La BCE come prestatore di ultima istanza

io di economia reale so tutto.Tu conosci quelle 4 formulette che nella realtà non hanno mai trovato applicazione.Probabilmente non hai mai gestito nemmeno una pizzeria con 4 camerieri.

Ti devi vergognare a trattare verbalmente così un altro componente del forum
*******
 
io di economia reale so tutto.Tu conosci quelle 4 formulette che nella realtà non hanno mai trovato applicazione.Probabilmente non hai mai gestito nemmeno una pizzeria con 4 camerieri.

Sai tutto dall'alto del RDC?

I SOLDI non vanno dati a parassiti quali i percettori di RDC

E se proprio devono essere dati i percettori di RDC vadano a fare i braccianti, a produrre mascherine o a fare lavori di pubblica utilità

L'Italia è in questo stato per garantire queste regalie
 
Sai tutto dall'alto del RDC?

I SOLDI non vanno dati a parassiti quali i percettori di RDC

E se proprio devono essere dati i percettori di RDC vadano a fare i braccianti, a produrre mascherine o a fare lavori di pubblica utilità

L'Italia è in questo stato per garantire queste regalie

non vorrei dire ma senza rdc al sud era già rivolta
 
Sai tutto dall'alto del RDC?

I SOLDI non vanno dati a parassiti quali i percettori di RDC

E se proprio devono essere dati i percettori di RDC vadano a fare i braccianti, a produrre mascherine o a fare lavori di pubblica utilità

L'Italia è in questo stato per garantire queste regalie

mai preso RDC.Non capisco la risposta.
 
Sai tutto dall'alto del RDC?

I SOLDI non vanno dati a parassiti quali i percettori di RDC

E se proprio devono essere dati i percettori di RDC vadano a fare i braccianti, a produrre mascherine o a fare lavori di pubblica utilità

L'Italia è in questo stato per garantire queste regalie


immagino che conosca bene il RDC... Almeno quello.
 
non ti preoccupare, sai come si dice... dipende anche da chi ti insulta...

quale insulto? ho detto che non hai mai gestito nemmeno una pizzeria.Fai anche la vittima dopo le bugie che scrivi?
 
non vorrei dire ma senza rdc al sud era già rivolta

******* grandi quanto una casa

È un chiagni e forti continuo QUI al sud

Tra l'altro ti pare eticamente sostenibile regalare i soldi a questi e i messi in cig li vedono tra settimane?
 
******* grandi quanto una casa

È un chiagni e forti continuo QUI al sud

Tra l'altro ti pare eticamente sostenibile regalare i soldi a questi e i messi in cig li vedono tra settimane?

beh ma stavolta non puoi nemmeno dirgli "state a casa"
 
Mancano 200mila braccianti decisivi per la filiera alimentareFai tu
Sì certo a nero a 3 euro l'ora. E come fai con l'autocertificazione? Anche tutti quelli che già lavoravano a nero ci andrebbero, ma rischiano denuncia...
 
Cosa facciamo, una Unione dove vige la regola della unanimita? Se tutti vogliono gli euro bond e l Olanda no, pochi milioni di persone ne condizionano 500 milioni? Vanno cambiate anche le regole istituzionali

Devono darci i soldi. 2000 euro a tutti gli italiani, e anche ristrutturazione della casa.
 
Indietro