La controffensiva cap.3

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mostrare le prove di codesti arresi in massa. Dovrebbe essere abbastanza facile se sono così tanti. Li stanno ancora cercando, vero? Per caso è come i prigionieri ucraini vittime dell'aereo dei quali non c'è traccia?
come mi disse qualcuno - c'e' google cerca e trovi- oppure ritieni non sia vero , e beh, aspettiamo che ci rendano edotti dal TG1:asd:
 
Mostrare le prove di codesti arresi in massa. Dovrebbe essere abbastanza facile se sono così tanti. Li stanno ancora cercando, vero? Per caso è come i prigionieri ucraini vittime dell'aereo dei quali non c'è traccia?
citare e prendere sul serio McGregor (che a fine febbraio 2022 dava la resa ucraina roba di giorni), ce ne vuole, eh...

C
 
Ultima modifica:
come mi disse qualcuno - c'e' google cerca e trovi- oppure ritieni non sia vero , e beh, aspettiamo che ci rendano edotti dal TG1:asd:
Google mosta un bel niente. Mi meraviglia che i russi non mostrino codesta grande massa (centinaia di migliaia) di prigionieri quando per un carro che distruggono lo mostrano in 10 modalità diverse per moltiplicare pani e pesci.
Tutto il mondo attende ancora i corpi dei prigionieri ucraini deceduti sull'aereo...rusvesna.su li ha mostrati?
 
Gli ucraini malediranno la nato e gli occidentali per i decenni a venire.
 
citare e prendere sul serio McGregor (che a fine febbraio 2022 dava la resa ucraina roba di giorni), ce ne vuole, eh...

C
scolta, chi si dovrebbe citare secondo te? non ce n'e' uno che abbia azzeccato qualcosa . dobbiamo citare quelli delle pale, dei putini gemelli, del putin con 12 malattie terminali, della fine delle munizioni et armi in genere della FR, della distruzione dell'economia russa o un'altra delle mille mila stupidaggine garantite, ma mica da sconosciuti come noi eh , citiamone qualcuno va- VdL , Draghi, Biden, Blinchen, Stoltemberg , tutti i giornalisti del caravanserraglio nato, gli analisti di sta pippa (il tanto vituperato Orsini alla fine vedrai che la spuntera' su tutti) ecc ecc la guerra la stiamo facendo noi NATO contro la russia usando gli ucraini, quelli motivati da posizioni ideologiche per la maggiore sono gia' fuori gioco, vuoi che gli ultimi mandati a crepare senza motivo che li riguardi, se hanno l'occasione di farlo non si diano prigionieri? bei fessi se non lo fanno.
 
Google mosta un bel niente. Mi meraviglia che i russi non mostrino codesta grande massa (centinaia di migliaia) di prigionieri quando per un carro che distruggono lo mostrano in 10 modalità diverse per moltiplicare pani e pesci.
Tutto il mondo attende ancora i corpi dei prigionieri ucraini deceduti sull'aereo...rusvesna.su li ha mostrati?
aspetta il TG 1. :Dti do una dritta 22esima brigata separata.
 
Ultima modifica:
Mi sembra che siano molto concentrati a maledire i russi
Si esatto, ce lo assicura chi ci assicurava che bisognava stare a casa massimo due settimane giusto per appiattire la curva...direi che c'è da fidarsi.
 
Vedo che non hai niente in mano
io niente, i russi pero'ne hanno circa 40000 in custodia, non e' facile trovare notizie del ministero della difesa in quanto non ne fornisce piu', dato che avrebbe problemi interni con i parenti dei soldati fatti prigionieri dagli ucraini , i parenti scambierebbero anche 200contro uno e ovviamente non va ,aggiungici che gli ucraini prigionieri NON vogliono piu' essere scambiati, avendo fatto terno e messo al sicuro la buccia. cq ,rimani pure dell'idea che siano fake .
 
io niente, i russi pero'ne hanno circa 40000 in custodia, non e' facile trovare notizie del ministero della difesa in quanto non ne fornisce piu', dato che avrebbe problemi interni con i parenti dei soldati fatti prigionieri dagli ucraini , i parenti scambierebbero anche 200contro uno e ovviamente non va ,aggiungici che gli ucraini prigionieri NON vogliono piu' essere scambiati, avendo fatto terno e messo al sicuro la buccia. cq ,rimani pure dell'idea che siano fake .
Solo 40k? Ed io che credevo chissa quanto. Poi molto nobile da parte dei russi chiedere l'opinione dei prigionieri se vogliono essere scambiati oppure no. Se tutti dicono no chi scambiano?
 
io niente, i russi pero'ne hanno circa 40000 in custodia, non e' facile trovare notizie del ministero della difesa in quanto non ne fornisce piu', dato che avrebbe problemi interni con i parenti dei soldati fatti prigionieri dagli ucraini , i parenti scambierebbero anche 200contro uno e ovviamente non va ,aggiungici che gli ucraini prigionieri NON vogliono piu' essere scambiati, avendo fatto terno e messo al sicuro la buccia. cq ,rimani pure dell'idea che siano fake .
forse sono i prigionieri russi che on vogliono più essere scambiati, visto che corrono alcuni rischi non previsti dal diritto internazionale:
I mercenari di Wagner pubblicano un video dell'esecuzione di un soldato traditore

Che poi un prigioniero voglia rimanere tale quando rischia di essere sottoposto a torture, la vedo difficile:
ONU accusa Russia e Ucraina di esecuzioni sommarie di prigionieri - East Journal
"la “stragrande maggioranza” dei prigionieri ucraini detenuti dalle forze russe ha riferito di torture e maltrattamenti quali attacchi con cani, finte esecuzioni, scosse elettriche e violenza sessuale."
 
Indietro