La magistratura indaga sulle ong che raccolgono i profughi nel Mar libico

I continui salvataggi con quelle navi vicino alle coste libiche: i sospetti delle Procure - Corriere.it

Svegli i magistrati, non c'è che dire...:D
Dopo anni e dopo che Buzzi ha dichiarato che preferisce i migranti alla droga perché si guadagna di più, ora si accorgono anche loro del fenomeno..:D

in effetti.....

spesso passano anni dietro alle azzate....:rolleyes:
ne hanno grosse come le case sotto il naso e tocca ad un signor nessuno accorgersi che si fanno le rotte furbe
 
altra cosa da chiarire sarebbe la verita' sulle voci di collaborazione della nostra Marina Militare con queste navi ONG, sarebbe molto strano visto che si permettono di spegnere il transponder AIS OBBLIGATORIO per buona parte del loro tragitto e nessuno dice niente..

ieri

last report.jpg

:censored:


Immagine.jpg

:rolleyes::censored::censored:
 
OK!
la cosa piu' schifosa sono i nostri giornali e tiggi' che mentono spudoratamente :cool: continuano a parlare di salvataggi nel CCCCANALE DI SICILIA!!!! :rolleyes: e nessuno che accenni alle coste libiche....:wall:

io stesso l'ho scoperto da poco in maniera documentata

che schifo
 
Il che conferma che c'è una precisa regia dietro gli sbarchi...Altro che complottismo
 
Bastava dire che berlusconi era collegato col traffico di persone e una decina di procure avrebbero sguinzagliato i mastini
 
Bastava dire che berlusconi era collegato col traffico di persone e una decina di procure avrebbero sguinzagliato i mastini

ma che azzo stai dicendo....
starai sognando.

svegliati

Berlusconi " piange " - YouTube


BERLUSCONI INVITA I TUNISINI A VENIRE IN ITALIA CASA E LAVORO PER TUTTI - YouTube

la tristre realta' e' che ce lo facciamo infilare nel bombardone senza neppure il piu' piccolo lamento da parte nostra....

SARA COSì DIFFICILE ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE CONTRO STI MALEDETTI ARRIVI DI DALL'AFRICA(ricordando che non arrivano solo dall'africa) se non c'e neppure un partito che sia uno che la vuole fare...
forse avranno paura che vada deserta,che ci piaccia sta schifosa situazione...

sara' così

secondo me parteciperebbero anche migliaia e migliaia di immigrati che sono stati oramai integrati e pure loro timorosi di perdere i diritti che faticosamente hanno acquisiti...
 
Ipotesi: se io fossi un trafficante di carne umana che se ne sta in Libia e avessi il problema di trasferire qualche centinaia di migliaia di neri in Europa, ma visto le possibilità potrei anche salire a qualche milione di persone, con guadagni pazzeschi, quale sarebbe il mio problema principale? Avere navi o grossi barconi che si possano utilizzare per il viaggio, il problema è che questi mezzi di solito li potrei utilizzare una sola volta, i costi sarebbero troppo elevati e poi i barconi ad un certo punto finiscono, comprarne altri sarebbe un bel salasso; mi potrebbe anche venire l'idea di organizzarmi in modo che invece di essere io che li manda in Europa con barconi a perdere, siano quelli di la a venirli a prendere sempre con le stesse navi... bel guadagno eh, mi risparmio la parte più costosa del trasporto e questo avverrebbe in modo quasi sicuro, non solo il trasporto, ma verrebbe meno il rischio di respingimento, che quazzo respingono se sono loro a venire a prenderli? Allora... se mi organizzassi o trovassi la collaborazione di una o più org. o onlus umanitarie che facessero il lavoro? Esistono organizzazioni simili? Osti se esistono, paghi per finanziarli ma è sempre molto meno che comprare barconi, con un po' di gommoni me la caverei... vacca boia che affari!!! Si però se quelli di la mangiano la foglia che succede? Niente succede visto che i loro capi politici e religiosi dicono di avere l'obbligo di prendere tutti! Finché ci sono quei capi a comandare sarei in una botte di ferro, finanzio le org con le navi, loro fanno il trasporto, i collioni dall'altra parte del mare pagano per il mantenimento di tutti ed io farei una valanga di milioni!!!

Semplice no! Ma chiaro che è solo un'ipotesi eh, mica da pensare che possa succedere veramente...

Per chi se l'è scordato: la tratta dei neri per la schiavitù in America, sul suolo africano è sempre stata organizzata e fatta dagli arabi, poi il trasporto veniva fatto dalla marineria occidentale, dall'altra parte del mare poi c'erano i mercanti che piazzavano al dettaglio e all'ingrosso... guadagni favolosi per gli arabi, per le navi negriere e per i commercianti di carne umana in America; la storia si ripete!

È certamente così...Non c' è alcun dubbio che le cose vadano così
 
Ma infatti bisognerebbe chiamare le cose per come stanno.
TRATTA DEI NERI.
Cambia il fatto che una volta sbarcati nella colonia venivano comprati, previa valutazione delle loro caratteristiche, adesso invece sono immessi nel mercato gratuitamente una volta che sono usciti dal sistema welfare-cooperative.
Quindi vi è tutta una serie di schiavi a costo zero per i nostri cari imprenditori.
 
ma che azzo stai dicendo....
starai sognando.

svegliati

Berlusconi " piange " - YouTube


BERLUSCONI INVITA I TUNISINI A VENIRE IN ITALIA CASA E LAVORO PER TUTTI - YouTube

la tristre realta' e' che ce lo facciamo infilare nel bombardone senza neppure il piu' piccolo lamento da parte nostra....

SARA COSì DIFFICILE ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE CONTRO STI MALEDETTI ARRIVI DI DALL'AFRICA(ricordando che non arrivano solo dall'africa) se non c'e neppure un partito che sia uno che la vuole fare...
forse avranno paura che vada deserta,che ci piaccia sta schifosa situazione...

sara' così

secondo me parteciperebbero anche migliaia e migliaia di immigrati che sono stati oramai integrati e pure loro timorosi di perdere i diritti che faticosamente hanno acquisiti...
Non hai capito un cazz non si parlava di berlusconi soggetto ma della magistratura ma ***** dinci come stai messo
Mi riferivo all'odio dei magistrati per silvio non a cosa facesse lui e daje
 
Fra 10 anni di concertazione si muoveranno, addios :D
 
Migranti, due naufragi davanti alle coste libiche: almeno 240 morti - Repubblica.it

sto giro non sono arrivati in tempo....

"Ennesima tragedia del mare: secondo la ong spagnola Pro-activa Open Arms, sono almeno 240 i morti di due naufragi davanti alle coste libiche, riferendo del recupero di cinque cadaveri nei pressi di due gommoni. "Riteniamo non ci possa essere altra spiegazione se non che queste imbarcazioni erano piene di persone", ha detto la portavoce della ong, Laura Lanuza, precisando che ognuna di queste trasporta in media tra le 120 e le 150 persone."

sveglia....se li andate a prendere sottocosta ne caricano quanti piu possibile su bagnarole che si reggono a malapena sapendo che non devono fare più di poche miglia.
 
Un tribunale di Tripoli intanto ha bloccato qualsiasi accordo sui migranti derivante dal memorandum firmato da Sarraj e l'Italia in febbraio.

piddini correte a nascondervi...
 
Ma infatti bisognerebbe chiamare le cose per come stanno.
TRATTA DEI NERI.
Cambia il fatto che una volta sbarcati nella colonia venivano comprati, previa valutazione delle loro caratteristiche, adesso invece sono immessi nel mercato gratuitamente una volta che sono usciti dal sistema welfare-cooperative.
Quindi vi è tutta una serie di schiavi a costo zero per i nostri cari imprenditori.

Esatto, ormai è chiaramente confermato che questo business è una branca della criminalità organizzata
 
I continui salvataggi con quelle navi vicino alle coste libiche: i sospetti delle Procure - Corriere.it

Svegli i magistrati, non c'è che dire...:D
Dopo anni e dopo che Buzzi ha dichiarato che preferisce i migranti alla droga perché si guadagna di più, ora si accorgono anche loro del fenomeno..:D

:rotfl: ma vi rendete conto che paese barzelletta che siamo diventati ?

il popolino si beve di tutto, come se lo scandalo fosse roba degli utlimi mesi
tutti lo sapevano. solo la magistratura se n'è accorta da poco :o

i partiti mafiopiddini fanno ( e hanno fatto) le budella d'oro con l'oro nero
mettendo abilmente a tacere il dissenso raccontando a chi guardava con
preoccupazione il fenomeno 'sbarchi' è solo un brutto razzistone leghista :D

sono bravi a manipolare il popolino :yes: conoscono bene i loro polli

:bye:
 
ong.PNG
Sono semplicemente degli scafisti.
 
I continui salvataggi con quelle navi vicino alle coste libiche: i sospetti delle Procure - Corriere.it

Svegli i magistrati, non c'è che dire...:D
Dopo anni e dopo che Buzzi ha dichiarato che preferisce i migranti alla droga perché si guadagna di più, ora si accorgono anche loro del fenomeno..:D

Se e' Tutto organizzato dallo STATO o dall' EUROPPA DELL'AMMORE Questo interesse della magistratura mi pare inutile... gli inquirenti e' meglio che si occupino di altro.. perche' sara' solo 1 perdita di tempo .....
 
Indietro