La 10° Finta.......

Si ma non capisco perchè deve esser debole, che ha avuto due BUY freschi, DI CUI UNO OGGI CON TP A 19,5
:wall::wall::wall:

penso che i BUY vengono dati perchè sono già dentro e vogliono che salga per vendere al meglio ... in ogni caso il succo è che vogliono uscire dal titolo ... o sbaglio?
 
perche' ingenuamente ho comprato un titolo dei miei testicoli:D
perfino un simbolo fallico come tiscali sale oggi....:wall::wall::wall::wall:

mah!!

carcarlo,

non è che, arrivato tu, anche eni inizierà con gli aumenti di capitale, le finte vendite e magari fanno pure il "bel" renè (so che era un altro) AD ???? :angry: :D
 
il lupo perde il pelo ma non il vizzzio

quest'aria deve cambiare

fart2.jpg


altrimenti si ristagna nel lezzo quotidiano

waterculo.gif


 
Ciao Matu!!!!!!!! .. :bow::bow: .. :clap::clap::clap:

ciao super Nic



questa bellissima topolona quando era a Bologna me la sono lasciata sfuggire .. " non sono più io " diceva mio nonno mi sa che...

bella la mia Rula (e poi parla di Guzzare o qualche cosa di simileeeeeeeeeeee)
 
con wally chiusa il book in denaro e' vuoto...:eek::eek:
ma possibile che nella nostra borsucola ci sia solo pidocchiame????:eek:
 
questa l'ho letta un sacco di volte.
mi fa specie la telefonata, uno gli mette una bomba sotto casa e loro se la sghignazzano. bha!

la realtà è una sola.. ovvero vince sempre chi ha più denaro e di conseguenza..potere.
il resto sono solo nostre interpretazioni che ai "potenti" non fanno ne caldo ne freddo.
sì è un mondo di caccolina :D bè non lo si scopre mica ora.

detto questo speriamo che si inventino un'opa su Eni e a 22 gliela diamo e che vada a pigliarlo proprio lì.. :censored:
 
con wally chiusa il book in denaro e' vuoto...:eek::eek:
ma possibile che nella nostra borsucola ci sia solo pidocchiame????:eek:

sì, ma va anche detto che sono giorni semifestivi abcge da noi.
io ho diversi clienti chiusi.
 
è paura amico mio..solo paura di farla fuori dal vasetto ;)

verranno tempi migliori.. spero di esserci ancora


Heilà Matu ... come và? ... a proposito ... il filmatino del berlusca ink*lone ... dove cap.zo l'hai preso?
 
a proposito ... ancora non mi hanno accreditato nel conto di BANCA INTESA SAN PAOLO... il dividendo eni ... avevo chiesto venerdì e mi avevano risposto che causa saldo esercizio 2009 (capzata galattica), sarebbe stato accreditato lunedì (cioè oggi) ... non si è visto ancora un cap.zo ... :angry::angry::angry:

ps. sono tentato di fare qualche segnalazione all'associazione consumatori!!! ... anche sè me lo dovessero accreditare domani!!!
 
che voi sappiate, l'after è chiuso oggi e domani?
 
a proposito ... ancora non mi hanno accreditato nel conto di BANCA INTESA SAN PAOLO... il dividendo eni ... avevo chiesto venerdì e mi avevano risposto che causa saldo esercizio 2009 (capzata galattica), sarebbe stato accreditato lunedì (cioè oggi) ... non si è visto ancora un cap.zo ... :angry::angry::angry:

ps. sono tentato di fare qualche segnalazione all'associazione consumatori!!! ... anche sè me lo dovessero accreditare domani!!!

La cosa fondamentale è la valuta al di là della data in cui viene fatta l'operazione se ti danno valuta oltre il 27/5 è semplicemente un furto perchè Eni la valuta negativa se la becca dal 27,quindi se ti rivolgi a una associazione consumatori o meglio al garante bancario fai benissimo perchè sono dei ladri ed è ora di finirla di prendere per il c.ulo le persone.
Aggiungo che non volendo offendere i ladri che rubano mettendoci la faccia,questi sono dei borseggiatori di vecchiette da autobus non hanno nemmeno la dignità di comportarsi da ladri.KO!KO!KO!KO!KO!
 
forse ecco il motivo x cui si è sceso oggi:

Eni: Antitrust, avvio iter per ridefinire multa 290 mln
Dopo pronunciamento Tar e in attesa Consiglio di Stato
31 maggio, 18:51

ROMA - L'Antitrust ha deciso di avviare un procedimento per rideterminare la sanzione di 290 milioni a carico di Eni per l'abuso di posizione dominante accertato nel 2006, consistente nell'aver interrotto la procedura di potenziamento del gasdotto Ttpc. E' quanto si legge nel Bollettino dell'Antitrust.

Il Tar aveva infatti annullato la quantificazione della sanzione, pur confermando l'impianto del provvedimento. Sia l'Eni che l'Antitrust avevano presentato ricorso al Consiglio di Stato. In attesa che il Consiglio di Stato decida l'Autorità, vista la possibile prescrizione del potere sanzionatorio, ha avviato il procedimento per rideterminare, in contraddittorio con la parte, la sanzione. Il procedimento dovrà chiudersi entro il 31 ottobre 2010.
 
Indietro