La cavalcata delle valchirie.... (forse)...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

buono il dato sull inflazione core
 
...ma non sanno cosa fare....
 
Marcoxx84 ha scritto:


"Valà che non disturbi, tanto qui cagate ne sparano tutti!"

Tipico dei sagittario (lo sono anche io) dare risposte del genere. Poco diplomatici anche se sono convinti d'esserlo. :D :D
Ciao :)
 
Ma come mai il Dax 30 é così allegro?
 
stillamaris ha scritto:
"Valà che non disturbi, tanto qui cagate ne sparano tutti!"

Tipico dei sagittario (lo sono anche io) dare risposte del genere. Poco diplomatici anche se sono convinti d'esserlo. :D :D
Ciao :)
Porca miseria.... :clap:
Ciao ;)
 
rif 18.50...molto lontani :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
ducart ha scritto:
Ma come mai il Dax 30 é così allegro?

sono in terza fase dow e hanno finito il lexotan nelle farmacie!
 
plasmonit ha scritto:
mister settembre????
ciao rob

eh si...e mi sa che e' lo stesso sul nyse...ieri la call 50 ha avuto su 5200 pezzi di open del giorno prima..2200 vendute da 0,3 prezzo di acquisto a 1,2...in pochi giorni...una bella botta circa 2 milioni di dollari...di gain
 
..... e vogliamo parlare degli short fuori che solo sulla mia sim sono più di 500.000....come spesso accade il titolo più shortato del listino......con un rif. usa molto più alto....mah vediamo se qualcuno di la se ne è accorto......
 
la ricreazione e' finita.
 
iwbank sotto la soglia ipo che ne dite un pensierino per il rimbalzo?
 
...mi puzza di fuffa lontano un miglio sto rialzo.... mmmmah....
 
cma non non ci alziamo siam sempre bassi
 
Indietro