La crociera, una vacanza per vecchi

Il mese scorso ero a Trieste per lavoro, e c'erano attraccate la msc e la costa. A parte essere impressionanti come grandezza, davvero vorreste una vacanza dove dovete fare controllo sicurezza ogni volta che volete salite? E poi i loro gruppi in giro che li riconosci a decine di metri.
Piuttosto vado al lavoro che passare una settimana così.

P.s. la foto con il capitano si paga. Non ho mai capito chi davvero paghi per farla ma è così. 😬

Aoooo'chestaddi...una vacanza in crociera è impagabile. Mi dicon che mettan sui letti, dopo le pulizie, a decorazione, le salviette a mo' di cigno. Io una sciccheria così l'ho vista solo alla pensione Mamma Rosa a Bellaria, negli anni 70.
 
Il mese scorso ero a Trieste per lavoro, e c'erano attraccate la msc e la costa. A parte essere impressionanti come grandezza, davvero vorreste una vacanza dove dovete fare controllo sicurezza ogni volta che volete salite? E poi i loro gruppi in giro che li riconosci a decine di metri.
Piuttosto vado al lavoro che passare una settimana così.

Pensa invece che per me è la vacanza da sogno. Non sono mai riuscito a farne una e probabilmente l'ho idealizzata come qualcun altro ha fatto con Bice Portinari coniugata de' Bardi. Spero di riuscire prima o poi di realizzare questo desiderio.

P.s. la foto con il capitano si paga. Non ho mai capito chi davvero paghi per farla ma è così. 😬

Pensa che i miei genitori hanno fatto e pagato la foto con il piccolo Skett, prima che diventasse famoso.
 
Ma la crociera ideale per giovani come dovrebbe essere?
 
Pensa invece che per me è la vacanza da sogno. Non sono mai riuscito a farne una e probabilmente l'ho idealizzata come qualcun altro ha fatto con Bice Portinari coniugata de' Bardi. Spero di riuscire prima o poi di realizzare questo desiderio.



Pensa che i miei genitori hanno fatto e pagato la foto con il piccolo Skett, prima che diventasse famoso.

Vabbè hai una vita davanti, prima o poi ci andrai, o no,?
 
La crociera è l'ultimo dei miei pensieri, forse forse se me la regalano ma solo per pochi giorni

PS: non soffro il mal di mare
 
Vabbè hai una vita davanti, prima o poi ci andrai, o no,?

Grazie della stima, forse dal mio modo di scrivere mi reputi più giovane di quello che sono.
Absit iniuria verbis, ma qui sotto trovate la mia personalissima classificazione (definita da me stesso medesimo) che faccio valere per gli altri e a maggior ragione per me:

età<30 si è ragazzi
30<età<50 si è adulti
età>50 si è anziani

Io sono da poco nella terza fascia, quindi il tempo stringe. Anche se mio padre ha fatto la prima crociera a 72 anni ed è riuscito a farne una quindicina.

Di conseguenza io la crociera o non la faccio oppure la faccio da vecchio, perché da adulto e da ragazzo non ce l'ho fatta.
 
Grazie della stima, forse dal mio modo di scrivere mi reputi più giovane di quello che sono.
Absit iniuria verbis, ma qui sotto trovate la mia personalissima classificazione (definita da me stesso medesimo) che faccio valere per gli altri e a maggior ragione per me:

età<30 si è ragazzi
30<età<50 si è adulti
età>50 si è anziani

Io sono da poco nella terza fascia, quindi il tempo stringe. Anche se mio padre ha fatto la prima crociera a 72 anni ed è riuscito a farne una quindicina.

Di conseguenza io la crociera o non la faccio oppure la faccio da vecchio, perché da adulto e da ragazzo non ce l'ho fatta.

Anziani >50? 🤦🤦🤦

Ma no dai!!
 
Anziani >50? 🤦🤦🤦

Ma no dai!!

Questo è il mio ragionamento: il massimo delle prestazioni fisiche, intellettuali, sportive, didattiche, pruriginose (sinonimo per farmi capire) e sociali si hanno al di sotto dei 30 anni. Da lì ho ne ho aggiunti altri venti, quelli che ci fanno arrivare a 50. Più di così non posso permettere.

Poi ho dei colleghi ultracinquantenni che si agghindano come i "Me contro te", ma io li lascio fare.

Allo stesso modo ho dei coetanei che si sono seduti sul divano a 16 anni e non si sono più alzati da lì. Quelli il calo delle prestazioni dovuto al passare del tempo non lo hanno sentito.
 
mai fatta una crociera e non ci tengo a farle però ho Fincantieri :vomito:
 
Ma anche li la gente si alza alle 5:00 per piazzare l'asciugamano sulle sdraio e poi torna a dormire?
 
Ci sono crociere e crociere, tipo quelle unicamente per single, e per un single....non deve essere male.
 
azz :D

"Facce verdi, febbri altissime, nausee, la pancia si attorciglia e contorce, sudore freddo e a letto, sdraiati su un fianco. Al massimo riso in bianco dopo 24 ore a combattere contro gli attacchi."

sarà successo dopo lo scalo a Gubbio :D
Mare o Terra lo Spruz ti insegue ovunque.
 
Indietro