L E O N A R D O - parte III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Negli ultimi giorni è salita piu lentamente di altre ed è scesa piu velocemente di altre a parte gli ultimi due giorni, esattamente come ha fatto telecom...:wall: magari è un caso e che caso...:wall: :censored:
 
Grande forza ? :mmmm: Ma se il 21/07/20 quotava più o meno come oggi e quindi in un anno FANTASTICO quasi per tutte le azioni non ha fatto un fico secco, che forza ha ?

Sarcasmo, ironia...... Mai sentito?
 
Negli ultimi giorni è salita piu lentamente di altre ed è scesa piu velocemente di altre a parte gli ultimi due giorni, esattamente come ha fatto telecom...:wall: magari è un caso e che caso...:wall: :censored:

Tre esempi a caso che mi vengono in mente analizzando lo stesso anno (07/20-07/21), e non tra i più eccezionali, ma diciamo "normali":
ERG da 21 a 25,5
UNIPOL da 3,6 a 4,5
INTESA da 1,8 a 2,3
 
Tre esempi a caso che mi vengono in mente analizzando lo stesso anno (07/20-07/21), e non tra i più eccezionali, ma diciamo "normali":
ERG da 21 a 25,5
UNIPOL da 3,6 a 4,5
INTESA da 1,8 a 2,3

Certo è strano che leonardo non abbia recuperato rispetto ai minimi marzo 2020 che per me è la base dei minimi della maggior parte delle azioni , comunque io il 2020 come anno borsistico è stato come dicono un cigno nero e non lo userei per valutare la media dei mercati , tornando a leonardo se è vero la meta delle belle parole con cui ne parlano dovrebbe almeno tornare a chiudere il gap di inizio covid 2020
 
Certo è strano che leonardo non abbia recuperato rispetto ai minimi marzo 2020 che per me è la base dei minimi della maggior parte delle azioni , comunque io il 2020 come anno borsistico è stato come dicono un cigno nero e non lo userei per valutare la media dei mercati , tornando a leonardo se è vero la meta delle belle parole con cui ne parlano dovrebbe almeno tornare a chiudere il gap di inizio covid 2020

Infatti non si utilizza come media dei mercati, ma se si confronta uno stesso periodo (arco temporale) tra Azioni diverse, non c'entra nulla che il 2020 sia stato un anno da cigno nero o bianco, perché lo è stato per tutti i titoli.
 
Volevo dire che ho l'impressione che i mercati in questo periodo di covid siano stati piu pilotati del solito vedasi il future petrolio sotto zero un anno fa le quotazioni surreali di tesla o addirittura di gamestop ecc e potrebbe essere che ne abbiano approfittato pure per manovrare qualche azione italiana ...quello che hanno fatto con il petrolio e con gamestop alla luce del sole fa capire che possono fare tutto e il contrario se gli fa comodo
 
Rotto il primo supporto di 6,56.
Siamo ai minimi da marzo
 
I miei genitori mi hanno insegnato che sulla salute e sui soldi non si deve scherzare. Poi ognuno ha avuto l'educazione che merita

Non ho capito e temo di non essere stato compreso, ma è un mio limite.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Forse Fabiani era migliore di Draghi ma dubito che fosse migliore di Moretti. Se Moretti decise di cambiare nome avrà avuto motivi validi.

p.s. Profumo quando lo cacciano? Visti i precedenti forse sarebbe il caso di cacciarlo prima che l'azienda fallisca, non dopo che è già fallita.
 
Ultima modifica:
Leonardo è una buona società e i presupposti ci sono.

Dipende sempre a che prezzo di carico le hai..se guardo alle sue perfomance..direi che negli ultimi anni ed anche escludendo il covid..soddisfazioni poche poche..presa in un contesto generale è una di quelle che da inizio anno ha fatto peggio...poi ognuno la vede alla sua maniera..
 
Indietro