La Dea

Potrebbe diventare il centravavanti che in Nazionale manca da lustri.
A parte il gol annullato, mi ha impressionato quello valido, fatto con un'acrobazia tipica dei brevilinei.
Sarebbe un'ottima notizia, le qualità le ha, tutto dipende dalla sua testa, dalla serenità nel giocare in scioltezza, senza pesi psicologici
 
Ha doti atipiche, quello su cui deve ancora migliorare molto è nel lavoro sporco da prima punta, spalle alla porta e dinamismo. Ieri ho visto allo stadio e fatica ancora in questo, con vari palloni persi, motivo per cui spesso non ha fatto belle figure entrando partita in corsa.
 
Non ricordo una punta col suo calcio da fermo. Come gli arriva la palla riesce a far partire dei bolidi con una naturalezza pazzesca! Peccato manchi nella finale. Comunque può essere determinante per la EL.
 
Potrebbe diventare il centravavanti che in Nazionale manca da lustri.
A parte il gol annullato, mi ha impressionato quello valido, fatto con un'acrobazia tipica dei brevilinei.
Il centravanti di cui la nazionale ha bisogno da tanto tempo. Ieri è stato impressionante, non solo per i gol, ma anche per come ha interpretato il gioco. Speriamo Spalletti possa notarlo e dargli la giusta possibilità. Ha tutte le possibilità di fare bene e qui è interessante vedere come sono cambiate le prediction sui suoi gol.
 
Ultima modifica:
Gobbi, stiamo arrivando :D
 
Buon risultato, diciamo che è andata bene. Ma il Gasp rischia troppo, non si possono concedere ripartenze come quelle che concede la Dea quando pressa alta.
 
Dopo Liverpool la partita di ieri era rischiosissima visto che l'Atalanta non partiva più da sfavorita, quindi a mio avviso un buon risultato.
Certo in casa servirà comunque una prova maiuscola e senza sbavature.
 
Indietro