La farsa dello spread e la manipolazione dei tassi

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Il problema non siamo noi con 2000 MLD di debito, un'alta spesa pubblica, un'alta pressione fiscale, troppa burocrazia ed un'economia che oscilla tra la stagnazione ed il declino

Il problema sono gli uomini in nero che complottano contro di noi

Loro ci hanno obbligato a fare debito, loro ci hanno obbligato ad una macchina statale pesante ed inefficiente che si inventa sempre nuova burocrazia per giustificare la propria presenza, loro ci hanno obbligato ad avere una pressione fiscale altissima.

Pare che abbiano telefonato anche a Penati, Fiorito & Co. per chiedergli di farsi corrompere e di sputt.anare un pò di soldi pubblici.

Continuiamo così, a negare le nostre responsabilità che le cose si aggiusteranno da sole :D
 
Ultima modifica:
Indietro