La guerra dei lupi

Ciao Antonè;)

Bellissimo video, anche Castelnuovo era bellino assai, non ha avuto molto successo però...vedi, a volte il bel faccino non basta;)


Gaia




non sò problemi miei, pè fortuna...io sò bruttarello :yes:OK!
 
hamo menti mi ò commosso :'(:'(:'(:'(:'(
 
Fortunatamente la bellezza non è tutto;)
ma credo che questo tu (come me) già lo sai



Gaia



no, io mica lo avevo supposto (mìììì che parolina curiosa...mmmm..) finora...te, invece, penso che hai dovuto, giocoforza, apprenderlo sin da subito, o sbajo?!!:mmmm::yes:OK!
 
no, io mica lo avevo supposto (mìììì che parolina curiosa...mmmm..) finora...te, invece, penso che hai dovuto, giocoforza, apprenderlo sin da subito, o sbajo?!!:mmmm::yes:OK!


Io sì...l'ho appreso appena nata, tant'è che nella vita ho puntato su altre qualità (talvolta nascoste ai più) tu invece, come ci sei arrivato?:mmmm:


Gaia
 
Io sì...l'ho appreso appena nata, tant'è che nella vita ho puntato su altre qualità (talvolta nascoste ai più) tu invece, come ci sei arrivato?:mmmm:


Gaia



leggendo Plutarco, e puntando sul 14 rosso, pari..:yes:OK!
 
no, io mica lo avevo supposto (mìììì che parolina curiosa...mmmm..) finora...te, invece, penso che hai dovuto, giocoforza, apprenderlo sin da subito, o sbajo?!!:mmmm::yes:OK!

Io sì...l'ho appreso appena nata, tant'è che nella vita ho puntato su altre qualità (talvolta nascoste ai più) tu invece, come ci sei arrivato?:mmmm:


Gaia

:angry:
pure in questo 3d discutete di belli/e brutti/e :wall:

ve possino:D
 
:angry:
pure in questo 3d discutete di belli/e brutti/e :wall:

ve possino:D


Cara sorellina, lo sai bene che non c'è mai fine alla divina provvidenza;)


Intanto uppiamo 'sto thread- a vantaggio di chi altrimenti non avrebbe modo di leggerlo (finendo subito in seconda pagina) dato che, anche chi ne ha e apprezzato il contenuto, preferisce intervenire solo nei 3D di kazzeggio...e magari bollinarmi nell'anonimato più assoluto...mah:rolleyes:


Gaia
 
azz...arrivo sempre tardi:wall:
cercheró di farmene ná ragione:'(:p



il tempo potrebb'esser pur anco circolare, senza che noi ne fossimo a conoscenza...indi: potrebbe mai esser tardi, chissà?!! :yes:OK!
 
Intanto uppiamo 'sto thread- a vantaggio di chi altrimenti non avrebbe modo di leggerlo (finendo subito in seconda pagina) dato che, anche chi ne ha e apprezzato il contenuto, preferisce intervenire solo nei 3D di kazzeggio...e magari bollinarmi nell'anonimato più assoluto...mah:rolleyes:

Gaia

Te lo uppo volentieri, visto il nobile intento... ;)

Ma non ti bollino per un copia-e-incolla... :no:

Solo robba origginale merita il mio bollino... :p
 
Te lo uppo volentieri, visto il nobile intento... ;)

Ma non ti bollino per un copia-e-incolla... :no:

Solo robba origginale merita il mio bollino... :p


Caro Petronio, se rileggi con maggiore attenzione il mio intervento, ne dedurrai, contrariamente a quanto affermi, che non ero (nè sono) alla ricerca di bollini....anzi in questo preciso contesto il mio appunto era rivolto proprio a coloro che, anzichè uppare un 3D gradito, ha preferito bollinarmi nell'anonimato.
In sostanza: "che me ne faccio dei bollini, se poi un thread nonostante le centinaia di visite, e di tacite approvazioni, si perde nel giro di pochi minuti nei meandri delle kakkiate?"

Noterai inoltre, che ho volutamente omesso la mia firma a piè di pagina (cosa abituale per me) per ovviare al fatto che qualche lettore distratto potesse pensare che ne fossi l'autrice, accreditandomi così un merito che assolutamente non mi appartiene.;)

Ho letto questo racconto nel libro di Faletti che sto leggendo in questi giorni, e l'ho voluto condividere sia con arena che con amaca perchè mi ha molto colpito per sua semplicità... ma al tempo stesso profondità del concetto espresso.:yes:



Gaia










p.s. da una ricerca fatta online ho trovato la stessa favola, scritta con parole poco dissimili da quelle postate da me, ne deduco quindi che non sia nemmeno il piemontese Faletti l'autore del suddetto:p
 
Indietro