la liposuzione del derivato ftse con Elliott

wipe out

Abbiamo
Registrato
2/6/10
Messaggi
3.154
Punti reazioni
93
Eccomi alla prova delle analisi cadenza ad libitum sull'oggetto.

Vogliate prendere le cozze con beneficio di inventario: tengo familglia.

E' una prova e cesserà anche repentinamente.

Dobbiamo partire da un assunto non certo, che è la presunta validità del conto attuale, al cui scopo uso un frame 5 minuti, in relazione alla correzione “A “finita -e svolta in complex - sui recentissimi minimi del 20-9 di 15630 (DERIVATO FTSE dicembre).
Determineremo la previsione per il tg della successiva sub onda ”B”, in svolgimento alle 17,40 di venerdi scorso, e la successiva e finale C.
Tenete presente CHE CERCO di essere quanto più affidabile possibile , ma parliamo di probabilità e non di certezze.
Ecco il conto di B
(almeno il livello del 37% di A da 16600 di max del 14 settembre è fatto)

15630 – 15965 0-W
15770 X o a/X Ora diciamo che siamo:

prima ipotesi - al test del proseguimento di RT, e quello su cui ci troviamo è c/X or b/Y in corso, e il tg di b/Y a circa 15850 è stato fatto;



seconda ipotesi - oppure la Y è stata già fatta a 15970 e siamo già nella C che deve scendere


Per l'effetto, secondo me, ma posso sbagliarmi di grosso, per cui vale poco il mio pensiero, il tg di Y è, per approssimazione
NELLA PRIMA IPOTESI

-15975 ( un tick sopra il 970 già fatto)
- 16105
pari rispettivamente a:
y=0.618 di w (minimo RT)
y= A.1 (regola dell'equality)
NELLA SECONDA IPOTESI LO VEDREMO ALLA ROTTURA DI 15630
 
Il percorso odierno risponde ad una terzina che catalogo complessivamente, dai minimi 15630, come combinazione W-X-Y


LA Y IN CLOSE HA MANCATO IL TG NATURALE A 15885 PARI A 0,618 DI W.




A domani per la sua realizzazione.
 
Fatto 885 ...


rimane 16100, ma non è detto, potrebbe venir gIù da subito come una pera
 
Il pezzo aggiunto oggi dopo la realizzazione di 15900 prevista da ieri ha le connotazioni, certo bisogna dire "probabilmente", di una X DI RACCORDO IN UNA DOPPIA FLAT
Il mercato svolgerà, a mio parere, una correzione laterale dentro bande 16100 circa 15600 circa
Per domani mi aspetto una nuova flat.
Chissa se ci azzecco.
Semmai mi piacciono i pomodori da mettere in insalata.
 
buongiorno,
ora sarebbe da aspettarsi l'onda up per completare il ciclo con la terza onda della flat che si definisce una C.

Purtroppo il conto intermarket non mi sorregge, perchè il djeurostoxx (lasciamo stare il dax che sovraperforma il nostro indice senza sosta da mesi), è invece in un'onda C down o b interna di B irregolar.
Mi aspetto quindi cesti di pomodori per la colazione alle 13, oppure un discreto rimbalzo, dato che a 15500 molti compagnucci dicevano sarebbero andati in acquisto.
 
Indietro