La concretezza/sostanza di un titolo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ce nessuno su spm????

premetto che il petrolio così alto finirà x distruggere sta cacchio di economia debolissima.. detto questo son pieno di saipem e al momento la ritengo sottovalutata (considerando il prezzo attuale di petrolio e tutti i contratti in essere) OK!
 
premetto che il petrolio così alto finirà x distruggere sta cacchio di economia debolissima.. detto questo son pieno di saipem e al momento la ritengo sottovalutata (considerando il prezzo attuale di petrolio e tutti i contratti in essere) OK!

concordo

se era qualche tempo fa con tutti questi contratti firmati negli ultimi giorni dovremo essere a minimo euro 50,00
 
ce nessuno su spm????
Io ci sono e da sempre.
E quando dico sempre intendo dal 1° giorno in cui sono state ammesse in borsa, se non ricordo male nel 1984 o 1985 a circa 2.150 lire.
Ne avevo comperate 1.000 il taglio minimo nel frattempo con vari aumenti di capitale con assegnazione di nuove azioni, vendite ed acquisti vari, ne ho sempre avute in tasca, senza che mi siano costate nulla almeno un centinaio, ora ne ho, dopo una piccola integrazione 200.
E ne vado fiero : non sono mai stato un giorno senza SAIPEM e lo posso dire con assoluta certezza.
 
chart.png
 
Oggi fa proprio ca.gare.
 
Vendute dopo lo stacco, prendo io il dividendo o no? :o
 
tutti al mare ....lontano dalle piattaforme saipem
.
saipem7000_2.jpg
 
settimana del cavolo , ho fatto i conti ho perso 60 euro dalle relative tradate.

pero' mi pare stanca onestamente.

spesso e' anticipatrice del fib e del mercato.

se siete in gain e avete ottica di cassettisti credo che sia il caso di ritirarsi un momento
 
settimana del cavolo , ho fatto i conti ho perso 60 euro dalle relative tradate.

pero' mi pare stanca onestamente.

Sai, non sono molto d'accordo, anzi io ho l'impressione invece che questo titolo possa performare meglio di altri in questo periodo.

Naturalmente se il mercato aiuta.

Buon giorno a tutti. :)
 
Asta di apertura, una miseria: 27566 contro le apertura plurimilionarie della settimana scorsa.
Evidentemente hanno finito di scambiarsele o la vogliono far riposare.
Potrebbe pure essere che sono tutti in USA a festeggiare.
+ 1.67 non mi sembra male..........o no:confused:
 
settimana del cavolo , ho fatto i conti ho perso 60 euro dalle relative tradate.

pero' mi pare stanca onestamente.

Sai, non sono molto d'accordo, anzi io ho l'impressione invece che questo titolo possa performare meglio di altri in questo periodo.

Naturalmente se il mercato aiuta.

Buon giorno a tutti. :)

mica ti posso dare torno.

ma mi aspetto un piccolo rintracciamento dei mercati, poi magari sbaglio :)
 
"""""Sul paniere principale acquisti su Saipem (+1,90%) "probabilmente -segnala un operatore- grazie alle commesse raggiunte recentemente""""
 
tutti a seguire i titoli spazzatura...............................
 
Indietro