la guerra RCS

Prese un pò meno, 180000 a 0.017 pmc.
 
ecco

è arrivato 1 mln

in acquisto sul book




okkio
 
Rcs mediagroup shareholder della valle does not plan to increase stake in
publisher-source
 
Rcs <rcsm.mi>, della valle sta valutando se esercitare diritti aumento, non intende incrementare quota - fonte
-
 
<html>

<head>

</head>

<body>

<div>

<div style="margin-bottom: 3px">

RCS <RCSM.MI>, DELLA VALLE STA VALUTANDO SE ESERCITARE DIRITTI

AUMENTO, NON INTENDE INCREMENTARE QUOTA - FONTE

</div>

<div style="margin-top: 3px">

-

</div>

</div>

</body>

</html>
 
in pratica è addirittura in dubbio SE esercitare i suoi oppure no...
 
<html>

<head>

</head>

<body>

<div>

<div style="margin-bottom: 3px">

[Reuters] Rcs, Della Valle valuta adesione aumento,non intende salire

-fonte

</div>

<div style="margin-top: 3px">

[RCSM.MI] MILANO, 27 giugno (Reuters) - Diego Della Valle
sta<br>valutando

se aderire all'aumento di capitale di Rcs <RCSM.MI><br>per la

quota a lui spettante ma non intende incrementare la
sua<br>partecipazione,

pari all'8,7%.<br>Lo ha detto una fonte vicina alla
situazione.<br>"La

riflessione in atto è se esercitare i suoi diritti.<br>Salire non

sale", ha detto la fonte ricordando la posizione<br>fortemente

critica del patron della Tod's <TOD.MI> sul piano<br>industriale

e di rafforzamento di capitale avviato dal
gruppo<br>editoriale.<br>(Ilaria

Polleschi)<br>((Redazione Milano, reutersitaly@thomsonreuters.com, +39

02<br>66129557, Reuters
Messaging:<br>claudia.cristoferi.thomsonreuters.com@reuters.net))<br>Sul

sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le<br>top news

anche su www.twitter.com/reuters_italia

</div>

</div>

</body>

</html>
 
in che senso non trovi le quotazioni?
su qualsiasi piattaforma o anche su Borsa italiana ci sono........


.......solo si powerdesk Fineco, uno se lo deve andare a cercare e metterlo nella lista preferiti, ma si sa che Fineco non è una banca per il trading

Io ho barclays e non riesco proprio a trovarle...RCS ha solo le azioni ordinarie e risparmio...
 
SPREAD RCSRB e RCSRA...0,23 CIRCA AL MOMENTO CON QUOTAZION RISPETTIVAMENTE 0,02 DIRITTO RISP E 0,507 RISP A.

SALUTI EE.
 
Io cercherei un programma con le notizie per computer, qualcosa tipo i notiziari delle piattaforme, i radiocor etc. il notiziario insomma. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Prima usavo quello della piatta ma adesso che l'ho disdetta fineco é assolutamente insufficente..
 
Io cercherei un programma con le notizie per computer, qualcosa tipo i notiziari delle piattaforme, i radiocor etc. il notiziario insomma. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Prima usavo quello della piatta ma adesso che l'ho disdetta fineco é assolutamente insufficente..

Per farne cosa se posso chiedere?
Quando esce la notizia il book lo sverniciano in 3 secondi e qualcuno ha già venduto anche prima che esca
 
Titolo: *Rcs: Elkann, soddisfatti rapporto con azionisti tranne uno
Ora: 27/06/2013 13:24
Testo:



(fine)

MF-DJ NEWS
2713:24 giu 2013


:D
 
Per farne cosa se posso chiedere?
Quando esce la notizia il book lo sverniciano in 3 secondi e qualcuno ha già venduto anche prima che esca
Come minimo per interpretare o provare a interpretare in modo corretto quello che stà succedendo, poi talvolta le informazioni devono essere assimilate e capite, se si è rapidi puô offrire delle possibilità. Spesso delle notizie sono interpretate in modo diverso da persone diverse quindi la sverniciatura nn è necessariamente sfavorevole.
Poi io sinceramente non sono capece di lanciarmi sul book azioni a capofitto senza pensarci su un po' e ho sempre paura di lanciarmi su movimenti speculativi che nn capisco o di cui non sono sicuro
Mi sento anche troppo spesso cosî:specchio: e cosí:confused:
 
Ultima modifica:
Rcs: Rotelli vende altri diritti, Della Valle valuta se esercitarli (milanofinanza.it)

Di Francesca Gerosa - milanofinanza.it

MILANO (MF-DJ)--Giuseppe Rotelli, secondo quanto emerge da un documento di internal dealing, ha venduto altri 3,55 milioni di diritti di opzione nel contesto dell'aumento di capitale di Rcs, portando il totale dei diritti venduti a 9,65 milioni. In totale a Rotelli spettano 18,3 milioni di diritti, 14,3 relativi alla quota direttamente controllata da Pandette, il resto legato al 3,5% vincolato al patto con il Banco Popolare.

Nei giorni scorsi, avendo deciso di non sottoscrivere l'aumento di capitale di Rcs pur avendo votato a favore dell'operazione in assemblea, aveva gia' ceduto 6,1 milioni di diritti dando il la' alle voci di mercato secondo cui Diego Della Valle fosse interessato a rilevare questi diritti, che gli consentirebbero di salire a circa il 22% del capitale del gruppo post aumento. Tra gli altri azionisti principali di Rcs che non sottoscriveranno la ricapitalizzazione e che quindi sono venditori di diritti figurano Italmobiliare per un 4% e i Benetton per un 4,8%.

Al momento a Piazza Affari i diritti cedono il 19,69% a 0,0155 euro, mentre l'azione ordinaria Rcs e' ferma sulla parita' a quota 1,49 euro. Resta ancora un giorno per la negoziazione in borsa dei diritti che potranno poi essere esercitati fino a venerdi' 5 luglio. Oggi John Elkann, presidente di Fiat, tra i grandi azionisti del gruppo editoriale, si e' detto "molto fiducioso" sul futuro di Rcs e questa e' la ragione per cui il gruppo torinese ha sottoscritto l'aumento di capitale.

"La maggioranza degli azionisti, direi tutti salvo uno, hanno di fatto appoggiato il piano finanziario in assemblea", ha aggiunto Elkann, facendo implicito riferimento alla posizione critica di Diego Della Valle. Proprio l'imprenditore marchigiano, secondo alcune fonti finanziarie, starebbe riflettendo se esercitare i suoi diritti sull'aumento di capitale ma non di salire nel capitale.

D ella Valle non sarebbe quindi intenzionato a incrementare la propria quota nel capitale del gruppo di via Solferino che attualmente e' pari all'8,7%. Tornando a parlare dell'assetto proprietario che il gruppo avra' dopo l'aumento di capitale, Elkann ha voluto sottolineare che "noi abbiamo compagni di strada con cui siamo molto omogenei e siamo tutti d'accordo su quello che e' il futuro di Rcs, un futuro all'altezza del suo grande passato" e ha di nuovo difeso, in risposta a Della Valle, l'operato dell'ad, Pietro Scott Jovane, sotto il quale Rcs e' "notevolmente" migliorata. red

(END) Dow Jones Newswires

June 27, 2013 08:00 ET (12:00 GMT)
 
Indietro