La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume III

Anch'io mi aspettavo altro... È non ho fatto in tempo a chiudere come volevo... Sono in dubbio se chiudere comunque in gain o attendere i prossimi giorni....

io faccio tutto con i target price

se mara va oltre a x, mi viene venduto un cippino se sale ancora, potrebbe scattare un altra vendita in automatico

oggi per sicurezza tutto cio' che era in vendita sotto i 31.5, ho cambiato il tp a 32 circa, visto che non mi fido dei tp se il titolo apre con un bel gap , non vorrei mi svendessero rispetto al mercato
 
Buonasera a tutti

Anche io ho fatto qualche giretto tra ieri ed oggi
 
Cosa dici x domani ci saran sorprese?sarebbe il 4 trim 2023 giusto..il titolo da 8 e arrivato a 30. E piu.. btc era in salita non potrebbero essere buoni ?
 
Ultima modifica:
Cosa dici x domani ci saran sorprese?sarebbe il 4 trim 2023 giusto..il titolo da 8 e arrivato a 30. E piu.. btc era in salita non potrebbero essere buoni ?
come direbbe Youri, al popolo non interessa quello che combinano in miniera, il popolo segue il vento del btc

l'importante e' che non facciano un altro adc, o si mettano a regalare tonnellate di azioni al mannaggiamen ... anche se a Fred un regalino gle lo concederei anche :P
 
Passando all'analisi tecnica su Mara vedo un testa spalle rovesciato sul giornaliero con target a 45...oltre che un Rsi che potrebbe salire ancora, ecco perché per ora tengo. Ho le allucinazioni? (scusate ma ora non posso postare il grafico che sto su cellulare... )
 
Azz ... ma la Mara non festeggia con sto BTC esplosivo ?

Il dottore non gli ha detto : dica 33 :wtf:
 
Buon pomeriggio

Ho venduto tutte le azioni aMARE ed ho comprato CLSK

ho fatto bene?

Ho girato solo la quota per il trading e non quella per investimento
 
Buon pomeriggio

Ho venduto tutte le azioni aMARE ed ho comprato CLSK

ho fatto bene?

Ho girato solo la quota per il trading e non quella per investimento
Ciao SonoPresente
Io l'ho venduta un paio di ore fa appena vista la divergenza col bitc,ora -10%,in bocca al...;)
 
Ciao SonoPresente
Io l'ho venduta un paio di ore fa appena vista la divergenza col bitc,ora -10%,in bocca al...;)
Bello rileggerti.

Dopo le 1800
ho visto
ho pensato
ho agitato
ho chiuso

Lo spirito era di alleggerire aMARA almeno nella quota trading.

Questa sera ci sono i dati.

🤞🤞
 
oggi un paio di cippini sono andati a tp sopra i 33$

bene

certo che 2 anni fa quando il btc stava sopra i 60k, aMara era sopra i 50$

Sta sera arriva il Q4 ed il FY 2023

Vedremo se Fred ha lavorato bene oltre a far bene PR nelle ultime settimane
 
Indietro