La Cattolica sul cammino verso Santiago

Cosa fanno i diritti domani in open ?

  • aprono flat e crollano

    Voti: 2 5,7%
  • aprono flat e volano

    Voti: 9 25,7%
  • aprono gap down e crollano

    Voti: 0 0,0%
  • aprono gap down e volano

    Voti: 6 17,1%
  • aprono gap up e crollano

    Voti: 2 5,7%
  • aprono gap up e volano

    Voti: 3 8,6%
  • sondaggio fesso

    Voti: 13 37,1%

  • Votanti
    35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5000/10*21*4,25=44625 :d

Ciao
Tu mi sembri preparato e non nascondi che hai il sentore già adesso di come si arriverà venerdi, e oltre.
Quello che non ho capito è chi manovra l'ambaradan. Avere di fatto reso l'adc senza partecipazione a chi giova? Non mi rispondere a MBANCA...

Grazie
 
ciao
tu mi sembri preparato e non nascondi che hai il sentore già adesso di come si arriverà venerdi, e oltre.
Quello che non ho capito è chi manovra l'ambaradan. Avere di fatto reso l'adc senza partecipazione a chi giova? Non mi rispondere a mbanca...

Grazie

barry rispondi tu .....io non sono preparato
 
preparato lo sei....e anche troppo.....ti vuoi defilare?

E' solo un po' timido.
Non lo spaventare con le domande.
Prova ad offrirgli delle caramelle prima per prendere confidenza :p
 
E' solo un po' timido.
Non lo spaventare con le domande.
Prova ad offrirgli delle caramelle prima per prendere confidenza :p

Immagine:Peppermint-Candies.jpg
 
un gran bel muro hanno messo sull' azione
 
il sano principio della diversificazione bisognerebbe imparare, specie su single stocks. poi usare gli stop loss, se entri su un titolo e per n motivi il mercato va da un'altra parte, prevedere sempre un'exit strategy...prima no dopo. dopo i danni sono già stati fatti.
poi, se uno si innamora proprio del settore assicurativo :rolleyes:, un banale etf sullo stoxx600 insurance, come più volte avevo fatto vedere , no vero??

non amo gli stop loss e ne patisco le conseguenze , il bello che , quando lavoravo , ero quello che consigliava la diversificazione sugli investimenti dei nostri clienti per ripartire il grado di rischio , ma , questo vale per me , quando si opera per conto proprio si perde un po' di obbiettivita' ( forse anche lucidita' ) che invece hai quando giudichi senza avere nessun interesse in merito.
 
raga mi lascia ben sperare cattolica ....oggi inizia a dare segnali di risveglio trevi che ha fatto un adc stile cass appena finito settimana scorsa ,quindi appena finito questo adc molto probabile che diano inizio subito alle danze per avere un regalo sotto l'albero di natale.......:D:D



:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

appena salirà molti nuovi azionisti se ne disferanno e quindi credo più ad un periodo in cui stazionerà attorno a 5/6 euro...., poi per abbellire il bilancio dello zio, o meglio per limitarne il loss penso possa salire anche verso i 7...
 
hanno deciso di tenere l' azione in quel rang muro 5 muro 5,05

con ottimi volumi
Volumi
1.136.225 :cool:
 
Jackal che domande mi fai ? ogni cliente aveva il suo grado di rischio , dalla pensionata che voleva le polizze assicurative all'artigiano che magari voleva anche dei fondi ( ovviamente della casa ) gente normale , risparmiatori , di certo non traders ....

ah pensavo facevate gestione discrezionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro