La controoffensiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Repubblica dice che gli ucraini avanzano, quindi è cosi
 
Ho notato un campo di patate e un campo di cavolfiori in quel filmato. Ma per segnalare la presa da parte russa come funziona, occorre che un soldato russo stia in piedi in mezzo al campo fino a che un countdown va a 0 e il sistema gli attribuisce immediatamente lo sfruttamente delle patate? :D
 
Ho notato un campo di patate e un campo di cavolfiori in quel filmato. Ma per segnalare la presa da parte russa come funziona, occorre che un soldato russo stia in piedi in mezzo al campo fino a che un countdown va a 0 e il sistema gli attribuisce immediatamente lo sfruttamente delle patate? :D
poi perché le azioni siano messe sia all' inizio sia alla fine non è chiaro

C
 
io a volte mi chiedo:
-chi li paga?
-se non li paga nessuno, possibile che non si facciano due domande?
-se non si fanno due domande, possibile che non capiscano che quel quadratino è equivalente al campo che ho a lato di casa?
 
Ultima modifica:
io a volte mi chiedo:
-chi li paga?
-se non li paga nessuno, possibile che non si facciano due domande?
-se non si fanno due domande, possibile che non capiscano che quel quadratino è equivalente al campo che ho a lato di casa?
hai perfettamente ragione ,e' piu' di un mese che la controffensiva ucraina con le fantastiche armi occidentali si rigira all'interno di quei 4 campi delimitati da linee alberate frangivento . continueranno a fiondarsi avanti fino all'ultimo ucraino ? fin'ora risultati 0 ,caterve di attrezzature distrutte ,dei morti ho detto , ma a che pro' ? detto da osservatori occidentali ,in tranquillita,' sul fronte n-est i russi hanno posizionato 100k uomini 900tank (che non dovrebbero evere ) e tutto il resto dell'ambaradan a seguire . mah.
 
la cosa in realtà mi sembra si applichi da entrambe le parti.
Sono in piena guerra di attrito...rimango semplicemente basito da alcuni commenti che portano come trionfale la presa di un campo di patate.
 
la cosa in realtà mi sembra si applichi da entrambe le parti.
Sono in piena guerra di attrito...rimango semplicemente basito da alcuni commenti che portano come trionfale la presa di un campo di patate.
le propa sono costrette ad amplificare successi inesistenti, altrimenti non possono giustificare i centinaia di miliardi spesi in armi e le centinaia di migliaia di morti
 
le propa sono costrette ad amplificare successi inesistenti, altrimenti non possono giustificare i centinaia di miliardi spesi in armi e le centinaia di migliaia di morti
Loro di difendono,i tuoi amici lo attaccano dall'alto del loro immenso impero
Fanno quello che possono,in più i russini hanno minato decine di migliaia di km quadrati
Forza ucraina,tieni botta
 
le propa sono costrette ad amplificare successi inesistenti, altrimenti non possono giustificare i centinaia di miliardi spesi in armi e le centinaia di migliaia di morti
La stanchezza di guerra e mediatica è evidente per cui servono "vittorie" per dare un calcio al barattolo e tirare ancora un po avanti.

Leggo degli usa che vogliono mandare altre decine di miliardi fra l'altro, ovviamente anche in questo caso parte della somma si "perderà per strada".

Gli ucraini malediranno l'occidente del decenni e faranno bene.
 
La stanchezza di guerra e mediatica è evidente per cui servono "vittorie" per dare un calcio al barattolo e tirare ancora un po avanti.

Leggo degli usa che vogliono mandare altre decine di miliardi fra l'altro, ovviamente anche in questo caso parte della somma si "perderà per strada".

Gli ucraini malediranno l'occidente del decenni e faranno bene.
Se ne restano!

a parte la battuta brutta, tanti ucraini erano già sparsi in ue prima della guerra, il legame non li fa tornare in patria o sputar nel piatto.
non so se malediranno l’Occidente, la propaganda è forte qui. Là si legge nei commenti.
 
La stanchezza di guerra e mediatica è evidente per cui servono "vittorie" per dare un calcio al barattolo e tirare ancora un po avanti.

Leggo degli usa che vogliono mandare altre decine di miliardi fra l'altro, ovviamente anche in questo caso parte della somma si "perderà per strada".

Gli ucraini malediranno l'occidente del decenni e faranno bene.
No gli ucraini maledicono e malediranno i russi, e sono in compagnia di tutto il mondo libero e progressista.coi russi ci sono giusto 4 fasci e qualche shithole country dove nessuno sano di mente vorrebbe mai abitare
 
Se ne restano!

a parte la battuta brutta, tanti ucraini erano già sparsi in ue prima della guerra, il legame non li fa tornare in patria o sputar nel piatto.
non so se malediranno l’Occidente, la propaganda è forte qui. Là si legge nei commenti.
Appena appena fai un discorso appena complesso al di là della narrativa ufficiale, fra chi non capisce e chi capisce ma finge di non farlo finisce così.

Ma io sono tranquillo, a volte capisco e altre volte no come tutti gli uomini mentre la mala fede o l'inganno quelli no e non me li può rimproverare nessuno ;)

No gli ucraini maledicono e malediranno i russi, e sono in compagnia di tutto il mondo libero e progressista.coi russi ci sono giusto 4 fasci e qualche shithole country dove nessuno sano di mente vorrebbe mai abitare
Definisci shithole country, suppongo tu indenda il terzo mondo? si quelli decisamente ce l'hanno con altri e per le ragioni che ben conosciamo.

Per tornare agli ucraini non so bene come ripagheranno i DEBITI verso l'occidente, quelli che noi chiamiamo aiuti.
 
I russi dicono di aver distrutto 35 carri armati ucraini in un giorno
Silenzio da kiev
Forse pensano che stando zitti gli americani non se ne accorgano...
 
La stanchezza di guerra e mediatica è evidente per cui servono "vittorie" per dare un calcio al barattolo e tirare ancora un po avanti.

Leggo degli usa che vogliono mandare altre decine di miliardi fra l'altro, ovviamente anche in questo caso parte della somma si "perderà per strada".

Gli ucraini malediranno l'occidente del decenni e faranno bene.

agli ucraini converrebbe trattare con putin una soluzione per fermare la guerra che farà sempre più danni giorno dopo giorno anche perchè la controffensiva ha palesemente fallito....

ma gli americani vogliono continuare la guerra....
 
I russi dicono di aver distrutto 35 carri armati ucraini in un giorno
Silenzio da kiev
Forse pensano che stando zitti gli americani non se ne accorgano...
Che carri erano quelli tedeschi o quelli americani? ne capisco abbastanza poco di roba bellica.
agli ucraini converrebbe trattare con putin una soluzione per fermare la guerra che farà sempre più danni giorno dopo giorno anche perchè la controffensiva ha palesemente fallito....

ma gli americani vogliono continuare la guerra....
Con tutti i soldi che possono fare lo credo bene che vogliono che la guerra prosegua, al di là dei danni di immagine qualora la Russia la spuntasse.

Piccolo ot come mai ti avevano sospeso? non mi sembri un utente litigioso.
 
Il leader bielorusso Alexander Lukashenko ha dichiarato, durante il suo incontro con Putin, che più di 15 carri armati Leopard e più di 20 carri armati Bradley sono stati distrutti nel corso di una battaglia. “Credo che mai prima d’ora siano stati distrutti così tanti carri armati stranieri in un solo giorno”, ha concordato Putin.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro