La Mara , il MerrDick e i Bit Bit

Mah...io trovo delle corrispondenze fortissime con i top del 2013 e del 2017..supertop seguito da crash spettacolare,altro che 50k
 
Salve colleghi azionisti

Beh che dire?

Nonostante il bit bit, in omaggio al nostro caro e_lm_70, non proprio in forma, la nostra aMARA ha chiuso sopra i $30.

Bicchiere mezzo pieno.
 
dalle mie parti faceva caldo oggi ed ho bevuto il Bicchiere mezzo pieno.

Adesso è solo vuoto!

Carissimo SonoPresente il problema non sta nel bicchiere.. il mio timore è vedere la bottiglia che progressivamente si svuota...:wall:
 
Nasdaq e company sembrano tenere… vix in leggera risalita
 
Buongiorno... oggi sono axxi amari....:wall:
 
PlanB:
Bitcoin è inferiore a $ 34K, innescato dal FUD energetico di Elon Musk e dalla repressione del mining cinese. C'è anche un motivo più fondamentale per cui vediamo debolezza a giugno e forse a luglio. Il mio scenario peggiore per il 2021 (in base al prezzo/a catena):
agosto>47K, :'(
settembre>43K, :'(
ottobre>63K, :confused:
novembre>98K, :)
dic>135K :):D


https://twitter.com/100trillionUSD/status/1406577006230245376?s=20
 
cosa dovrebbe succedere da qua a dicembre e per quale motivo ?
 
Mi e' arrivato un cinguiettio che il bit bit s'e' perso, ma per poco, i 30k

Ora o si rimbalza bene, oppure il bit bit e' messo male

La Mara se non altro se da un lato perde per colpa del bit bit debole, dall'altro guadagna per il collasso dei competitori cinesi

Resta comunque un mistero sulla pochezza della resa del loro pool ... dovrebbero minare allegramente 2 blocchi al giorno, invece a fatica ne fanno solo 1 di media.

Lunedi' la Mara entra nel Russel 2000 ... il che dovrebbe aiutare a non crollare in verticale con il bit bit.

PS: Il bit bit non ha gradito il mio ritorno sul FOL .. di nuovo sotto i 30k :wall:
 
Mi e' arrivato un cinguiettio che il bit bit s'e' perso, ma per poco, i 30k

Ora o si rimbalza bene, oppure il bit bit e' messo male

La Mara se non altro se da un lato perde per colpa del bit bit debole, dall'altro guadagna per il collasso dei competitori cinesi

Resta comunque un mistero sulla pochezza della resa del loro pool ... dovrebbero minare allegramente 2 blocchi al giorno, invece a fatica ne fanno solo 1 di media.

Lunedi' la Mara entra nel Russel 2000 ... il che dovrebbe aiutare a non crollare in verticale con il bit bit.

PS: Il bit bit non ha gradito il mio ritorno sul FOL .. di nuovo sotto i 30k :wall:

Ciao e_lm_70

Sei poco informato.

Adesso il bit bit rompe i $29k e li andiamo a $25k.

Poi arriva l'autoproclamato imperatore di Marte facendolo salire divenendo il paladino dei crypto man. :D
 
Ciao e_lm_70

Sei poco informato.

Adesso il bit bit rompe i $29k e li andiamo a $25k.

Poi arriva l'autoproclamato imperatore di Marte facendolo salire divenendo il paladino dei crypto man. :D

Sotto i 28850 ... si apre una voragine ... non so neanche se i 25k abbastino ...
La MM 1w sta 19500 :eek:

L'imperatore di marte al momento sta creando una loss in Tesla con la sua posizione in BTC ...

Comunque incredibilmente ... con i BTC sono in rosso ... mentre con MARA sono ancora in verde ... dovesse andare a 1:1000 switcho tutto da Mara in BTC
 
Indietro