l ultima truffa sugli affitti

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.295
Punti reazioni
1.324
Sentita adesso sulle Iene,
in pratica affittano appartamenti su Airbnb per 1 settimana, poi pubblicizzano l appartamento per affittarlo. a un canone molto. conveniente e mandano un senzatetto. a farlo. vedere a chi è interessato nella settimana a disposizione e si fanno dare subito la cauzione di 3 mesi poi spariscono.
Sembra che hanno truffato parecchi.
 
Pare essere un mondo pieno di sprovveduti. Prima di mettere soldi nelle mani di qualcuno, non è così difficile accertarsi dell'identità di chi si ha di fronte e verificare se sia l'effettivo proprietario dell'immobile.
 
Passando da AirBnb, dove sono presenti feedback dei precedenti inquilini e in alcuni casi la certificazione di Superhost mi pare molto strano che ci siano questo tipo di fregature
 
Ultimamente ho notato che airbnb si è riempito di annunci "strani". Descrizione stringata. Foto anomale. Nessuna recensione.

Ho pensato si tratti di un metodo per "allineare" i prezzi delle case limitrofe che affittano veramente... ma forse c'è anche altro dietro... boh...
 
Ultimamente ho notato che airbnb si è riempito di annunci "strani". Descrizione stringata. Foto anomale. Nessuna recensione.

Ho pensato si tratti di un metodo per "allineare" i prezzi delle case limitrofe che affittano veramente... ma forse c'è anche altro dietro... boh...
bot?
 
Indietro