La cavalcata delle valchirie.... (forse)...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
rimm-jazz ha scritto:
alchimia finanziaria di alto rango

tra le 15,30 e le 17 questo ha piazzato 2800 calls..tenendo il book usa con poche migliaia di pezzi..e mettendo lui il denaro con pochi pezzi per poi scaricare botte da 100-300...fino all'ultima da 333..un maestro questo azz.

Adesso addirittura ha venduto 300 pezzi in piu' allo scoperto..azz..
:mmmm:
 
chiusura 18,41
performance settimanale +3.95%
 
kira06 ha scritto:
ringrazio anche te, ma nonostante abbia il java non riesco a vedere nulla

devi aspettare un attimo anche un minuto a volte...
 
..a voi funziona il sito russo ??

.azz ...scusate adesso vaaaaaaa :)
 
plasmonit ha scritto:

Caro Plas...i giochi li fanno le mani forti..per esempio adesso al Nyse si sono venduti 900.000 pezzi ai blocchi a 49,52...ed ecco che i pesci piccoli si stanno chiedendo : che azz succede?...

succede che questi fanno quello che vogliono...
 
.
 

Allegati

  • TENARIS.png
    TENARIS.png
    22,2 KB · Visite: 192
settimanale
 

Allegati

  • TENARISsettimanale.png
    TENARISsettimanale.png
    19,8 KB · Visite: 192
rimm-jazz ha scritto:
Caro Plas...i giochi li fanno le mani forti..per esempio adesso al Nyse si sono venduti 900.000 pezzi ai blocchi a 49,52...ed ecco che i pesci piccoli si stanno chiedendo : che azz succede?...

succede che questi fanno quello che vogliono...

per mia ignoranza mi chiedo se ai blocchi le mani forti hanno venduto 900.000 pz li hanno spezzettati e dati in pasto ai piccoli sempre ai blocchi oppure li ha acquistati qualche altro pesciolone......qualcosa non mi quadra nei passaggi ai blocchi.....ciao

p.s. ho visto sul book una vendita singola di 37000 pz a 49,32 (vendita o short) per ora il tipo si sta sbagliando.....mah cmq è ilsolito titolo imprevedibile :confused:
 
Ultima modifica:
pinox ha scritto:
per mia ignoranza mi chiedo se ai blocchi le mani forti hanno venduto 900.000 pz li hanno spezzettati e dati in pasto ai piccoli sempre ai blocchi oppure li ha acquistati qualche altro pesciolone......qualcosa non mi quadra nei passaggi ai blocchi.....ciao

p.s. ho visto sul book una vendita singola di 37000 pz a 49,32 (vendita o short) per ora il tipo si sta sbagliando.....mah cmq è ilsolito titolo imprevedibile :confused:

ai blocchi significa che non li vedi sul book...perche' da un lato o dall'altro lo farebbe sballare....ma di solito una vendita cosi' e' contrapposta ad un'acquisto di opzioni...con la differenza guadagnata in questi giorni...
 
rimm-jazz ha scritto:
ai blocchi significa che non li vedi sul book...perche' da un lato o dall'altro lo farebbe sballare....ma di solito una vendita cosi' e' contrapposta ad un'acquisto di opzioni...con la differenza guadagnata in questi giorni...

OK! preciso come sempre ma il mio dubbio è chi avesse acquistato i 900.000 pz che le mani forti hanno venduto......
 
rimm-jazz ha scritto:
Caro Plas...
succede che questi fanno quello che vogliono...

sempre stato cosi e sempre lo sarà ....si spera di esser spesso nella direzione giusta :)

buon fine settimana a tutti :bye:
 
pinox ha scritto:
OK! preciso come sempre ma il mio dubbio è chi avesse acquistato i 900.000 pz che le mani forti hanno venduto......

mm troppi soldi..altre due vendite ai blocchi..per 300.000 pezzi
 
rimm-jazz ha scritto:
mm troppi soldi..altre due vendite ai blocchi..per 300.000 pezzi

Roberto la stanno facendo sudicia.

Secondo me, okkio a shortare.

Buon week a tutti.

SdG.
 
rimm-jazz ha scritto:
mm troppi soldi..altre due vendite ai blocchi..per 300.000 pezzi


.....troppi soldi e di botto.....è passato sul book un'altro ordine anomalo di 71000 pz a 49,40 in rosso (vendita o short fate voi) e anche questo per ora si sta sbagliando.....mah
 
Indietro