La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume III

Lo sappiamo dal 2021 che un giorno si riposa e l'altro anche
 
Ma io nel 2021 nemmeno sapevo cos’era…solo che con sto halving…comprala, questa parte!
Fide si è visto…come l’arma finale di Hitler, è partita in direzione sottoterra!
Ma il cogli.one sono ancora io eh? Io ho cliccato compra!
 
Ma io nel 2021 nemmeno sapevo cos’era…solo che con sto halving…comprala, questa parte!
Fide si è visto…come l’arma finale di Hitler, è partita in direzione sottoterra!
Ma il cogli.one sono ancora io eh? Io ho cliccato compra!

ma chi e' l'ignorante che consiglia di comprare i minatori in vista dell'halving ?

lo sanno anche i sassi che con l'halving gli incassi si dimezzano a parita' di spese

con l'halving si comprano btc veri o al massimo microstrategy mstr
 
ma chi e' l'ignorante che consiglia di comprare i minatori in vista dell'halving ?

lo sanno anche i sassi che con l'halving gli incassi si dimezzano a parita' di spese

con l'halving si comprano btc veri o al massimo microstrategy mstr
Comprato anche quella…non è che vada meglio
 
Ho sempre evitato il bitcoin, avrei dovuto continuare a farlo
 
ma chi e' l'ignorante che consiglia di comprare i minatori in vista dell'halving ?

lo sanno anche i sassi che con l'halving gli incassi si dimezzano a parita' di spese

con l'halving si comprano btc veri o al massimo microstrategy mstr
Guarda che il rally di Mara è partito esattamente dopo l’halving del 2020, per quello si comprano le Miners in questo periodo

Il problema questo giro è scegliere quelle che stanno investendo per ampliarsi
 
Guarda che il rally di Mara è partito esattamente dopo l’halving del 2020, per quello si comprano le Miners in questo periodo

Il problema questo giro è scegliere quelle che stanno investendo per ampliarsi
Pensa che io sono stato bannato perché ho dato dell'ignorante a un tipo :D
 
Guarda che il rally di Mara è partito esattamente dopo l’halving del 2020, per quello si comprano le Miners in questo periodo

Il problema questo giro è scegliere quelle che stanno investendo per ampliarsi

Falso

Il rally di mara e' partito a fine 2020, 8 mesi dopo l'halving

Ed e' partito per un annuncio di incremento di macchinette
 
Falso

Il rally di mara e' partito a fine 2020, 8 mesi dopo l'halving

Ed e' partito per un annuncio di incremento di macchinette
data halving 16 maggio 2020 agevolo grafico, non è difficile capire il momento migliore per comprare, per questo si compra adesso

1712948637599.png
 

Allegati

  • 1712948572484.png
    1712948572484.png
    81 KB · Visite: 5
all'halving la compravi a 1$, fine 2020 a 4.5$ tutto falso :D
 
Pensa che io sono stato bannato perché ho dato dell'ignorante a un tipo :D
A me se dai dell’ ignorante sul bitcoin fai solo bene perché avresti ragione, non ti faccio bannare sicuro. Detto questo, Mara aspetto tra otto mesi, o meglio vendere?
 
A me se dai dell’ ignorante sul bitcoin fai solo bene perché avresti ragione, non ti faccio bannare sicuro. Detto questo, Mara aspetto tra otto mesi, o meglio vendere?
dovresti ampliare le tue vedute e non fossilizzarti solo su Mara, ci sono altri Miners sicuramente più efficienti in giro
 
dovresti ampliare le tue vedute e non fossilizzarti solo su Mara, ci sono altri Miners sicuramente più efficienti in giro

A mio avviso tutti i minatori sono roba ad altissimo rischio

lo stesso ceo di mara da per scontato consolidamento e fallimenti tra i minatori

e' tutta una intera industria che non ha mai prodotto utili se non in casi eccezionali e per 1 max 2 trimestri

I minatori sono pura speculazione sul btc, ma va fatto in una ottica del breve periodo
 
dovresti ampliare le tue vedute e non fossilizzarti solo su Mara, ci sono altri Miners sicuramente più efficienti in giro
Esatto, poi tutto dipenderà dal bitcoin, se andrà oltre i 100.000 non ci saranno problemi per le Miners, al contrario….
 
Esatto, poi tutto dipenderà dal bitcoin, se andrà oltre i 100.000 non ci saranno problemi per le Miners, al contrario….

Ma chi ha comprato btc guadagnera' piu' dei minatori ... forse :P

Ricordo che mara stava 30$ con il btc a 42k a fine/natale del 2023

Il btc e' salito, i minatori sono scesi

Comunque guardatevi i bilanci dei minatori, e non solo i grafici
 
Ma chi ha comprato btc guadagnera' piu' dei minatori ... forse :P

Ricordo che mara stava 30$ con il btc a 42k a fine/natale del 2023

Il btc e' salito, i minatori sono scesi

Comunque guardatevi i bilanci dei minatori, e non solo i grafici
I valori passati dei Miners non sono confrontabili per via dei vari ATM, i Miners sono come degli strumenti a leva con pro e contro, nulla vieta di avere anche bitcoin in portafoglio
 
Indietro