La Juve a un bivio

Per intanto domenica prox c'è lo scontro tra Inter e Napoli.
E di champions league se ne riparla a partire dal 12-13 febbraio. Quindi tra più di 2 mesi.
Con in mezzo il mercato di riparazione,e con qualche quattrino in più a disposizione per il mercato,guadagnato col passaggio del turno.
Chi delle italiane sta oggettivamente meglio della Juve? Io da Juventina, non baratterei la nostra condizione con quella di nessun altra.

OK!
 
tutto secondo copione, il passaggio del turno vi farà perdere lo scudo e uscite agli ottavi o quarti, dipende dal sorteggio.

Intanto le energie sprecate in partita si sentiranno eccome a Palermo.

Alla prossima. OK!

Hai trovato un nuovo fegato? :D

Ci si sente fra un paio di mesi.:o :p
 
Vorrei chiedere a chi sposa questa tesi dell'augurarsi l'eliminazione dellapropria squadra dalla Champions...
dove sta la logica dell'auspicare fortemente la qualificazione in C.L. durante il campionato e poi, una volta qualificati, augurarsi l'eliminazione per ridurre gli impegni?
Mi pare un pò incoerente e alquanto schizzofrenica come tesi:confused::confused::confused:
 
tutto secondo copione, il passaggio del turno vi farà perdere lo scudo e uscite agli ottavi o quarti, dipende dal sorteggio.

Intanto le energie sprecate in partita si sentiranno eccome a Palermo.

Alla prossima. OK!
Mamma mia se rosichi........................ :D
Per intanto domenica prox c'è lo scontro tra Inter e Napoli.
E di champions league se ne riparla a partire dal 12-13 febbraio. Quindi tra più di 2 mesi.
Con in mezzo il mercato di riparazione,e con qualche quattrino in più a disposizione per il mercato,guadagnato col passaggio del turno.
Chi delle italiane sta oggettivamente meglio della Juve? Io da Juventina, non baratterei la nostra condizione con quella di nessun altra.
OK!OK!OK!
 
tutto secondo copione, il passaggio del turno vi farà perdere lo scudo e uscite agli ottavi o quarti, dipende dal sorteggio.

Intanto le energie sprecate in partita si sentiranno eccome a Palermo.

Alla prossima. OK!
domenica si gioca in 12, 13 se si conta l'arbitro come fanno gli antijuventini, rientra Conte
 
la Juve ha gli attaccanti per giocare su 2 fronti: Vucinic, Giovinco, Quagliarella, Matri, Bendtner.
5 punte per 2 posti in campo
 
Indietro