La Meloni riceve Bill Gatessss

Chi lo dice...8 miliardi di persone in un mondo globalizzato dove si può girare il mondo in 12 ore, ma che cazz, scherzi o cosa? :D
Già, con una vita media di 73 anni ;)

perché non torniamo in tema?

perché secondo te bill è passato a salutare meloni che lo ha ricevuto subito come un qualunque dj russo? :D

sono amici? Ha trovato casa alla garbatella?
:D
 
:D

e chi lo ha deciso che i virus giorano di più?

una volta si diceva che di quelle pericolose ne capitava una ogni150 anni, di quelle forti ogni 30/50 anni

adesso siamo alla quarta in un ventennio…. Io vivo male ? :rotfl: :rotfl:
beato te che hai creduto alle min.chiare delle politiche Covid ;)
Gente che vive nel terrore quotidiano di morire per colpa di qualche virus che scrive che quelli che vogliono essere lasciati in pace vivono male. :yeah:
 
butta male.
l' ultima volta che gates parlò con un pdc italiano, fu quando ordinò a Conte di scatenare la pandemia.
come ben sa il popolo della repubblica Dominicana:

E adesso compriamo vaccini per poi buttarli nel cesso.
La realtà supera la tua sarcastica fantasia.

Politico, 'Paesi Ue hanno buttato 4 mld di vaccini contro il Covid-19' - Europa

Anzi, neppure tra i più complottisti negazionisti dell'allunaggio nessuno è riuscito a prevedere un finale del genere. :clap:
 
Ultima modifica:
Beh in tutto questo quindi....ECCCCCOME MAIIIII LA MELONI RICEVE GATESSSSSS???
Dove sono i video che sbugiardano la Meloni come burattino di Schwabbe?
 
Beh in tutto questo quindi....ECCCCCOME MAIIIII LA MELONI RICEVE GATESSSSSS???
Dove sono i video che sbugiardano la Meloni come burattino di Schwabbe?
Non hai risposto… la domanda l’ho fatta io :D

comunque… ufficialmente la visita rguarda l’IA

È argomento forse ot, il primo punto di davos è il controllo delle fake news, o meglio il controllodell’inforazione e l’ia ne ha grande partecipazione in quel settore.
 
Va che sei simpatico :D

dci a me di non abbeverarmi a Twitter che non ho e, poi posti tu la smentita che no smentisce nulla.

il trattato pandemico, non specifica le misure, se ne fa caric di valutarle.
ossia si demanda all’oms e ancor più agli enti accreditati privati riguardo la valutazione e le misure relative con mandato sovranazionale, perchè si possa giustificare la retorica dell’essere aldi sopra dela costituzione.

quindi, non è detto così farà questo o quello, ma potenzialmente si fa anche peggio.

parte il soliloquio :D
è illegale già l‘affidamento a enti esterni la gestione sanitaria per non competenza essendo regionale
é illegale anche solo pensare c’è gli enti sovranazionali siano al di sopra della costituzione.
ci sono cause in corso a questo proposito ed ogni azione fatta in corso è un raggiro.

la costituzione parla chiaramente di cessione di sovranità SOLO per ottenerla pace e giustizia tra le nazioni, e solo se ci sono condizioni di parità con altri stati (art11), non s parla di salute c’è é già dentro Norimberga ;)
 
Non hai risposto… la domanda l’ho fatta io :D

comunque… ufficialmente la visita rguarda l’IA

È argomento forse ot, il primo punto di davos è il controllo delle fake news, o meglio il controllodell’inforazione e l’ia ne ha grande partecipazione in quel settore.
Secondo me invece la Meloni riceve un pedofilo che ci vuole. uccidere con malattie inventate e vaccini fasulli. :D
 
Va che sei simpatico :D

dci a me di non abbeverarmi a Twitter che non ho e, poi posti tu la smentita che no smentisce nulla.

il trattato pandemico, non specifica le misure, se ne fa caric di valutarle.
ossia si demanda all’oms e ancor più agli enti accreditati privati riguardo la valutazione e le misure relative con mandato sovranazionale, perchè si possa giustificare la retorica dell’essere aldi sopra dela costituzione.

quindi, non è detto così farà questo o quello, ma potenzialmente si fa anche peggio.

parte il soliloquio :D
è illegale già l‘affidamento a enti esterni la gestione sanitaria per non competenza essendo regionale
é illegale anche solo pensare c’è gli enti sovranazionali siano al di sopra della costituzione.
ci sono cause in corso a questo proposito ed ogni azione fatta in corso è un raggiro.

la costituzione parla chiaramente di cessione di sovranità SOLO per ottenerla pace e giustizia tra le nazioni, e solo se ci sono condizioni di parità con altri stati (art11), non s parla di salute c’è é già dentro Norimberga ;)
Ma infatti io ho detto che non lo conosco sto piano pandemico. Se si può fare tutto in casa, meglio ancora.
Chissene.
 
Giusto, quindi è impossibile che arrivino nuovo virus e se arrivano è per forza un complotto :D
Certo. Alla prossima pandemia, visto il ritmo cui hanno stampato, avremo inflazione a tripla cifra così i debiti pubblici vaporizzeranno. :clap:
 
Certo. Alla prossima pandemia, visto il ritmo cui hanno stampato, avremo inflazione a tripla cifra così i debiti pubblici vaporizzeranno. :clap:
Volevi stampare di meno? Di solito si vuole stampare di più e si dà del criminale a chi non stampa, perché comunque l'inflazione mica dipende dalla stampa :D
 
Spero che lo leggano quelli che devono aderire o no. Anche se temo che parleranno per partito preso :D
Già fatto, hanno aderito anche per conto tuo, io lo dico da un anno e mezzo, te ti svegli ora dicendo speriamo che l’abbiano letto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io non ci credo troppo, ne ho letto qualche pezzetto segnalato ede ‘na palla gigantesca :D
 
Volevi stampare di meno? Di solito si vuole stampare di più e si dà del criminale a chi non stampa, perché comunque l'inflazione mica dipende dalla stampa :D
Stampare di più é una cosa, stampare troppo ma troppo ma troppo di più é ben altra. :D
 
Indietro