La Balena il Generale e la Sorellastra bisbetica

future in miglioramento forse in reazione del dato delle 14
 
per quello che può valere...ma non credo sia solo questa la causa della discesa di UC:


FT: AZIONISTI HBV CONTRO UNICREDIT

(AGI) - Roma, 25 giu. - 'Unicredit, gruppo bancario italiano, dovra' fronteggiare una richiesta di risarcimento da 17,35 miliardi di euro inoltrata dagli azionisti di minoranza di Hvb, la banca tedesca acquisita dal gruppo italiano due anni fa'. Il Financial Times dedica spazio alla richiesta degli azionisti secondo i quali 'nel momento in cui Unicredit ha acquisito la quota di maggioranza nella banca tedesca', il board di Hbv e' stato costretto 'a portare avanti una serie misure d' integrazione' che hanno ridotto il valore del gruppo tedesco e, di conseguenza, delle azioni. 'L' attacco - spiega l' articolo -, lanciato da otto investitori anglo-americani, che potrebbe risultare come il piu' grande risarcimento mai chiesto in Germania, e' giunto poco prima del meeting annuale degli azionisti di Hvb, in programma domani e mercoledi', quando Unicredit dovra' fronteggiare le loro obiezioni. Ieri Unicredit - scrive infine il quotidiano finanziario - ha preferito non commentare la notizia, visto che ancora non ha ricevuto i dettagli della richiesta'.
 
ginepro58 ha scritto:
future in miglioramento forse in reazione del dato delle 14

:confused: i future so migliorati ma il dato mi sa esce alle 16
(vendita case esistenti)
 
Agus ha scritto:
per quello che può valere...ma non credo sia solo questa la causa della discesa di UC:


FT: AZIONISTI HBV CONTRO UNICREDIT

(AGI) - Roma, 25 giu. - 'Unicredit, gruppo bancario italiano, dovra' fronteggiare una richiesta di risarcimento da 17,35 miliardi di euro inoltrata dagli azionisti di minoranza di Hvb, la banca tedesca acquisita dal gruppo italiano due anni fa'. Il Financial Times dedica spazio alla richiesta degli azionisti secondo i quali 'nel momento in cui Unicredit ha acquisito la quota di maggioranza nella banca tedesca', il board di Hbv e' stato costretto 'a portare avanti una serie misure d' integrazione' che hanno ridotto il valore del gruppo tedesco e, di conseguenza, delle azioni. 'L' attacco - spiega l' articolo -, lanciato da otto investitori anglo-americani, che potrebbe risultare come il piu' grande risarcimento mai chiesto in Germania, e' giunto poco prima del meeting annuale degli azionisti di Hvb, in programma domani e mercoledi', quando Unicredit dovra' fronteggiare le loro obiezioni. Ieri Unicredit - scrive infine il quotidiano finanziario - ha preferito non commentare la notizia, visto che ancora non ha ricevuto i dettagli della richiesta'.


mi.ch.a!
però è pesante. :confused:
 
minkia che caldo...43 gradi.................... :angry:
 
andresabrasil ha scritto:
minkia che caldo...43 gradi.................... :angry:
Io ho dovuto mettermi un maglioncino. :D
 
ginepro58 ha scritto:
:confused: i future so migliorati ma il dato mi sa esce alle 16
(vendita case esistenti)
:yes:
Lunedì 25 giugno

16.00 USA Vendite di case esistenti Mag
 
be se la vogliono portare oggi a 6,60che si accomodino :cool:

quando dalla mattina c'e' lettera continua c'e' poco da fare si va giu' e

basta :cool:

poche volte ho visto uc sempre negativa dalle nove alle 15,00 e poi

recuperare o andare positiva :cool:

percio' raga aspettate ad andare long :cool:

maledetti :mad:
 
Ciao Gui, ciao Andresa
Buona giornata ai presenti
Qui non fa così caldo, staremo intorno ai 33-34° (abito vicino Roma).
Ho pensato pero' di complicarmi un po' la vita, sono andato a correre tra le 12,30-13,30, in pista d'atletica. Dovevo scaricare un po' di stress accumulato. L'allenamento ha sortito il suo effetto. Ora sento anche meno caldo :eek:
 
alexandros7 ha scritto:
Ciao Gui, ciao Andresa
Buona giornata ai presenti
Qui non fa così caldo, staremo intorno ai 33-34° (abito vicino Roma).
Ho pensato pero' di complicarmi un po' la vita, sono andato a correre tra le 12,30-13,30, in pista d'atletica. Dovevo scaricare un po' di stress accumulato. L'allenamento ha sortito il suo effetto. Ora sento anche meno caldo :eek:
certo che senti meno caldo ....sei morto...... :D

cavolo sono salito 2 minuti all'astraco a guardare se c'era l'acqua nei serbatoi.....e del perche' della poca prassione........ adesso sto sudando senza muovermi da piu' di 20 minuti......... :eek:
 
Futures Usa: restano incerti dopo dato macro Usa

(Teleborsa) - Roma, 25 giu - Restano incerti i futures sugli indici a stelle e strisce, dopo la diffusione del dato Usa relativo all'indice Fed Chicago sull'attività nazionale. Nel mese di maggio, l'indice è migliorato rispetto al mese precedente portandosi a -0,22 punti dai -0,30 di aprile. Gli investitori attendono con ansia le statistiche sulle vendite di case esistenti, nel pomeriggio.
Intanto il contratto sul nasdaq sale di 2,75 punti (+0,14%) mentre quello sullo S&P500 lima 0,6 punti (-0,04%).
 
tutto come facilmente prevedibile... la portano in area 6.50 o poco sopra...e poi si vedrà.
Questo è un trd coondannato. :( ... ci vuole un accento fortemente disperato, per sperare in qualcosa di buono... :eek:
 
Altra giornata da -2%....se va bene....
 
al capone ha scritto:
tutto come facilmente prevedibile... la portano in area 6.50 o poco sopra...e poi si vedrà.
Questo è un trd coondannato. :( ... ci vuole un accento fortemente disperato, per sperare in qualcosa di buono... :eek:

come ho scritto prima quando incominciano dalla prima mattinata a mettere lettera e alle 15 ci troviamo sui minimi nn c'e' speranza si scende e basta :(
 
Indietro