La borsa è una faccenda bizzarra, la sola cosa certa è Gasfin–L’oriGGinale! OOHH YEA!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Allora come andiamo?
 
La situazione è la seguente per me... range medio-stretto... 13.300 sotto... 17.200 sopra...!!! ;)

Perfetto... il mio target è stato centrato oggi... e sui massimi ho liquidato il 70% del portafoglio... portando a casa un bel cash...!!! ;)

Ora credo che ci muoveremo in orizzontale - RETTANGOLO VERDE - con picchi all'insù... al massimo penso che sbatteremo sul rintraccio del 38,2% dell'intero ribasso... quindi poco più sopra i livello massimi odierni.

La strategia resta il trading a oltranza con vendita quando sbatterà ogni volta lì sopra...!!! ;) ;)
 

Allegati

  • FTSEMIB 25-03-2020 stessa configurazione 16-06-2018 DOVREBBE PARTIRE LATERALE.jpg
    FTSEMIB 25-03-2020 stessa configurazione 16-06-2018 DOVREBBE PARTIRE LATERALE.jpg
    127 KB · Visite: 21
G@sfin-La dura verità fa' guadagnare soldi facili, e le persone che hanno successo...

....... lo sanno.
Presto lo scoprirete, Voi che non riconoscete i miei segnali di avvertimento, Voi che mi deridete, denigrate, e odiate, Voi che non sapete distinguere le minacce e i pericoli che il Gasfin vede!
Sarà solo ad accadimenti avvenuti che Vi chiarirVi le idee, e allora vedrete che capirete, ma capirete bene, altro che “she like a bomber” vi faranno pelo e contropelo a tal punto che il Vostro busdelcul sarà licio come quello di una scimmia……
La più grande truffa del secolo è pronta …..
Si sbarazzerano di Voi impossessandovi dei Vostri risparmi come si fa' con la muffa in casa una volta per tutte….
Le conseguenze delle situazioni a volte non sono sempre prevedibili nei tempi e modi in cui si manifestano. Questo non vuol dire piangere, non soffrire, o gioire, ma queste mie visioni o thread spesso derisi sicuramente Vi possono aiutare per affrontare questi periodi per non dire "È stata proprio una sfortuna” come faccio adesso? "È una cosa terribile questa che è successa!" in fin dei conti la salute è quel che conta!
Rileggete i miei thread, e prima capirete, prima sarà meglio per Voi.
Addio!
 
Esproprio forzoso ai ricchi per sfamare i poveri, ma cosa ci sarà di male ! :sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
 
Un po’ di re-distribuzione in un periodo di emergenza la trovo molto corretta anche se ho mentalità capitalista .
 
....... lo sanno.
Presto lo scoprirete, Voi che non riconoscete i miei segnali di avvertimento, Voi che mi deridete, denigrate, e odiate, Voi che non sapete distinguere le minacce e i pericoli che il Gasfin vede!
Sarà solo ad accadimenti avvenuti che Vi chiarirVi le idee, e allora vedrete che capirete, ma capirete bene, altro che “she like a bomber” vi faranno pelo e contropelo a tal punto che il Vostro busdelcul sarà licio come quello di una scimmia……
La più grande truffa del secolo è pronta …..
Si sbarazzerano di Voi impossessandovi dei Vostri risparmi come si fa' con la muffa in casa una volta per tutte….
Le conseguenze delle situazioni a volte non sono sempre prevedibili nei tempi e modi in cui si manifestano. Questo non vuol dire piangere, non soffrire, o gioire, ma queste mie visioni o thread spesso derisi sicuramente Vi possono aiutare per affrontare questi periodi per non dire "È stata proprio una sfortuna” come faccio adesso? "È una cosa terribile questa che è successa!" in fin dei conti la salute è quel che conta!
Rileggete i miei thread, e prima capirete, prima sarà meglio per Voi.
Addio!

Impara prima l'italiano intanto. È imbarazzante.
 
hai raggione ora vado ciò un festì, e poi non è colpa mia se non CIò avuto la possibilità di andare a squola come te!!!!

******. Sono piu di 15 hanni che stiamo kui e anqora ci voliono inparare l itagliano ha noi.che a squola stavamo senpre all ultimo banquo.....ciao . Mito.
 
PREPARATEVI!!!!




e ricordate il primo a dirlo è stato GASFIN!!!!

 
PREPARATEVI!!!!




e ricordate il primo a dirlo è stato GASFIN!!!!

 
Ripartiamo da quì:d
 
Ripartiamo anche da quì

:d
 
Ciao GAS... prima di scendere prepotentemente e lungamente lo S&P500 un giro entro metà giugno sui 2.800/2.900 punti dovrà farlo... noi saremo sopra i 18.100 punti... forse anche 18.600/19.000 punti...!!!

Poi però penso si riscenderà per qualche mese...!!! ;)
 
Indietro