La fine del mercato tutelato: altra stangata in vista?

Il fatto è che molti pagheranno senza saperlo..i servizi clientI daranno la colpa al pc?
 
Il governo Meloni pur di raccattare quattro spicci dal PNRR (...che poi il cittadino medio non ha ancora capito dove e in quali tasche andranno a finire), non ha esitato a creare un mare di problemi , specie alle persone più fragili, che, se va bene, dovranno rivolgersi alle associazioni di consumatori per tutelarsi (...e sempre che siano in grado di farlo).
... ma il bello arriverà dopo le elezioni europee quando ci sarà il passaggio obbligato al "mercato libero" (mai espressione fu così imbarazzante) dell'energia elettrica.
... e si sono anche dati un gran da fare per spostare il "lieto evento" da maggio a luglio al solo scopo di buggerare ulteriormente gli elettori.

...e intanto Francia e Germania non ci pensano lontanamente ad eliminare il mercato tutelato.
SE non erro il libero mercato è stato iniziato dal governo D ALEMA CON BERSANI..nel 1999 se non ricordo male, poi di proroga in proroga siamo arrivati a noi..

le lenzuolate.. del pirla

io credo che QUANDO UN COMUNISTA VUOL FARE IL LIBERALE, COMBINA SOLO GUAI
 
SE non erro il libero mercato è stato iniziato dal governo D ALEMA CON BERSANI..nel 1999 se non ricordo male, poi di proroga in proroga siamo arrivati a noi..

le lenzuolate.. del pirla

io credo che QUANDO UN COMUNISTA VUOL FARE IL LIBERALE, COMBINA SOLO GUAI
I governi precedenti almeno hanno sempre saggiamente rimandato. Ci voleva la sig.ra Meloni per mettere finalmente in atto questo scempio al solo scopo di ingraziarsi l'europpa.
Magari avesse almeno un decimo della scaltrezza e delle capacità di Bersani!
Ricordo solo due cose che tutti noi abbiamo potuto toccare con mano nel nostro vivere quotidiano:
- gratuità cambio operatore/ banca/assicurazione
- rc auto familiare
e mi fermo qua.
 
2 contatoristesso tipologia contratto.....

137kw consumati in 30gg costo per la materia energetica + varie spese e iva Euro 57.16

altra bolletta 10 kw costo totale bolletta Euro 29.60 in pratica conviene consumare 13 volte di più per avere una bolletta 2 volte più cara.

o cercato di farmelo spiegare ... ma è stato un bla bla bla bla.....
 
Indietro