La correzione e' agli sgoccioli

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

all'ora sei già ricco

cosa ci fai qui?

:cool:
 
all'ora sei già ricco

cosa ci fai qui?

:cool:

dopo il gain con le big sono passato alle small perchè il prossimo ( e ultimo ) giro è il loro

è il colpaccio finale

poi col mega malloppo mi toglierò dai maroni definitivamente

contento ? :D
 
ma 6 sicuro?

di aver fatto gain con le big?

anche con mps e con seat

dai pensaci bene
 
ma 6 sicuro?

di aver fatto gain con le big?

anche con mps e con seat

dai pensaci bene


e chi le ha mai viste

tranne una tradata su MPS che mi ha fatto perdere 2000 euro

una miseria per un pft che va su e giù di 20000 euro da una settimana all'altra

forse mi confondi con gasfin :D
 
all'inizio del thread leggo che siamo alla fine della correzione e che da ottobre si riprendera' a salire. ma visto che siamo a meta' agosto non vorrei che nel frattempo si andasse a 20000 o anche peggio x poi risalire. xche' il succo del discorso e':da dove si risale? x chi e' dentro adesso, se dovesse beccarsi (speriamo di no) un -10 in un mese e mezzo, dopo x risalire sono *****. x alcuni potrebbe essere una mediazione. x quanto riguarda la bandiera usa a cuba la storia mi sta molto sulle palle xche' dove arrivano gli usa aumentano i prezzi e se ci aggiungiamo il dollaro forte, addio vacanze a buon prezzo. spero che la normalizzazione non arrivi prima di 50 - 60 anni.
 
quanta gente che le spara grosse qui dentro. tutti in guadagno. secondo me molti sparano un sacco di ******* xche' quando nessuno ti conosce e nessuno ti vede e' piu' facile spararle. e' la classica vita virtuale, nella quale sogni di essere quello che non sei. ovviamente questo non vale x tutti , ma ,secondo me, x un bel po' di soggetti. in bocca al lupo.
 
brutta storia quel tasto "cerca"

e chi le ha mai viste

tranne una tradata su MPS che mi ha fatto perdere 2000 euro

una miseria per un pft che va su e giù di 20000 euro da una settimana all'altra

forse mi confondi con gasfin :D


:no::no::no:

è una questione irrilevante visto il target di indice che mi sono dato, ISP comunque non le ho più in ptf da mesi, ci avevo guadagnato bene, tu che le aspettavi a 1,25 dovrai attendere il prossimo ciclo al ribasso dopo il 2020 perchè sotto i 2 non credo andranno più

adesso sui bancari sto cavalcando MPS, le ho comprate e vendute 6 o 7 volte nemmeno so più il pmc - le ultime comprate a 1,08, ha pessimi fondamentali ma mi aspetto qualche scossa nell'azionariato di controllo poi le solite piaggio d'amico sorin e rcs titoli che movimento raramente perchè imprevedibili rcs il pmc è 1,4 circa . il solo titolo su cui sono fortemente in pedita ma è anche il più speculativo e ne sono consapevole

target indice sempre sui 35000

:no::no::

ciao vado in bocciofila :p
 
all'ora sei già ricco

cosa ci fai qui?

:cool:

Ciappa questo:

Lo-Zingarelli-2010-Zanichelli.jpg
 
e ma perckè dove o sballiato?

davvanti a ora micca ci va l'acca

se no non vuole lappostrofo

micca potevo scrivere "all'hora"

ti pare?
 
Jupa, il Canada è in recessione, come mai la banca centrale non fa qualcosa, es, abbassare il costo del denaro?

Bombardier è in caduta libera, come mai?
 
quei pagliacci di ameri CANI sono capaci di chiudere positivi, dopo avere fatto scendere i mercati europei . leggeranno le avventure di narnia scritte da quel branco di ******** della fed (federazione emeriti deficenti) e come x incanto tutto tornera' a posto. questa non e' piu' economia o finanza, questa e' solamente un accozzaglia di incapaci che rovinano se stessi e gli altri. secondo me tra questi fenomeni di finanzieri ce ne sono molti che non hanno piu' nemmeno la mutande x pararsi il ****** . e intanto in europa abbiamo il fenomeno de Q.E. che dopo che sara' finito provochera' piu' danni della grandine ai paesi piu' deboli (il piu' debole dei quali fra poco saremo noi). felice di sbagliarmi
 
Sgocciola molto la correzione.
Mettete un catino.
 
Pmi Cina a 47,1

Anche i Comunisti in recessione....il debito Usa è a rischio....

Aia. Aia aia....che Venerdì in arrivo!,,
 
Indietro