La Cattolica sul cammino verso Santiago

Cosa fanno i diritti domani in open ?

  • aprono flat e crollano

    Voti: 2 5,7%
  • aprono flat e volano

    Voti: 9 25,7%
  • aprono gap down e crollano

    Voti: 0 0,0%
  • aprono gap down e volano

    Voti: 6 17,1%
  • aprono gap up e crollano

    Voti: 2 5,7%
  • aprono gap up e volano

    Voti: 3 8,6%
  • sondaggio fesso

    Voti: 13 37,1%

  • Votanti
    35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche banca ha venduto i diritti dei suoi clienti?
 
Rientrato sui diritti, solo in ottica speculativa.
Per le azioni aspetto tra 2 settimane e penso di trovarle a mercato sotto i 4,50.

Qualcuno è convinto che siano in picchiata libera....io no!
 
lo so che l'at non conta un caz.zo......:p

pero' a volte....:D
 

Allegati

  • ert.jpg
    ert.jpg
    177,4 KB · Visite: 10
facciamo 2 conti?

quanto vale l'adc? quanto capitalizza ora?

quindi, hanno o non hanno polverizzato il valore di una società che faceva utili ed era correttamente valutata?


risponderanno a qualcuno, mai?
 
facciamo 2 conti?

quanto vale l'adc? quanto capitalizza ora?

quindi, hanno o non hanno polverizzato il valore di una società che faceva utili ed era correttamente valutata?


risponderanno a qualcuno, mai?

ormai è acclarato: hanno il solvency I a 145 e lo devono portare a 160 (Generali lo ha a 167). Punt' e bast'.
Praticamente è come aver tappato un buco, grosso. KO!
La storia degli investimenti è una palla che più grossa non la potevano raccontare.. :rolleyes:
 
facciamo 2 conti?

quanto vale l'adc? quanto capitalizza ora?

quindi, hanno o non hanno polverizzato il valore di una società che faceva utili ed era correttamente valutata?


risponderanno a qualcuno, mai?


Lo scopo e' ripulire il pollame.

Manovra direi perfettammente riuscita.
 
Rientrato sui diritti, solo in ottica speculativa.
Per le azioni aspetto tra 2 settimane e penso di trovarle a mercato sotto i 4,50.

Qualcuno è convinto che siano in picchiata libera....io no!

e poi dicono che la borsa non è un gioco .....

E' una bisca :D:D
 
Buongiorno a tutti, incrementato sui diritti, credo che a breve li rivedremo verdi :yes:OK!
 
Stiamo coi piedi per terra.

Se fosse l'affare del secolo non continuerebbe a scendere imperterrita a fronte di dati di bilancio stratosferici.

Quindi non è l'affare del secolo .

E' un buon titolo come altri , che dara' un buon dividendo, una discreta compagnia assicurativa. Per diversificare va benissimo.

Io ci ho messo il 5 per cento di tutto e mi pare anche tanto.ma ormai ero in ballo e ballo .

Non escludo di comprare ancora qualcosa nel post ADC sia che scenda tanto ( con cautela ) sia che zompi in su , per un mordi e fuggi
 
ormai è acclarato: hanno il solvency I a 145 e lo devono portare a 160 (Generali lo ha a 167). Punt' e bast'.
Praticamente è come aver tappato un buco, grosso. KO!
La storia degli investimenti è una palla che più grossa non la potevano raccontare.. :rolleyes:

allora devono essere processati
 
Stiamo coi piedi per terra.

Se fosse l'affare del secolo non continuerebbe a scendere imperterrita a fronte di dati di bilancio stratosferici.

Quindi non è l'affare del secolo .

E' un buon titolo come altri , che dara' un buon dividendo, una discreta compagnia assicurativa. Per diversificare va benissimo.

Io ci ho messo il 5 per cento di tutto e mi pare anche tanto.ma ormai ero in ballo e ballo .

Non escludo di comprare ancora qualcosa nel post ADC sia che scenda tanto ( con cautela ) sia che zompi in su , per un mordi e fuggi


Ma te l'ho spiegato varie volte...fino a venerdi' mattina scende, poi tra venerdi' e l'inoptato forse risale, dopo l'inoptato risale. La velocita' pero' del rimbalzo dipendera' da quanto inoptato ci sara'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro