La controffensiva cap.3

cq siete andati un po' fuori strada interpretando male , intendevo dire che chiedere ai tedeschi cosa e quanto hanno mandato in ucraina e' come se al tempo avessero chiesto a poggiolini se aveva contanti in casa :D

gli usa sono 12mesi che sono fermi a 40 mld , noi sembra che abbiamo dato solo due rottami pz.. ma sono pronto a scommettere che nelle ns polveriere di 155 ne son rimasti pochi ,senza contare i milan ecc. se non sappiamo piu' dove trovare uno straccio di munizione da dare un motivo ci sara' ,ah gia' le scorte di sicurezza:asd:

ps ultimamente il gov. tedesco ha pensato bene di abbellire vi conti (tarocco germanico) per pareggiare il bilancio (legge dello stato).
 
Se non se la prende ora se la prenderà fra 20 anni
Hitler l abbiamo vinto perchè siamo scesi in campo, non armando la Polonia
hitler prese la polonia in un mese...
quel fessacchiotto di putin dopo 21 mesi di guerra ancora non è riuscito a prendere il donbass :read:

e cmq che fretta c' è?
urss cina e l' intero patto di varsavia hanno dato al vietnam del nord armi per oltre 10 anni infliggendo agli usa una sconfitta spettacolare senza perdere 1 solo uomoOK!
 
hitler prese la polonia in un mese...
quel fessacchiotto di putin dopo 21 mesi di guerra ancora non è riuscito a prendere il donbass :read:

e cmq che fretta c' è?
urss cina e l' intero patto di varsavia hanno dato al vietnam del nord armi per oltre 10 anni infliggendo agli usa una sconfitta spettacolare senza perdere 1 solo uomoOK!
Fretta ce l' ha solo l Ucraina infatti
 
Fretta ce l' ha solo l Ucraina infatti
perchè, pensi che il generale giap e ho chi minh non avessero fretta di vincere?
il povero Ho non riuscì nemmeno a vedere la vittoria...
il presidente zelensky e il generale zaluzhny aspetteranno anche loro
 
perchè, pensi che il generale giap e ho chi minh non avessero fretta di vincere?
il povero Ho non riuscì nemmeno a vedere la vittoria...
il presidente zelensky e il generale zaluzhny aspetteranno anche loro
Beh allora se è come dici tu è un win win per tutti.
Mille di queste guerre allora
 
perchè, pensi che il generale giap e ho chi minh non avessero fretta di vincere?
il povero Ho non riuscì nemmeno a vedere la vittoria...
il presidente zelensky e il generale zaluzhny aspetteranno anche loro
Kyiv in 3 giorni...
 
hitler prese la polonia in un mese...
quel fessacchiotto di putin dopo 21 mesi di guerra ancora non è riuscito a prendere il donbass :read:

e cmq che fretta c' è?
urss cina e l' intero patto di varsavia hanno dato al vietnam del nord armi per oltre 10 anni infliggendo agli usa una sconfitta spettacolare senza perdere 1 solo uomoOK!
qui si ripete la storia nello stesso verso.
 
(ANSA) - BRUXELLES, 29 NOV - Gli ucraini "continueranno inevitabilmente a condurre" la loro controffensiva, magari cercando di organizzare le operazioni "in maniera diversa", ma è "improbabile" che potranno cacciare i russi "da tutti i territori occupati già nel 2024". È l'analisi di un alto funzionario della Nato che ha accesso ai report dell'intelligence. La fonte, pur giudicando "straordinari" i successi raggiunti sinora dalle forze ucraine, reputa che l'approccio "debba cambiare" poiché, in caso contrario, "ciò che abbiamo visto a Bakhmut o ad Avdiivka diventerà la norma". (ANSA).
 
(ANSA) - BRUXELLES, 29 NOV - Gli ucraini "continueranno inevitabilmente a condurre" la loro controffensiva, magari cercando di organizzare le operazioni "in maniera diversa", ma è "improbabile" che potranno cacciare i russi "da tutti i territori occupati già nel 2024". È l'analisi di un alto funzionario della Nato che ha accesso ai report dell'intelligence. La fonte, pur giudicando "straordinari" i successi raggiunti sinora dalle forze ucraine, reputa che l'approccio "debba cambiare" poiché, in caso contrario, "ciò che abbiamo visto a Bakhmut o ad Avdiivka diventerà la norma". (ANSA).
ci rendiamo conto che razza di idiozie vanno cianciando in giro? , "alto funzionario", un probabile portaborse dal peso 0 a cui e' stato demandato il compito di propalare queste puntanate affinche' i ns media abbiano qualcosa da scrivere che non faccia preoccupare la curva.
 
(ANSA) - BRUXELLES, 29 NOV - Gli ucraini "continueranno inevitabilmente a condurre" la loro controffensiva, magari cercando di organizzare le operazioni "in maniera diversa", ma è "improbabile" che potranno cacciare i russi "da tutti i territori occupati già nel 2024". È l'analisi di un alto funzionario della Nato che ha accesso ai report dell'intelligence. La fonte, pur giudicando "straordinari" i successi raggiunti sinora dalle forze ucraine, reputa che l'approccio "debba cambiare" poiché, in caso contrario, "ciò che abbiamo visto a Bakhmut o ad Avdiivka diventerà la norma". (ANSA).
Scusa, ormai seguo poco; cos'è successo ad Avdiivka?
 
Vedi ,la differenza tra me e te è l'onestà intelettuale.
Io cito fonti neutrali tendenti al filoucraino come Parabellum,tu il Kiev Post Ukraine voice....:rotfl:che stranamente non cita mai le proprie perdite.

Media, su Bakmut scontro tra Zelensky e generale Zaluzhny. minuti​


in realtà il bello di reporting from Ukraine è che dura 3 minuti.
Un video di parabellum di sedici ore io mi rifiuto di guardarlo.
E poi è così noioso quel Campochiari.

La vera differenza fra me e te è che io so benissimo che nulla di quello che posso fare sposterà di una virgola alcunchè, mentre tu sembri convinto di poter convincere, spiegare, far accettare a chi vede la realtà dell'aggressione russa, le ragioni di Putin.

Ragioni che non ha.
 
in realtà il bello di reporting from Ukraine è che dura 3 minuti.
Un video di parabellum di sedici ore io mi rifiuto di guardarlo.
E poi è così noioso quel Campochiari.

La vera differenza fra me e te è che io so benissimo che nulla di quello che posso fare sposterà di una virgola alcunchè, mentre tu sembri convinto di poter convincere, spiegare, far accettare a chi vede la realtà dell'aggressione russa, le ragioni di Putin.

Ragioni che non ha.
Assolutamente no, non ho la vs arroganza di pensare di convincere un filo usa o filo gb ( che ultimamente mi stanno molto sul caxxo) a cambiare idea.
Ma certo non mi tiro indietro a pubblicare notizie che li sputtanino, e poi non è tanto difficile.
 
Assolutamente no, non ho la vs arroganza di pensare di convincere un filo usa o filo gb ( che ultimamente mi stanno molto sul caxxo) a cambiare idea.
Ma certo non mi tiro indietro a pubblicare notizie che li sputtanino, e poi non è tanto difficile.
a parte gli sberloni che prendi in continuazione :asd:

ma io ti voglio bene lo stesso
 
Quel che non capisco è il perchè si debbano confondere le proprie (legittime) simpatie per l'uno o per l'altro contendente con i fatti bellici in sè, quasi come se fosse l'andamento del conflitto, se positivo, ad apportare "valore aggiunto" alle ragioni di un contendente.
Non è una Guerra Santa (e nemmeno una guerra tra Santi), e dio non è schierato.
 
in realtà il bello di reporting from Ukraine è che dura 3 minuti.
Un video di parabellum di sedici ore io mi rifiuto di guardarlo.
E poi è così noioso quel Campochiari.
li perdi poi qua nello scrivere le tua ragioni
 
(ANSA) - BRUXELLES, 29 NOV - Gli ucraini "continueranno inevitabilmente a condurre" la loro controffensiva, magari cercando di organizzare le operazioni "in maniera diversa", ma è "improbabile" che potranno cacciare i russi "da tutti i territori occupati già nel 2024". È l'analisi di un alto funzionario della Nato che ha accesso ai report dell'intelligence. La fonte, pur giudicando "straordinari" i successi raggiunti sinora dalle forze ucraine, reputa che l'approccio "debba cambiare" poiché, in caso contrario, "ciò che abbiamo visto a Bakhmut o ad Avdiivka diventerà la norma". (ANSA).

perchè invece di chiamarla controffensiva non la chiamano col vero nome ovvero....

DISFATTA

in fondo zelenski e la sua cricca di sveglioni ha scelto....

''fino all'ultimo ucraino'', il motto che passerà alla storia anzi è già storia....
 
I russi dichiarano che le forze armate ucraine abbiano perso circa 125.000 uomini nella controffensiva.
Mi domando questa mattanza da ambo le parti quanto debba ancora durare. Credo che Usa e Cina dovrebbero ricondurre i loro alleati alla ragione e chiudere velocemente questa pagina nera della storia
 
Indietro