La Meloni riceve Bill Gatessss

Secondo me invece la Meloni riceve un pedofilo che ci vuole. uccidere con malattie inventate e vaccini fasulli. :D
Occhio a scrivere che Gates è un pedofilo, neppure se è per scherzo o sarcasmo.
 
Già fatto, hanno aderito anche per conto tuo, io lo dico da un anno e mezzo, te ti svegli ora dicendo speriamo che l’abbiano letto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io non ci credo troppo, ne ho letto qualche pezzetto segnalato ede ‘na palla gigantesca :D
Hanno aderito? Eh vabbuò. E quindi che succede? Tu hai letto le 800 pagine?
 
Occhio a scrivere che Gates è un pedofilo, neppure se è per scherzo o sarcasmo.
Almeno io lo scrivo apertamente, ovviamente per prendere per il **** chi lo dice, invece che dire "e come mai sua moglie ha divorziato quando sono uscite le foto di Epstein"? Che poi è la stessa cosa. Anche se di foto...manco l'ombra ovviamente. Incriminazioni? Zero. Avvisi di garanzia o affini? Zero totale. :asd:
E questi che dicono così erano poi gli ultra-garantisti...per Berlusconi che andava con le minorenni, INDAGATO, PROCESSATO E CONDANNATO nonché sgamato con foto ecc.
 
Almeno io lo scrivo apertamente, ovviamente per prendere per il **** chi lo dice, invece che dire "e come mai sua moglie ha divorziato quando sono uscite le foto di Epstein"? Che poi è la stessa cosa. Anche se di foto...manco l'ombra ovviamente. Incriminazioni? Zero. Avvisi di garanzia o affini? Zero totale. :asd:
E questi che dicono così erano poi gli ultra-garantisti...per Berlusconi che andava con le minorenni, INDAGATO, PROCESSATO E CONDANNATO nonché sgamato con foto ecc.
Io invece pongo domande perché sono curioso. Mi piacerebbe uscisse la verità.
Epstein era già stato condannato nel 2008 per prostituzione minorile indipercui tutti quello che lo frequentavano sapevano benissimo che mestiere facesse...
Ma in nome dei "valori occidentali" é giusto che tutto sia stato insabbiato con la sua impiccagione. :o

Eh, ma noi siamo i buoni. :o
 
Io invece pongo domande perché sono curioso. Mi piacerebbe uscisse la verità.
Epstein era già stato condannato nel 2008 per prostituzione minorile indipercui tutti quello che lo frequentavano sapevano benissimo che mestiere facesse...
Ma in nome dei "valori occidentali" é giusto che tutto sia stato insabbiato con la sua impiccagione. :o

Eh, ma noi siamo i buoni. :o
Quindi non si doveva più frequentare Berlusconi :asd:
E chi lo frequentava era un pedofilo. :asd:
 
Quindi non si doveva più frequentare Berlusconi :asd:
E chi lo frequentava era un pedofilo. :asd:
Berlusconi non faceva il trafficante di esseri umani... :D
Poi non dirlo a me, sono i tuoi politici che difendi quotidianamente ad averlo santificato e avergli fatto i funerali di Stato. Mattarella poteva benissimo mettere il veto.
Funerali di Stato a un ex-galeotto. Eh, ma il problema della nazione sono i complottisti.:clap:
 
Berlusconi non faceva il trafficante di esseri umani... :D
Poi non dirlo a me, sono i tuoi politici che difendi quotidianamente ad averlo santificato e avergli fatto i funerali di Stato. Mattarella poteva benissimo mettere il veto.
Funerali di Stato a un ex-galeotto. Eh, ma il problema della nazione sono i complottisti.:clap:
Bill Gates faceva il trafficante di essere umani?
 
Bill Gates faceva il trafficante di essere umani?
Il suo grande amico si.
Pure Trump, che è un maiale :o, visto l'andazzo tagliò ogni contatto con Epstein.

Ma Gates non era il nemico della libera concorrenza, che faceva software scadenti, Microsoft era il male, ecc...?
Da marzo 2020 é diventato anche il tuo messia? :D
 
Hanno aderito? Eh vabbuò. E quindi che succede? Tu hai letto le 800 pagine?
Naaa, :D

ottocento pagine era un modo di dire, nel senso che sono illeggibili anche fossero un quarto

Guardati questo per coprire che quella del buon Borghi era più un non detto di ciò che realmente diceva, cioè una min. :D

 
Sarà passato a complimentarsi dato che sta eseguendo gli ordini di Washington in maniera feudalmente esemplare.
Uno dei satrapi migliori che potessero nominare in Italia, neanche il trio originario non eletto post golpe del 2011 era a questi livelli.

Solo il governatore coloniale draghi dava le stesse garanzie di obbedienza.
 
Indietro