La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

:sbavvv:

La wood gioca anche con ste biotech ballerine ? :eek:

Pensavo fosse una pura scommessa, per giocarsi il rimbalzo dopo un -75%

visto questa mattina.

messo buy a 8,15

se arriva bene, se non arriva bene lo stesso.
 
'Giorno Forum,
leggo spesso questo thread, ma raramente commento sono più attivo su quello delle best stocks...Lo faccio solo perchè vorrei dare un consiglio disinteressato a e_lm_70 visto che lamenta il fatto che non può comprare BITF su Etoro... Fatti anche un altro broker che abbia questi titoli ( io ad esempio uso Fineco ) , vero che paghi qualcosina in più in commissioni, ma è importante poter attingere ad un mercato ampio, magari per tradare esclusivamente quello che non tradi su etoro.
Detto questo torno a leggervi silenziosamente.

Ps. Io sono in Bitfarm, e ci sono entrato perchè ho dapprima letto questo thread, poi approfondito i miners, poi scelto quella che mi sembrava potenzialmente migliore.

Buon gain a tutti anche su Mara & co OK!OK!
 
Come segnalato bene da Elm ieri, bisogna brekkare la resistenza a 39.700, dove c'è un importante nodo ad alti volumi. Rotta quella dovrebbe andare in area 42k.. :sperem:

Ciao Asturias

$42k è meglio di $40k, ma il fatto di vedere e leggere un numero >$40k psicologicamente mi aiuta tanto. :D
 
Ciao Asturias

$42k è meglio di $40k, ma il fatto di vedere e leggere un numero >$40k psicologicamente mi aiuta tanto. :D

yeeeeaaaahhhhh!!! :p

btc break 39,7k.jpg
 
'Giorno Forum,
leggo spesso questo thread, ma raramente commento sono più attivo su quello delle best stocks...Lo faccio solo perchè vorrei dare un consiglio disinteressato a e_lm_70 visto che lamenta il fatto che non può comprare BITF su Etoro... Fatti anche un altro broker che abbia questi titoli ( io ad esempio uso Fineco ) , vero che paghi qualcosina in più in commissioni, ma è importante poter attingere ad un mercato ampio, magari per tradare esclusivamente quello che non tradi su etoro.
Detto questo torno a leggervi silenziosamente.

Ps. Io sono in Bitfarm, e ci sono entrato perchè ho dapprima letto questo thread, poi approfondito i miners, poi scelto quella che mi sembrava potenzialmente migliore.

Buon gain a tutti anche su Mara & co OK!OK!

Welcome jmk78

Mi lamento in maniera 'relativa' ... ieri aMara ha fatto meglio sia di BITF che del RIOT

Lo so che eToro ha diversi limiti, ma anche qualche vantaggio ... pero' nel mio caso con residenza in Polonia le possibilita' sono limitate

Il conto l'ho aperto di fretta ai tempi del COVID per shortare le barchette (RCL e CCL), cosa che mi e' venuta abbastanza 'facile'

Anche potessi aprire un conto altrove, i tempi e la divisione del cash non giocherebbe a mio favore ... avendo tutti i soldini trading nella stessa piatta mi permette di operare con piu' flessibilita' ... quando parlavo di raschiare il barile per comprare mara, lo facevo vendendo titoli meno promettenti ... avessi avuto due conti tale cosa sarebbe stata quasi impossibile

Come detto da SonoPresente .... di verginelle in borsa non ce ne sono ... certo che scarsi nel minare come aMara, c'e' solo RIOT ... ieri di nuovo non hanno estratto nulla dalla miniera ... ed oggi solo un blocco ... un po' pochino per chi dovrebbe avere oltre 20k macchinette e 5k macchinette pronte per essere collegate :rolleyes:

Comunque al momento il mercato scommette che Mara possa risolvere i problemi di produzione, ed e' proiettato a quando aMara avra' oltre 13EH, rendendola forse la piu' grande miniera al mondo o 'mericana

I fondi di investimento che poco ci capiscono di crytpo miniere al momento preferiscono comprare aMara che non le altre .. BITF e' canadese ... i fondi preferiscono avere roba a stelle e strisce ;)

PS: Vediamo se con i 13EH pianificati ... si riesce ad arrivare 1000:1 nei confronti del BTC ... per la mia tabellina con BTC a 40k .. aMara dovrebbe quotare allegramente 45$ ... indi e' a sconto del 30%

PPS: Anche ieri, ho scaricato un po' di cippini con TP pre pianificati ... ora la prossima vendita e' oltre i 33 ... indi mi sa che per un po' ho finito di vendere ... ma forse anche no ;) ... comunque sebbene abbia venduto il peso di aMara nel mio portafolio e' salito dal 59% al 60% :eek:

PPPS: Usando eToro ... ho il vantaggio che il cash extra sulla piatta che non saprei come impigare al meglio ... lo posso affidare aggiungendolo alla copia dei eTorelli 'famosi' tipo il Jay ... che poi io uso come mezzo bacomat ... quando decido di investire di testa mia ... per esempio ieri ho mediato Bayer ... :rolleyes: ... altro vantaggio e' che da eToro il cash extra accumulato lo posso far uscire via crypto ... senza passare dal mondo bancario ...
 
In attesa del ADC che stronchera' il trend ... (anche se potrebbe arrivare a fine anno)

La miniere e' mezza ferma, perche la Mara, anche oggi, e' impegnata a fare le pulizie :rolleyes:

donna-immagine-animata-0163.gif


PS: Comunque il soprasso su RIOT e' alle porte :p
 
Ordine di vendita a $36,75 vediamo se oggi sarò servito.
 
L'ultima volta che il Bitcoin ha visto i $43k era il 19/05/2021

quando tempo è passato nella palude dei $3xk
 
non fare lo "gnorri" ci sei tu dietro a questa salita per il tuo "vizziaccio" di comprare Bitcoin.

confessa!!!

:clap:

:D

No no

Io è da giorni che vendo aMara, poco, ma spesso

I $BTC li compro tutti i giorni con la rendita della miniera :p

Anyhow

Cieli blue e buon weekend a tutti

;)
 
Indietro