La 7 non si smentisce mai..

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
724
La Conchita e quell'altro che reggono la coda ad Alan Friedman e la mitica Nathalie Tocci.

Friedman, previa marchetta al suo libro, ha teorizzato in pratica che gli europei dovrebbero fare subito l'embargo del gas per motivi morali.

A Friedman piace andare a trans con il c u l o degli altri.

La Tocci ha detto che in sostanza è buona cosa che l'intelligence Usa utilizzi gli ucraini come killer per uccidere generali russi.

Livelli altissimi di giornalismo.
 
La Conchita e quell'altro che reggono la coda ad Alan Friedman e la mitica Nathalie Tocci.

Friedman, previa marchetta al suo libro, ha teorizzato in pratica che gli europei dovrebbero fare subito l'embargo del gas per motivi morali.

A Friedman piace andare a trans con il c u l o degli altri.

La Tocci ha detto che in sostanza è buona cosa che l'intelligence Usa utilizzi gli ucraini come killer per uccidere generali russi.

Livelli altissimi di giornalismo.



E allora....che problemi ci sono...?....in Italia siamo in democrazia e ognuno può dire quello che vuole.......mica siamo in russia .....
 
La Conchita e quell'altro che reggono la coda ad Alan Friedman e la mitica Nathalie Tocci.

Friedman, previa marchetta al suo libro, ha teorizzato in pratica che gli europei dovrebbero fare subito l'embargo del gas per motivi morali.

A Friedman piace andare a trans con il c u l o degli altri.

La Tocci ha detto che in sostanza è buona cosa che l'intelligence Usa utilizzi gli ucraini come killer per uccidere generali russi.

Livelli altissimi di giornalismo.

Non ho seguito tutta la trasmissione, ma ho fatto in tempo a sentire la Tocci ricordare che non è Stoltenberg a decidere cosa deve fare l'ucraina, quanto piuttosto Zelensky, altro che tenerlo al guinzaglio (ci hai aperto una discussione su questa tesi).
Su Friedman posso essere spesso d'accordo con te, fin troppo di parte
 
Non ho seguito tutta la trasmissione, ma ho fatto in tempo a sentire la Tocci ...

Aveva iniziato con buon senso.
Poi deve aver ricevuto una strigliata durante la pubblicità.

Oggi hai notato l'insistenza con cui Mentana voleva far dire a Fabbri che la notizia data dal NYT poteva essere una polpetta avvelenata da parte del Pentagono?

Fabbri ha avuto la dignità di tenere il punto, anche se a fatica (Mentana è il suo editore).
 
Indietro