la babbiona si è svegliata

oltre a non saper scrivere (scrivi come gli adolescenti che si messaggiano:wall:) non sai nemmeno leggere...

l'ho scritto appena sopra :o post 1958

mi spieghi dall'alto della tua immensa conoscenza della nostra lingua dove sta il " non saper scrivere??"
 
mi spieghi dall'alto della tua immensa conoscenza della nostra lingua dove sta il " non saper scrivere??"

e lo domandi pure? :wall:

Originalmente inviato da peppe 83 Visualizza messaggio
scusa e la coerenza????? no perkè fino a ieri portavi il vanto del perfetto allineamento cn romagna mia ( se lo dicevi è perkè alludevi a qualcosa....) e oggi dici ke è defilata dopo un vago interesse
 
e lo domandi pure? :wall:

Originalmente inviato da peppe 83 Visualizza messaggio
scusa e la coerenza????? no perkè fino a ieri portavi il vanto del perfetto allineamento cn romagna mia ( se lo dicevi è perkè alludevi a qualcosa....) e oggi dici ke è defilata dopo un vago interesse

uhhhhhhhhhh ma cosa mi dici mai.....e tu e i tuoi amiketti ke scrivete....promenade...ravaefave.....sainin......cayenna......sedicisei.....questo si ke è saper scrivere e comunicare.....ma fammi il piacere.....
 
Buondì a tutti:)pare:cool:che vogliano tenere il prezzo bloccato entro la res 0,9745/77...tutto il resto è aria fritta.:cool:;):bye:
 

Allegati

  • pel 4 supp 0,945.jpg
    pel 4 supp 0,945.jpg
    151,2 KB · Visite: 41
te lo ha detto tuo cuggino?:D

io non dico che la compra la bpe anche se b.i. ha detto che è preferibile una quotata...

constato solo che da 2 mesi (salvo divergenze che poi rientrano) pel mantiene un rapporto costante di 10 a 1 con bpe

e su questo mi spiace per voi, essendo un dato di fatto, non potete farci nulla

poi sarà solo una coincidenza ma questo è quanto, per ora.

punto

Coincidenze per coincidenze... e se il rapporto fosse di 20 a 1 ? o 5 a 1?
 
Coincidenze per coincidenze... e se il rapporto fosse di 20 a 1 ? o 5 a 1?

non viaggerebbero con queste proporzioni....elementare....anche se io non penso neanche lontanamente che il rapporto sia quello:eek::eek: gia 5 a 1 sarebbe penalizzante:yes::censored:
 
Chissà che nel W.e. esca qualche news...:specchio:
 
uhhhhhhhhhh ma cosa mi dici mai.....e tu e i tuoi amiketti ke scrivete....promenade...ravaefave.....sainin......cayenna......sedicisei.....questo si ke è saper scrivere e comunicare.....ma fammi il piacere.....
vai peppe sei forte con simpatia
 
qui si rischia di arrivare all'asemblea con le carte coperte.....
 
sta diventando una comica, altro che l'araba fenice di qualche anno fa :D
 
Prendono tempo,per salvarsi le poltrone... :oink:

E' finito il treddo...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro