti di Leonardo, che avrà le sue belle commesse anche lassù :mmmm::yes::specchio:
 
Belkin tutto molto interessante...:cool:
Dai tuoi grafici vedo che hai individuato una nuova galassia con un interessante sistema solare simile al nostro.
Tutto pane per i denti di Leonardo, che avrà le sue belle commesse anche lassù :mmmm::yes::specchio:

Intendi dire che Leo passerà a miglior vita? Le premesse ci sono tutte.
 
Leonardo, il rinvio del collocamento di Drs non piace alla Borsa. Titolo giù. Salvini: “Serve cambio dirigenza” ... e quindi dell'amministratore delegato Alessandro Profumo.

Da chi potrebbe essere sostituito?
 
Leonardo, il rinvio del collocamento di Drs non piace alla Borsa. Titolo giù. Salvini: “Serve cambio dirigenza” ... e quindi dell'amministratore delegato Alessandro Profumo.

Da chi potrebbe essere sostituito?

Se lo dice quello lì, vuole sicuramente sistemare qualche amico, finché possibile
 
Sul sole 24 ore di domenica, per chi non l’avesse letto, c’è articolo su Leonardo ed il controllo che intende prendere, con la controllata Vitrociset, su logistica digitale. Così verrà creata una piattaforma digitale nuova per rilanciare la piattaforma logistica nazionale.
Restiamo calmi che il trend è ancora positivo!!
Buona giornata
 
Sul sole 24 ore di domenica, per chi non l’avesse letto, c’è articolo su Leonardo ed il controllo che intende prendere, con la controllata Vitrociset, su logistica digitale. Così verrà creata una piattaforma digitale nuova per rilanciare la piattaforma logistica nazionale.
Restiamo calmi che il trend è ancora positivo!!
Buona giornata

Il mercato non la pensa così stando all'andamento del titolo anche oggi in controtendenza rispetto all'indice generale.
 
....quindi potrebbe essere pure uno peggiore....i

Sicuramente peggiore. Un Borghi ò una Borgonzoni ed il titolo và sotto l'unità..:rolleyes:
Dopo il disastro Lombardia meglio tenere del profumo nell'aria...
 
https://www.finanzaonline.com/notiz...-rating-a-neutral-e-tp-a-75-euro-dopo-ipo-drs

Leonardo: Mediobanca S. riavvia copertura e fissa rating a neutral e tp a 7,5 euro dopo Ipo DRS

Mediobanca Securities riprende la copertura su Leonardo, assegnandogli un rating neutral e un target price di 7,5 euro, dopo il rinvio dell’Ipo della controllata Usa DRS. “Sui nostri nuovi numeri, le azioni continuano a essere scambiate con uno sconto sostanziale del 60% rispetto ai peer”, segnalano gli esperti di piazzetta Cuccia, secondo i quali questo è dovuto alle “preoccupazioni per la perdita del lavoro in Aerostrutture, che continua a rappresentare un peso significativo per il gruppo; alla posizione finanziaria netta più elevata, e a una limitata generazione di flussi di cassa, anche prima della pandemia”.

“Sebbene gli obiettivi del nuovo piano aziendale 2021-2025 non siano stati svelati, riteniamo che i commenti del management suggeriscano un free cash flow di 1 miliardo di euro nel 2025, che potrebbe sembrare un miraggio date le sfide in corso”, aggiungono da Mediobanca. Nel complesso, secondo gli analisti “un’ulteriore rivalutazione delle azioni potrebbe non concretizzarsi fino a quando gli investitori non avranno prove tangibili di una riduzione significativa della leva finanziaria”.
 
Ma in sintesi belkin che c è scritto nei tuoi post?

Io sono costretto ad ignorarli perché per me i comprensibili.

Poi da smartphone li impagina pure male ed è un fila lunghissima di pezzettini rigo x rigo.

È buy?:cool:
È sell?
Quali i livelli che le tue analisi individuano?

CONCORDO il copia-incolla lo sa fare chiunque senza essere un GURU della finanza. belkin se vuoi essere concreto poche righe ma chiare, quello che posti lo troviamo in internet senza problemi, quindi non serve ad una se.ga
 
buonasera a tutti.
Scrivo dopo una vita, ho diversi casini in corso...e mi prendo mezz'ora per distrarmi su Leonardo.
Il mio ultimo post, lo dico prima, prevedeva un ultimo affondo per Leonardo, prima di una ripartenza.
L'affondo con c'è stato e Leonardo è ripartito ed è arrivato fino a € 8.
Dal grafico vedo un ABC elliottiano da manuale con A=C (i vettori neri) e con B che ritraccia il 50%.
Quindi il titolo si è ingabbiato in una correzione complessa?
Oppure è solo la prima parte di un'impulso?
Il tempo ce lo dirà.
A mio parere ci aspetta un periodo ribassista che potrebbe protarsi per diverse settimane (anche lateral ribassista ad esempio).
Spero di sbagliarmi, come l'ultima volta.
Salute a tutti.
 

Allegati

  • 2021-03-29 19_15_55-Window.png
    2021-03-29 19_15_55-Window.png
    11 KB · Visite: 499
[/SIZE][/FONT]


Ognuno sa sbagliare da solo!

Poi,
se non si sa leggere un Gann Box chart, o un Fibonacci Circle
per individuare le are di Resist. & Supp & Head and Shoulder....
Pazienza, nessuno obbliga nessuno.

Aspettiamo, con trepida attesa, un chart su Leonardo!

:cool:



E' il destino dei grandi non essere compreso.
 
Intanto oggi ha fatto un bel passo in avanti: ieri ha chiuso a 6,80 ed oggi a 6,81. Se va di questo passo, i miei nipotini saranno contenti... a tempo debito.
 
Volumi decenti. Il rimbalzo potrebbe essere credibile. Potrebbe anche essere una trappola, come già successo.
 
Ultima modifica:
Incassati 300 milioni dal Kuwait per gli Eurofighter.
LDO : +2.14%
 
Indietro