L´esperienza è ciò che ti fa commettere errori nuovi invece di quelli vecchi.

ho provato ad applicare il ts supertrend...
ma mi da dati errati sul grafico che apro...(grafico sopra no..grafico sotto ok)...devo ritogliere e rimettere e si sistema
 

Allegati

  • ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    28,9 KB · Visite: 268
ho provato ad applicare il ts supertrend...
ma mi da dati errati sul grafico che apro...(grafico sopra no..grafico sotto ok)...devo ritogliere e rimettere e si sistema

Ciao capo,
ci sono problemi dovuti a vt

se guardi bene, sui grafici che hai postato, noti che a inizio di ogni giorno c'è una barra diversa
 
azz...fiat...se la stan vendendo a badilate :rolleyes:
e siamo sui minimi dell´ultimo decennio...gulp :(
 
Ultima modifica:
e' talmente chiara la cosa che vi prendete in giro da soli, sperando di spaventare. ormai non ci casca più nessuno. arrendetevi!!! state perdendo solo tempo.
 
azz...fiat...se la stan vendendo a badilate :rolleyes:
e siamo sui minimi dell´ultimo decennio...gulp :(

sei contento che ti puoi rimettere a shortare fiat alla grande....nè sommo??:yes:OK!:clap::bow::bow::bow::D:D:D

speriamo che in Consob non si inventino qlcsa x bloccare lo short n'altra volta.....:censored::censored::censored::angry::wall::wall:

g.
 
sei contento che ti puoi rimettere a shortare fiat alla grande....nè sommo??:yes:OK!:clap::bow::bow::bow::D:D:D

speriamo che in Consob non si inventino qlcsa x bloccare lo short n'altra volta.....:censored::censored::censored::angry::wall::wall:

g.

purtroppo il lavoro di " sporco speculatore " che mi son scelto mi obbliga a fare quello che fa la maggioranza degli speculatori...non ne sono certo fiero...ma o cosí o pomí...comunque quando vedo il color verde le mie tradate sono piú allegre...fare gain sullo short mi da meno soddisfazioni che farlo sul long :rolleyes:
 
purtroppo il lavoro di " sporco speculatore " che mi son scelto mi obbliga a fare quello che fa la maggioranza degli speculatori...non ne sono certo fiero...ma o cosí o pomí...comunque quando vedo il color verde le mie tradate sono piú allegre...fare gain sullo short mi da meno soddisfazioni che farlo sul long :rolleyes:

bruno.....in fondo.....sei un "commerciante"......:yes: vedila così....:yes::D:D

invece di trattare zucchine, cetrioli o banane...:eek::D:p..tratti stocks, azioni, pezzetti di aziende......in questo caso FIAT.....:yes::cool::cool:

ci sono momenti in cui F è buona da comprare e momenti in cui è buona da vendere.....:yes:OK!OK!

altri problemi nn me ne farei.....:no::no::no: specie dopo quello che stiamo vedendo ultimamente.....(ehm.....Maddoff ti dice niente.........???:censored::cool::angry::wall::wall::wall:.......solo x citarne uno.............:cool::cool::cool:)

g.
 
rimbalzino matematico sulla base del canale principale
 

Allegati

  • fiatcanale.jpg
    fiatcanale.jpg
    95 KB · Visite: 477
ha toccato i minimi di aprile 2005...i sistemi sono sempre short da area 5.30€ circa...ma vale la pena mettersi flat...e vedere cosa fanno sul supporto ( money management ;) )
 

Allegati

  • ScreenShot037.jpg
    ScreenShot037.jpg
    70,8 KB · Visite: 469
xavier,
ti ho rimandato un mp, dato che ho letto che hai avuto problemi con la posta, l'hai ricevuto?
 
purtroppo il lavoro di " sporco speculatore " che mi son scelto mi obbliga a fare quello che fa la maggioranza degli speculatori...non ne sono certo fiero...ma o cosí o pomí...comunque quando vedo il color verde le mie tradate sono piú allegre...fare gain sullo short mi da meno soddisfazioni che farlo sul long :rolleyes:

ci sono lavori ben peggiori di questo, mica sei un ladro, uno spacciatore, un mafioso o peggio ancora un politico... non tutti (la gran parte), loro devono arrotondare, altrimenti non arrivano a fine mese, i poveretti:'(.
Tu sai che il rischio che corri è alto, se sbagli posizione subito ne paghi le conseguenze, perdendo i soldi.
Mentre ai "politici", non basta avere un super stipendio e innumerevoli agevolazioni di ogni tipo, se sbagliano tipo avendo tangenti e facendo abusi vari (non faccio la lista, sarebbe molllllto lunga), anche se incastrati da prove lampanti o intercettazioni telefoniche, negano tutto e rimangono attaccati alla poltrona, senza nessuna vergogna:no:KO!. La cosa che mi piace e vederli in pubblico che si scannano e si dicono di tutto, poi fra di loro mangiano e si coprono per bene:censored:.

Se invece pensi a fiat, non preoccuparti tra un pò arriverà un grosso contributo dallo stato, cioè da NOI (popolo fes..sacchiotto) ... anzi tu no, tu sei stato intelligente ad andare in Spagna, daltronde tu sei il capoOK!:D:D

..non dilunguamoci...basta con le caz..zate, già se ne sentono tante tutti i giorni dai "politici":(:wall:
 
ciao...inzan...ricevuto ;)
oggi pettiniamo i pidocchi con fiat ;)
i figli di Obama andranno a scuola in 500...sperem :D

Fiat-Chrysler: voci di accordo
Secondo il sito della rivista AutomotiveNews Europe si va verso una partnership strategica
MILANO - Il gruppo Fiat sarebbe in trattative con la Chrysler per creare una partnership strategia che potrebbe includere l'acquisto di una quota nella casa automobilistica americana. Lo scrive il sito della rivista specializzata AutomotiveNews Europe.

LA TRATTATIVA - Secondo il magazine, che cita fonti vicine alla trattativa, l'accordo potrebbe prevedere l'utilizzo da parte di Chrysler delle piattaforme per i segmenti di auto di piccole e medie dimensioni, dei motori e delle trasmissioni di Fiat. Con la partnership strategica la casa torinese potrebbe anche ricevere «in dote» una quota del gruppo Usa, in gravi difficoltà come le altre «big»americane, dopo la separazione, lo scorso anno, da gruppo tedesco Daimler (Mercedes).

FT: MEMORANDUM D'INTESA - Fiat e Chrysler avrebbero già siglato un memorandum d'intesa sull'alleanza, che potrebbe essere annunciata a giorni. A dirlo è il Financial Times, citando fonti vicine all'operazione. «Un'alleanza fra Chrysler e Fiat - scrive il quotidiano nella sua versione on line - sarebbe simile a quella fra la giapponese Nissan e la francese Renault». Sempre secondo il quotidiano della City la casa torinese acquisirà una quota del 25% nella più piccola delle tre «big» Usa dell'auto più un'opzione per comprare in futuro la maggioranza del capitale, senza alcun esborso di capitale.

MODELLI A BASSA EMISSIONE - L'accordo aiuterebbe la Chrysler ad accelerare e rafforzare il suo piano di rilancio, dopo aver ricevuto rassicurazioni dal governo di una robusta iniezione di capitali pubblici, necessari al gruppo per non essere costretto a portare i libri in tribunale. La collaborazione di Fiat offrirebbe a Chrysler la possibilità di costruire velocemente una gamma completa di auto a trazione anteriore e a bassa emissione. Anche gli altri due costruttori di Detroit, General Motors e Ford, stanno pianificando l'introduzione di una gamma completa di vetture mini, piccole e medie basate sui rispettivi modelli esistenti o in via di sviluppo in Europa. Queste vetture saranno pronte nel 2010 o nel 2011. Chrysler, che non ha una simile gamma di prodotti costruiti in Europa sta guardando a un partner per recuperare il ritardo.

«LA INTEL DELL'AUTO» - Per Fiat si tratterebbe, invece, dell'occasione di rafforzarsi nel ruolo di «fornitore di hardware» per l'industria automobilistica, secondo il modello delineato dall'ad della casa torinese, Sergio Marchionne, in una recente intervista, in cui aveva parlato della Fiat come di una possibile «Intel» del settore: come il colosso hi-tech fornisce ai vari costruttori l'anima dei computer, ovvero il processore, Fiat avrebbe potuto fornire piattaforme, trasmissioni e motori ai partner in tutto il mondo.




19 gennaio 2009
 
ci sono lavori ben peggiori di questo, mica sei un ladro, uno spacciatore, un mafioso o peggio ancora un politico... non tutti (la gran parte), loro devono arrotondare, altrimenti non arrivano a fine mese, i poveretti:'(.
Tu sai che il rischio che corri è alto, se sbagli posizione subito ne paghi le conseguenze, perdendo i soldi.
Mentre ai "politici", non basta avere un super stipendio e innumerevoli agevolazioni di ogni tipo, se sbagliano tipo avendo tangenti e facendo abusi vari (non faccio la lista, sarebbe molllllto lunga), anche se incastrati da prove lampanti o intercettazioni telefoniche, negano tutto e rimangono attaccati alla poltrona, senza nessuna vergogna:no:KO!. La cosa che mi piace e vederli in pubblico che si scannano e si dicono di tutto, poi fra di loro mangiano e si coprono per bene:censored:.

Se invece pensi a fiat, non preoccuparti tra un pò arriverà un grosso contributo dallo stato, cioè da NOI (popolo fes..sacchiotto) ... anzi tu no, tu sei stato intelligente ad andare in Spagna, daltronde tu sei il capoOK!:D:D

..non dilunguamoci...basta con le caz..zate, già se ne sentono tante tutti i giorni dai "politici":(:wall:

propongo di trasferirci tutti in Spagna a casa di Bruno.....:eek::censored::D:D:p:p

se arriviamo x oggi pomeriggio e siamo un centinaio circa......ti diamo fastidio bruno????:D:D:p

dai che potremo vedere in TV l'incoronazione di Obama tutti assieme!:clap::clap::clap:

buona giornata........:yes:OK!OK!

g.
 
fiat...se risale...questi sono i primi 3 ostacoli..vediamo come prendono questa alleanza ;)
 

Allegati

  • ScreenShot003.gif
    ScreenShot003.gif
    30,2 KB · Visite: 206

.....mi credi se ti dico che son proprio contento che sia terminata l'era BUSH?????????????:angry::wall::'(:'(:'(

.....anzi.....dovrebbe esserci ancora un fratello che è governatore della Florida....mi auguro che pensi solo alla gnocca e risparmi al mondo altri 4+4 anni di guerre.........:angry::angry::mad::mad:

su Obama.....secondo me si è creata un'aspettativa che neppure il Messia sarebbe in grado di sostenere....:D:D:D...però far meglio del predecessore nn è che ci voglia molto.....:censored::cool::cool::cool::cool:

g
 
Indietro